menu alto

News: Team Magic

La Team Magic distribuita in Italia dalla Electronic Dreams ha pubblicato un nuovo video che mostra in azione il monster truck RTR E5 HX EP in scala 1/10. Il modello viene venduto in due versioni, RTR (Ready To Run) e ARR (Almost Ready to Run).

La versione pronta a correre che vedete nel video viene fornita con motore brushless THOR da 4400kv abbinato ad un regolatore di velocità waterproof da 80Amp con filtro per la protezione da polvere e detriti, servo impermeabile, ricevente, wheely bar e luci a led posteriori e anteriori.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

La Team Magic ha iniziato la distribuzione della versione 2018 della sua touring car da competizione E4RS4. Il modello ha debuttato durante l’ultimo ETS corso lo scorso giugno ed è basato su un telaio realizzato in fibra di carbonio Symmetric Flex progettato per migliorare guidabilità, stabilità in curva e durante i veloci cambi di direzioni tipici di questa categoria.

Continua a leggere

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile il nuovo monster truck E5 HX della Team Magic che abbiamo visto in anteprima a inzio anno in occasione della fiera del giocattolo e del modellismo di Norimberga.

Lo staff della casa produttrice dichiara: “Noi di Team Magic non volevamo costruire un semplice Racing Monster per bambini, per questo motivo ne abbiamo sviluppato uno per bambini grandi! Siamo partiti dall’idea di costruire un Racing Monster 1/8 in miniatura. Abbiamo combinato la solidita’ e la potenza di un Racing Monster in scala 1/8 con l’agilità e l’accelerazione di un modello in scala 1/10. Abbiamo anche aggiunto diverse nuove particolarità”.

Il paraurti anteriore di questo monster in scala 1/10  monta 3 luminosissimi LED bianchi e due rossi. Il Team Magic E5 HX è dotato di una carrozzeria in solido policarbonato lexan che protegge tutti i componenti interni della vettura. I robusti adattatori da 14 mm permettono di trasmettere in modo ottimale la potenza ai grossi pneumatici K-Factory. Per un controllo ancora migliore della vettura e per garantire un’accelerazione ottimale anche su terreno sconnesso sulla parte posteriore del telaio c’è un Wheelie-Bar.

Continua a leggere





Team Associated, conosciuta per i propri automodelli da competizione, ha appena rilasciato il Nomad DB8: un desert truck Ready To Run in scala 1/8 in edizione limitata. Questo modello off road è costruito sulla piattaforma da competizione RC8

Il Nomad DB8 è dotato di un rollcage che protegge il modello dagli urti più pericolosi ed è ricco di dettagli realistici come la replica in scala del pilota e del navigatore. In  basso puoi vedere uno schema con le principali caratteristiche di questo nuovo desert buggy della Associated.

Continua a leggere

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è nuovamente disponibile in pronta consegna il monster truck E5 proposto dalla Team Magic probabilmente il modello in scala 1/10 più performante fra quelli attualmente disponibili sul mercato.  Questo modello modello ha la potenza di un monster in scala 1/8 con l’agilità e l’accelerazione di uno in scala 1/10. Il paraurti anteriore è equipaggiato con 3 luminosissimi Led bianche e due rossi. L’E5 monta una carrozzeria in policarbonato che protegge tutti i componenti interni della vettura.

Continua a leggere





team-magic-e5-hx

La Team Magic ha pubblicato un nuovo video dove possiamo vedere in azione il monster truck E5 HX in scala 1/10. Il modello viene venduto in due versioni, RTR (Ready To Run) e ARR (Almost Ready to Run). La versione pronta a correre che vedete nel video viene fornita con motore brushless THOR da 4400kv abbinato ad un regolatore di velocità waterproof da 80Amp con filtro per la protezione da polvere e detriti, servo impermeabile, ricevente, wheely bar e luci a led posteriori e anteriori. Nella confezione viene incluso anche il radiocomando HT3GDS a tre canali. Il modello così come viene fornito è in grado di raggiungere i 70km/h con batterie 3S.

Continua a leggere

Team-Magic-E5-HX---special-ARR-version

La Team Magic ha iniziato la distribuzione della versione in kit ARR (Almost Ready to Run) del monster truck E5 HX. Il modello arriva sugli scaffali dei negozi di modellismo già assemblato con la carrozzeria da colorare e tutta una serie di parti opzionali. Fra queste troviamo ammortizzatori Big Bore, torri e montanti della carrozzeria in alluminio, set per il differenziale centrale, ingranaggio 46T e Chassis Guard anteriore e posteriore sempre in alluminio.

La parte elettronica come motore, regolatore di velocità ESC, ricevente, servo per lo sterzo e pacco batterie non sono inclusi in questo kit e andranno acquistati separatamente.

Continua a leggere