menu alto

News: Team Magic

Dopo il prototipo mostrato durante la fiera del modellismo di Norimberga, la Team Magic (distribuita in Italia da Electronic Dreams) ha pubblicato le immagini definitive del nuovo buggy a scoppio B8JR in scala 1/8. Il buggy è pronto a correre ed è basato sul telaio da competizione B8RS.

Il modello viene venduto assemblato con motore THOR da 3,5cc con avviamento a strappo, servi waterproof HARD con ingranaggi in metallo da 16Kg/cm, 3 differenziali, ammortizzatori in alluminio, alberi della trasmissione CVD e gomme da gara HRC ad alta trazione.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

E6 V-GEN

La Team Magic (distribuita in Italia da Electronics Dream) ha annunciato la nuova generazione di Monster Truck E6. Il modello si chiama E6 V-GEN e utilizza diverse nuove parti, diventando ancora più performante e resistente. Tra i nuovi componenti che troveremo ci sono alberi universali in acciaio, ammortizzatori, differenziali con casse in metallo, ingranaggi alleggeriti, supporto motore, ruote e box batteria.

Continua a leggere





Team Magic B8JR

Durante la fiera di Norimberga abbiamo avuto l’occasione di vedere il prototipo finale della nuova Team Magic B8JR Nitro 4WD Buggy in scala 1/8. Il modello è basato sul buggy da competizione B8RS e verrà venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre.

Il telaio è realizzato in alluminio e monta un potente motore a scoppio SH da 3.5cc in grado di spingere il modello a 75-85km/h. L’elettronica fornita con la B8JR include due servi HARD da 16kg/cm Waterproof con ingranaggi in metallo, ricevente e un pacco batterie da 6V 1200 mah ricaricabile.

Continua a leggere

Team Magic SETH

Finalmente abbiamo toccato con mano il nuovo SETH della Team Magic. Il modello è robusto e curato nei minimi dettagli. Come abbiamo anticipato nelle scorse settimane questo nuovo Desert Truck verrà venduto in versione RTR assemblato e pronto all’uso con ESC da 150 Ampere e un motore brushelss da 2000 KV in grado di spingere il modello a oltre 90km/h con batterie LiPo 6S.

Il telaio ha una disposizione dell’elettronica centrale con un servo Savox da 15 kg/cm in posizione laydown e box batterie con strap in velcro per utilizzare pacchi LiPo di diverse dimensioni. La trasmissione a quattro ruote motrici utilizza 3 differenziali a ingranaggi conici.

Continua a leggere





SETH Desert Buggy

La Team Magic ha appena pubblicato il primo video che mostra in azione il nuovo SETH Desert Buggy. Il modello usa il nome della divinità del deserto nella religione dell’antico Egitto, ed è dotato di un potente sistema sistema con ESC da 150 Ampere e motore da 2000 KV.

Il SETH è in grado di raggiungere la velocità di 75km/h utilizzando LiPo 4S e 90km/h con batterie 6S.

Continua a leggere

SETH Desert Buggy

La Team Magic (distribuita da Electronic Dreams) ha pubblicato tutte le caratteristiche del nuovo SETH Desert Buggy in scala 1/8. Il modello arriverà nei negozi in versione Ready To Run assemblato e pronto a correre. Il telaio è realizzato in alluminio dello spessore di 4mm e utilizza tre differenziali con ingranaggi in metallo.

Questo Desert Buggy monta un potente sistema brushless (11,1-22,2V), con ESC  da 150 Ampere e motore da 2000 KV in grado di spingere il modello alla velocità di 75km/h utilizzando LiPo 4S e 90km/h con batterie 6S.

Continua a leggere