menu alto

News: Truggy

Electronic Dreams SWorkz: S35 TE 1/8 Off-Road Pro EP Truggy Kit

Presso la Electronic Dreams è possibile prenotare a un prezzo scontato il truggy S35-TE. Questo offroad è il risultato della passione di SWORKz per lo sviluppo di modelli da competizione, combinando ogni dettaglio in un truggy più equilibrato e migliorato. Il kit Truggy Pro SWORKz S35-TE viene fornito di serie con molte parti opzionali che assicurano ottime prestazioni in pista e altrettanta resistenza.

SWorkz: S35 TE 1/8 Off-Road Pro EP Truggy Kit
Il sistema di sterzo anteriore con un Ackerman di nuova concezione e il design esclusivo della piastra supporto ammortizzatori anteriore consentono di modificare facilmente la posizione dell’angolo superiore anteriore.
Il differenziale centrale del truggy è in plastica BBD e offre una migliore accelerazione.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Speed Rhinocero III

La SWorkz (distribuita da Electronic Dreams) ha presentato la nuova carrozzeria Speed Rhinocero III per il truggy S35-T in scala 1/8. La carrozzeria è realizzata in lexan e viene fornita con maschere per i finestrini e adesivi.

Il design è pensato per migliorare stabilità e trazione rendendo i truggy S35-3T e S35-3TE ancora più performanti e facili da guidare.

Continua a leggere

Airflow Turbolence

L’italiana AIRFLOW ha presentato il nuovo alettone TURBOLENCE per Buggy e Truggy in scala 1/8. L’alettone è realizzato in lexan trasparente dello spessore di 1,5mm e rispetta il regolamento EFRA. Il disegno è studiato per migliore il flusso d’aria fornendo più stabilità e controllo.

Airflow Turbolence

Le ali centrali “opzionali” permettono di aumentare maggiormente la stabilità e non richiedono viti per il montaggio.

Continua a leggere






La Associated ha pubblicato un video dove possiamo vedere in azione i due nuovi automodelli 1/14 Reflex 14T Truggy e 14B Buggy. Entrambi sono venduti in versione Ready To Run, con elettronica già installata e carrozzeria colorata e adesivata. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta una trasmissione a quattro ruote motrici con tre differenziali a ingranaggi, barra dello sterzo in alluminio e ammortizzatori ad olio.

Continua a leggere

Ultimate Racing M3X

La Modelix ha presentato il nuovo motore nitro Ultimate Racing M3X per Buggy e Truggy 1/8. Il motore ha una cilindrata di 3,5cc con tre porte, ed è realizzato per erogare la massima potenza in modo lineare.

Progettato e sviluppato in collaborazione con la O.S. Engines questo motore utilizza cuscinetti in acciaio per garantire un’elevata stabilità ai minimi reggimi, maggiore durata e basso attrito alle alte temperature. L’albero motore è bilanciato in tungsteno con riempimento in silicone.

Continua a leggere





Team Associated

La Team Associated ha presentato due nuovi automodelli off-road: il Reflex 14T Truggy e 14B Buggy. Entrambi arriveranno nei negozi di modellismo a ottobre in versione RTR, assemblati e pronti a correre. Il telaio è realizzato in materiale composito e utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici con tre differenziali a ingranaggi, barra dello sterzo in alluminio e ammortizzatori ad olio.

Continua a leggere

Tekno ET410

Dopo l’annuncio di fine giugno, la Tekno RC ha pubblicato le immagini e le caratteristiche del nuovo truggy da competizione ET410 4WD. Il modello viene venduto in kit di montaggio e, per completarlo, bisogna acquistare separatamente elettronica, ruote e gomme.

Tekno ET410

Il truggy è compatibile con la maggior parte delle parti del buggy EB410. Il nuovo telaio è realizzato in alluminio 7075 dello spessore di 3 millimetri lavorato con macchine CNC.

Continua a leggere