menu alto

News: Truggy

agama-a215t-kit

La Agama ha annunciato il nuovo truggy nitro A215T in scala 1/8. Il modello è basato sul progetto del buggy da competizione A215 e verrà venduto in kit di montaggio. Fra le caratteristiche principali troviamo il telaio realizzato in alluminio 7075 dello spessore di 3 millimetri con la posizione del motore centrale, ammortizzatori Big Bore da 17mm, i differenziali A215 DBS, un nuovo sistema di sterzo modificato rispetto al buggy A215 e serbatoio del carburante splash shield. Nella confezione viene fornita anche la carrozzeria che vedete nelle immagini mentre tutta la parte elettronica, motore, scarico e gomme dovranno essere acquistate separatamente per completare il kit.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

team-losi-8ight-t-4wd-nitro

Dopo il video della nuova versione RTR del buggy 8IGHT ecco il filmato promo della versione Truggy 8IGHT-T venduta pronta a correre. Il Team Losi 8ight-T ha vinto diversi campionati ROAR e adesso viene fornito in versione RTR con radiocomando Spektrum DX2E DSM motore Dynamite.28 nitro con sistema di avviamento a strappo, scarico a risonanza, serbatoio da 150cc, servo Spektrum S605 per sterzo,  S6010 per l’acceleratore, batteria Dynamite NiMH da 1600mAh 6V e 4 stilo per la radio.

Il telaio è realizzato in alluminio T6 dello spessore di 4 millimetri e monta trasmissione a quattro ruote motrici con 3 differenziali, alberi cardanici universali sull’anteriore, ammortizzatori Big Bore in alluminio da 15mm, swaybar, carrozzeria colorata e adesivata e gomme pre-incollate.

Continua a leggere

8ight-t-rtr-nitro-truggy-2

La Losi ha presentato la nuova versione del truggy nitro 8ight-T in scala 1/8. Il modello vincitore di diversi campionati ROAR viene fornito in versione RTR pronto a correre con radiocomando Spektrum DX2E DSMR. Il telaio è realizzato in alluminio T6 dello spessore di 4 millimetri e monta trasmissione a quattro ruote motrici con 3 differenziali, alberi cardanici universali sull’anteriore, ammortizzatori Big Bore in alluminio da 15mm, swaybar, carrozzeria colorata e adesivata e gomme pre-incollate.

8ight-t-rtr-nitro-truggy-1

Il motore fornito è un Dynamite.28 nitro con sistema di avviamento a strappo, scarico a risonanza e serbatoio da 150cc. L’elettronica include un servo Spektrum S605 per sterzo e uno Spektrum S6010 per l’acceleratore (entrambi i servi utilizzano ingranaggi metallo e sono waterproof). Nella confezione trovate anche una batteria Dynamite NiMH da 1600mAh 6V e 4 stilo per la radio.

Continua a leggere





La ARRMA distribuita dalla Hobbico ha pubblicato un nuovo video dedicato al truggy brushless Talion 6S BLX. Il truggy è realizzato in scala 1/8 e viene venduto in versione RTR con elettronica waterproof e al sistema brushless BLX 6S (con regolatore da 180Amp e motore da 2050kV). La velocità massima è di oltre i 64Km/h (da scatola), mentre cambiando pignone e montando un 18T si raggiungono i 95km/h!.

arrma

Continua a leggere

hpi-trophy-truggy-4

Gli amici della HPI hanno postato un nuovo video del truggy brushless in scala 1/8 Trophy. Questo automodello, distribuito in Italia dalla Radiosistemi, arriva nei negozi di modellismo completamente assemblato e pronto a correre con carrozzeria colorata e adesivata. Il telaio è realizzato in alluminio anodizzato e monta ammortizzatori BigBore, trasmissione 4WD, tre differenziali, ruote a 6 razze e gomme offroad.

L’elettronica include ricevente 2,4 GHz, motore brushless Flux da 1965 kv e regolatore di velocità compatibile con due pacchi batterie 2S per un totale di 14,4V. Nella scatola del Trophy è incluso anche il radiocomando a volantino TF-40.

Continua a leggere





lrp-zz21c-ceramic-long-stroke-nitro-competition-4

Fra le novità presentate dalla LRP troviamo il nuovo motore ZZ.21C a corsa lunga realizzato in collaborazione con la O.S. Engines. Il motore è progettato per le competizioni ed è disegnato per buggy e truggy in scala 1/8. Fra le caratteristiche principali troviamo un nuovo albero motore in tungsteno rivestito DLC equilibrato con inserto in silicone che migliora prestazioni e consumi, cuscinetto posteriore in ceramica, biella alleggerita per aumentare i giri motore, venturi da 6.0, 6.5 e 7 mm e degli speciali aghi del carburatore per aumentare la fluidità della risposta dell’acceleratore.

lrp-zz21c-ceramic-long-stroke-nitro-competition-3

Continua a leggere