menu alto

News: LRP

Francesco Gatti ci segnala che il prossimo 2 e 3 giugno a Genova presso la pista Car Genova si svolgerà la gara per automodelli elettrici LRP Master Italy. L’evento sarà suddiviso su due giornate, sabato 2 giugno le prove libere, gara serale LRP Blast Truck e domenica 3 giugno le qualificazioni e le finali di gara.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Presso la LRP è disponibile il nuovo motore nitro .32 per automodelli off-road ZR.32X Spec.4. Questa nuova variante dello ZR.32 utilizza una nuova testata CoolDownMax e il carburatore XTEC PowerCarb 3 15S-2. Fra le caratteristiche principali troviamo una cilindrata di 5,24 cc, 7 porte + 1 e una potenza massima sviluppata di 4.59hp. Insieme al motore viene fornita la candeletta LRP Platinum Iridium R5.

Continua a leggere

NITRO-ENGINE-ZR.28-SPEC.5

La LRP ha iniziato la distribuzione del nuovo motore nitro ZR.28 Spec 4 per Buggy e Truggy in scala 1/8. Il motore ha una cilindrata di 4,57cc, cinque porte più una, avviamento a strappo e sviluppa una potenza di 3.93 hp. Rispetto al suo predecessore troviamo una nuova testata Heavy-Duty CoolDownMax, la stessa utilizzata sul motore ZR.30, un nuovo carburatore con venturi da 9mm e una migliore regolazione dei minimi.

Continua a leggere





LRP LiPo competitition car line 3

La LRP a Norimberga ha presentato la nuova linea di batterie LiPo Competition Car Line 2017. Le batterie usano delle nuove celle in grafene che offrono una durata maggiore e tempi di ricarica più veloci. Questa nuova tecnologia conferisce alla batterie una tensione media più costante, un basso accumulo di calore e una migliore tensione a fine carica. Sono disponibili batterie per tutti i tagli a partire dalle normali LiPo, Shorty, Super Shorty e Saddle Pack. In basso la lista di tutte le batterie con dimensioni, peso e mAh.

Continua a leggere





team associated f1 automodello spielwarenmesse 2017

Nello stand della tedesca LRP abbiamo potuto ammirare la nuova Formula Uno RC10F6 annunciata la scorsa settimana dalla Team Associated. Il modello viene venduto in kit di montaggio con il telaio realizzato in grafite dello spessore di 2,5mm, alettone anteriore e posteriore con un design che riprende le linee delle vetture reali F1 più recenti, ammortizzatore centrale trattato, slot batteria in grado di montare pacchi batterie Shorty e supporto del servo con possibilità di montarlo in maniera fissa o floating in posizione verticale o sdraiata.

Continua a leggere