La HPI ha pubblicato un video dedicato al truggy 1/8 Hot Bodies D8T Tessmann Edition. Nel filmato Ty Tessmann (Campione del Mondo IFMAR Buggy 1/8 2014) introduce le caratteristiche di questo truggy dedicato alle competizioni. Il D8T lo scorso anno ha accumulato diversi risultati vincendo il The Dirt Nitro Challenge e il campionato americano ROAR.

(continua…)

ARRMA TALION 6S Truggy Brushless 4WD RTR

arrma-talion-truggy

Una delle novità ARRMA che presto troveremo nei negozi di modellismo italiani è il un nuovo truggy brushless TALION. La ARRMA è distribuita in Italia dalla Safalero e il TALION verrà venduto in versione RTR assemblato con elettronica già installata e carrozzeria colorata e adesivata. Il telaio realizzato in alluminio monta una trasmissione a quattro ruote motrici con semiassi CVD, supporto motore e ammortizzatori sempre in alluminio e barra antirollio anteriore e posteriore.

arrma-talion-truggy-3

(continua…)

hot-bodies-d8t-tessmann-edition-2

Contemporaneamete al Campionato del Mondo IFMAR Buggy che si sta correndo a Messina (dove Ty Tessmann ha dominato le prove) la HPI Racing ha rilasciato delle nuove immagini del truggy da competizione Hot Bodies D8T sviluppato con la collaborazione di questo giovane pilota canadese. La D8T ha già accumulato diversi risultati vincendo competizioni americane come il The Dirt Nitro Challenge 2014 e il campionato americano ROAR lo scorso anno.

hot-bodies-d8t-tessmann-edition-4

Il modello viene venduto in kit di montaggio con telaio in alluminio dello spessore di 4 mm, torri delle sospensioni rinnovate e realizzate in fibra di carbonio, differenziali con ingranaggi alleggeriti, trasmissione CVD, ammortizzatori a corsa lunga da 16 mm, swaybars anteriore e posteriore, serbatoio da 150 cc, carrozzeria Pro-Line BullDog e alettone posteriore Vortex Wing della UpgradeRC.

(continua…)

sworkz-s350t-pro-truggy-1

Dopo l’annuncio della scorsa settimana la SWORKz ha pubblicato le prime immagini del truggy da competizione 1/8 S350T Pro e alcune delle caratteristiche principali. Il modello viene venduto in kit di montaggio con telaio alleggerito e torri delle sospensioni in alluminio anodizzato nero 7075 T6, ammortizzatori Pro Shock 2.0 con steli da 4mm con dischi pistone a 6 fori, tre differenziali, alberi CVD e sway bar anteriori e posteriori.

(continua…)

sworkz-s350t-pro-truggy-nitro

La SWORKz (distribuita in Italia da Electronic Dreams) ha annunciato il nuovo truggy a scoppio S350T in scala 1/8. Il kit di montaggio di questo automodello verrà venduto con molte parti opzionali per migliorare resistenza e performance. Al momento non sono state rilasciate altre informazioni sulle caratteristiche e data di uscita.

ripmax-dingo-truggy-rtr-4wd

Presso la Scorpio è disponibile in truggy Ripmax Dingo in scala 1/18. Il modello viene fornito pronto a correre con radiocomando 2.4GHz, una batteria NiMH 6 celle 7.2V da 1.300 mAh e caricabatterie. Il telaio è realizzato in alluminio e monta un motore brushed classe 370, ricevente e regolatore in un unico componente e servo del sterzo con salvasterzo per proteggere gli ingranaggi nel caso di urti.

(continua…)

hot-bodies-d8t-tessmann-edition

La Hot Bodies ha presentato una nuova versione del truggy nitro D8T in scala 1/8 dedicata a Ty Tessmann. Questa nuovo kit da competizione viene fornito con una trasmissione 4WD più performante, con dei differenziali alleggeriti per aumentare l’accelerazione e nuovi alberi CVD per trasmettere la potenza del motore alle ruote con maggiore efficienza.

hot-bodies-d8t-tessmann-edition-3

Fra le novità anche un montante del motore in alluminio 7075 dello spessore di 4mm, hub dello sterzo realizzati con una nuova geometria e irrobustiti rispetto alla precedente versione, e dei nuovi supporti degli ammortizzatori in fibra di carbonio.

(continua…)

2014_gas_nationals_dakota-t

Si è appena concluso il Campionato americano OffRoad 2014 ROAR. Nella categoria buggy a scoppio, alla conclusione di una finale veramente epica il titolo è andato a Ty Tessmann (HPI Racing / OS Engines) mentre nella classe truggy Dakotah Phend (TLR Team Losi Racing - Orion) ha conquistato il gradino più alto del podio.

In basso puoi vedere la registrazione delle due finali con accanto l’infografica che mostra nel dettaglio le posizioni di tutti i piloti che hanno partecipato alla finale a ogni giro della gara.

trucklapchart-truggy

(continua…)

 Pagina 1 di 16  1  2  3  4  5 » »