menu alto

News: Team Magic

xxxxx

La Team Magic ha svelato il nuovo automodello offroad 6SETH Desert Buggy che possiamo ammirare in antemprima nel video qui in basso. Questa buggy ha un sistema brushless 6S in grado di raggiungere i 90 Km/h.  Come tutti i prodotti della ditta taiwanese anche questa 6SETH può essere acquistata nei migliori negozi di modellismo grazie alla distribuzione della Electronic Dreams di Giulio Baronti.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Team Magic: E5HX+ 4S Monster Truck Brushless in scala 1/10

Team Magic, che arriva in Italia grazie alla ditta Electronic Dreams di Giulio Baronti, ha iniziato la distribuzione del nuovo E5HX+ 4S: un fantastico Monster Truck Brushless 4WD in scala 1/10 pensato per il puro divertimento!
Questo bolide offroad supera i novanta chilometri orari grazie a un motore brushless 4S da 3500kv gestito da un regolatore di velocità Thor 120A. L’elettronica di questo automodello è waterproof per poter affrontare anche le situazioni più bagnate.

In basso trovi anche il nuovo video ufficiale!

Continua a leggere

Team Magic: B8JR RTR Nitro Buggy in scala 1/8

La ditta taiwanese Team Magic ha rilasciato la nuova buggy a scoppio B8JR. Questo modello pronto per l’uso si basa sulla buggy da competizione B8RS collaudata in gara ed è dotato del potente motore THOR da 4,1 cc (velocità massima di oltre 80 Km/h) e del potente servocomando del cambio in metallo impermeabile da 16Kg.

E’ possibile preordinare questa nuova buggy RTR presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti.

Continua a leggere





Horizon Hobby



B8JR

La Team Magic ha pubblicato il video promozionale del buggy a scoppio B8JR in scala 1/8. Questo buggy entry level viene venduto assemblato e pronto a correre e monta un motore THOR da 3,5cc con avviamento a strappo, servi waterproof HARD con ingranaggi in metallo da 16Kg/cm, 3 differenziali, ammortizzatori in alluminio, alberi della trasmissione CVD e gomme da gara HRC ad alta trazione.

Continua a leggere

Dopo il prototipo mostrato durante la fiera del modellismo di Norimberga, la Team Magic (distribuita in Italia da Electronic Dreams) ha pubblicato le immagini definitive del nuovo buggy a scoppio B8JR in scala 1/8. Il buggy è pronto a correre ed è basato sul telaio da competizione B8RS.

Il modello viene venduto assemblato con motore THOR da 3,5cc con avviamento a strappo, servi waterproof HARD con ingranaggi in metallo da 16Kg/cm, 3 differenziali, ammortizzatori in alluminio, alberi della trasmissione CVD e gomme da gara HRC ad alta trazione.

Continua a leggere