menu alto

News: Truggy

La Hot Bodies ha iniziato la distribuzione del nuovo truggy nitro da competizione D817T in scala 1/8. Il modello è basato sul progetto del buggy D817. Il kit di montaggio viene fornito senza la parte elettronica, motore e scarico. Il telaio è realizzato in alluminio 7075 con un bilanciamento dei pesi per dare il massimo delle prestazioni e stabilità nei salti e nelle curve. Nella confezione viene inclusa una frizione a tre ceppi, sistema di freno a doppio disco, differenziali ad ingranaggi, trasmissione CVA, montani delle sospensioni anteriori e posteriori in fibra di carbonio e ammortizzatori Big Bore in alluminio filettati.

Il telaio è completamente regolabile con diverse opzioni per gli ammortizzatori, anti-squat e ackerman.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

La Xray ha rilasciato tutti i dettagli e le informazioni del nuovo truggy da competizione XT8 2017 in scala 1/8. Il telaio è stato completamente ridisegnato per migliorare la distribuzione dei pesi e di conseguenza bilanciamenti e guidabilità.

Il nuovo telaio aumenta sensibilmente le performance dello sterzo grazie alla nuova disposizione dei pesi anteriori. Inoltre anche la trazione, velocità in curva e controllo nei salti sono migliori rispetto alla precedente versione. Fra le novità trovate anche un nuovo serbatoio del carburante, torri delle sospensioni, ammortizzatori, differenziali e ingranaggi, braccetti e tanto altro.

Continua a leggere

L’italiana Reds Racing ha presentato il nuovo motore per buggy e truggy Reds WR7 Diamond. Il motore è basato sull’R7 World Edition ed è stato modificato per dare ancora più coppia e diminuire il consumo di carburante. Fra le caratteristiche troviamo la meccanica interna trattata DLC in modo da ridurre al minimo gli attriti, 7 porte di ingresso, una porta di scarico con booster, cuscinetto anteriore in acciaio Made in Japan, cuscinetto posteriore in ceramica realizzato in Svizzera, testata alleggerita e carburatore HCX ad ago lungo compatibile con venturi da 6.5, 6.0 e 7.o millimetri.

Reds-WR7-Diamond-3.5cc-nitro-off-road-engine

Continua a leggere





redsracing1_lg

Fedele alla filosofia di sviluppo, innovazione e qualità del prodotto, REDS Racing ha presentato la versione 4.0 del motore R5R Racer, una sintesi di innovazione, alta qualità e prestazioni. Il motore adatto a Buggy e Truggy in scala 1/8 promette le performance di un motore di fascia alta ad un prezzo contenuto. Il motore è stato riprogettato per migliorare efficienza e abbassare i consumi del carburante.

Continua a leggere

NITRO-ENGINE-ZR.28-SPEC.5

La LRP ha iniziato la distribuzione del nuovo motore nitro ZR.28 Spec 4 per Buggy e Truggy in scala 1/8. Il motore ha una cilindrata di 4,57cc, cinque porte più una, avviamento a strappo e sviluppa una potenza di 3.93 hp. Rispetto al suo predecessore troviamo una nuova testata Heavy-Duty CoolDownMax, la stessa utilizzata sul motore ZR.30, un nuovo carburatore con venturi da 9mm e una migliore regolazione dei minimi.

Continua a leggere





agama-a215t-kit

La Agama ha annunciato il nuovo truggy nitro A215T in scala 1/8. Il modello è basato sul progetto del buggy da competizione A215 e verrà venduto in kit di montaggio. Fra le caratteristiche principali troviamo il telaio realizzato in alluminio 7075 dello spessore di 3 millimetri con la posizione del motore centrale, ammortizzatori Big Bore da 17mm, i differenziali A215 DBS, un nuovo sistema di sterzo modificato rispetto al buggy A215 e serbatoio del carburante splash shield. Nella confezione viene fornita anche la carrozzeria che vedete nelle immagini mentre tutta la parte elettronica, motore, scarico e gomme dovranno essere acquistate separatamente per completare il kit.

Continua a leggere

team-losi-8ight-t-4wd-nitro

Dopo il video della nuova versione RTR del buggy 8IGHT ecco il filmato promo della versione Truggy 8IGHT-T venduta pronta a correre. Il Team Losi 8ight-T ha vinto diversi campionati ROAR e adesso viene fornito in versione RTR con radiocomando Spektrum DX2E DSM motore Dynamite.28 nitro con sistema di avviamento a strappo, scarico a risonanza, serbatoio da 150cc, servo Spektrum S605 per sterzo,  S6010 per l’acceleratore, batteria Dynamite NiMH da 1600mAh 6V e 4 stilo per la radio.

Il telaio è realizzato in alluminio T6 dello spessore di 4 millimetri e monta trasmissione a quattro ruote motrici con 3 differenziali, alberi cardanici universali sull’anteriore, ammortizzatori Big Bore in alluminio da 15mm, swaybar, carrozzeria colorata e adesivata e gomme pre-incollate.

Continua a leggere