ripmax-dingo-truggy-rtr-4wd

Presso la Scorpio è disponibile in truggy Ripmax Dingo in scala 1/18. Il modello viene fornito pronto a correre con radiocomando 2.4GHz, una batteria NiMH 6 celle 7.2V da 1.300 mAh e caricabatterie. Il telaio è realizzato in alluminio e monta un motore brushed classe 370, ricevente e regolatore in un unico componente e servo del sterzo con salvasterzo per proteggere gli ingranaggi nel caso di urti.

(continua…)

hot-bodies-d8t-tessmann-edition

La Hot Bodies ha presentato una nuova versione del truggy nitro D8T in scala 1/8 dedicata a Ty Tessmann. Questa nuovo kit da competizione viene fornito con una trasmissione 4WD più performante, con dei differenziali alleggeriti per aumentare l’accelerazione e nuovi alberi CVD per trasmettere la potenza del motore alle ruote con maggiore efficienza.

hot-bodies-d8t-tessmann-edition-3

Fra le novità anche un montante del motore in alluminio 7075 dello spessore di 4mm, hub dello sterzo realizzati con una nuova geometria e irrobustiti rispetto alla precedente versione, e dei nuovi supporti degli ammortizzatori in fibra di carbonio.

(continua…)

2014_gas_nationals_dakota-t

Si è appena concluso il Campionato americano OffRoad 2014 ROAR. Nella categoria buggy a scoppio, alla conclusione di una finale veramente epica il titolo è andato a Ty Tessmann (HPI Racing / OS Engines) mentre nella classe truggy Dakotah Phend (TLR Team Losi Racing - Orion) ha conquistato il gradino più alto del podio.

In basso puoi vedere la registrazione delle due finali con accanto l’infografica che mostra nel dettaglio le posizioni di tutti i piloti che hanno partecipato alla finale a ogni giro della gara.

trucklapchart-truggy

(continua…)

losi-mini-truggy

Da domani presso la Horizon Hobby inizieranno le spedizioni per i negozi italiani di modellismo del nuovo truggy Mini 8IGHT-T in scala 1/14. Il telaio è realizzato in alluminio anodizzato dello spessore di 2,5 mm e viene fonito con motore brushless da 4500 KV con supporto in alluminio, differenziali anteriore e posteriore in metallo, ESC compatibile LiPo e ricevitore SRS4210 con sistema AVC.

(continua…)

losi-mini-8ight-t-rtr

Il truggy da competizione Losi 8ight-T 3.0 ha finalmente un fratellino in scala “mini”. La Losi ha presentato il Mini 8IGHT-T: un piccolo (e velocissimo) offroad in scala 1/14. Il telaio in alluminio anodizzato da 2,5mm monta un motore brushless da 4500KV con supporto in alluminio, differenziali anteriore e posteriore in metallo, ESC Lipo compatibile e ricevitore SRS4210 con AVC tutto alimentato da un pacco batterie 7.2V 1100mAh Ni-MH (con connettori EC3).

Il supporto delle ruote è stato modificato in modo che le ruote posteriori di una auto in scala 1/10 come la buggy TLR 22 possano essere usate sul Mini 8IGHT-T. Questo nuovo piccolo truggy della Losi viene fornito in versione RTR con tutto il necessario incluso nella scatola.

(continua…)

The Dirt Nitro Challenge 2014

hpi-ty-tessmann

Lo scorso weekend, alla Fear Farm di Phoenix (Arizona/USA), si è svolto il The Dirt Nitro Challenge 2014 forse la più importante manifestazione offroad del mondo. Dominatore di questo evento è il pilota della HPI Racing Ty Tessmann che ha conquistato il gradino più lato del podio sia della categoria buggy (con la sua Hot Bodies D8) che quella truggy.

(continua…)

Ecco il primo video promozionale pubblicato dalla Team Losi con il nuovo truggy a scoppio da competizione TLR 8ight-T 3.0 in scala 1/8. Nel filmato il truggy in pista e le caratteristiche principali del modello. (continua…)

tlr-8ight-t-3-01

Dopo il successo a livello mondiale della TLR 8ight-B 3.0 arriva anche il nuovo truggy da competizione 8ight-T 3.0. Derivato dall’esperienza della piattaforma che ha vinto nel 2013 il Campionato Americano, il nuovo truggy in casa TLR include nuovi accorgimenti tecnici e raffinatezze aerodinamiche che vi permetteranno di avere una maggiore costanza e precisione in gara.  Il modello sarà presentato al pubblico durante la fiera di Norimberga che inizierà alla fine del mese. Fra le novità di questo kit troviamo una nuova geometria delle sospensioni per migliorare lo sterzo, l’entrata in curva e stabilità, molte parti opzionali come il vassoio ricevente Gen III, ingranaggi alleggeriti e salva servo in alluminio. (continua…)

 Pagina 1 di 15  1  2  3  4  5 » »