menu alto

News: Truggy

 MP10 Truggy

Yuichi Kanai ha pubblicato una serie di immagini del prototipo della nuova Inferno MP10T Nitro. Nelle immagini sono state nascoste alcune delle nuove parti del modello come i braccetti anteriori e posteriori. Sicuramente il progetto utilizzerà molte parti della MP10 Buggy e sarà modificato con una nuova distribuzione dei pesi e geometria delle sospensioni. In basso altre immagini del modello da diverse angolazioni.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Xray XT8

Questa estate arriverà nei negozi di modellismo la versione 2019 del Truggy Nitro da competizione Xray XT8. Il modello verrà venduto in kit di montaggio con una serie di aggiornamenti a sospensioni e trasmissione.

Per iniziare troviamo una nuova geometria anteriore, con dei nuovi mozzi dello sterzo e delle piastre intercambiabili per modificare l’angolo di ackermann delle ruote.

Continua a leggere









Crash Gang Cup 2019

Gli amici di JetModel ci segnalano il nuovo campionato Crash Gang Cup 2019. La competizione è divisa in otto gare che si svolgeranno da marzo a ottobre.

Per concorrere si dovrà competere nei tre quarti delle gare valide. Le categorie sono Monster Truck, Truggy, Buggy e Short Course. Il costo della singola gara è di 20€ e comprende il pranzo. Si può correre in più categorie ma va garantito il turno di recupero.

Continua a leggere

Gli amici di Jet Model ci segnalano che il 2 e 3 marzo presso il Model Expo organizzeranno gare di Monster Truck, Truggy e Short Course. Per quanto riguarda la gara Monster, più che una Gara, sarà un raduno Nazionale. Quella dei Monster è una categoria molto apprezzata per la loro versatilità, che consente di utilizzare questi mezzi su qualsiasi terreno. Inoltre sono modelli estremamente personalizzabili, dalle ruote, alla carena. Auto potenti e aggressive, che vedremo impegnate in una sfida all’ultimo giro su un tracciato con salti e ostacoli naturali.

La competizione unirà la velocità allo stile, non basta arrivare primi, ad ogni rampa verrà valutato lo stile del vostro TRICK e l’originalità del vostro mezzo.

Continua a leggere