menu alto

News: Team Magic

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

B8JR

La Team Magic ha pubblicato il video promozionale del buggy a scoppio B8JR in scala 1/8. Questo buggy entry level viene venduto assemblato e pronto a correre e monta un motore THOR da 3,5cc con avviamento a strappo, servi waterproof HARD con ingranaggi in metallo da 16Kg/cm, 3 differenziali, ammortizzatori in alluminio, alberi della trasmissione CVD e gomme da gara HRC ad alta trazione.

Continua a leggere

Dopo il prototipo mostrato durante la fiera del modellismo di Norimberga, la Team Magic (distribuita in Italia da Electronic Dreams) ha pubblicato le immagini definitive del nuovo buggy a scoppio B8JR in scala 1/8. Il buggy è pronto a correre ed è basato sul telaio da competizione B8RS.

Il modello viene venduto assemblato con motore THOR da 3,5cc con avviamento a strappo, servi waterproof HARD con ingranaggi in metallo da 16Kg/cm, 3 differenziali, ammortizzatori in alluminio, alberi della trasmissione CVD e gomme da gara HRC ad alta trazione.

Continua a leggere





E6 V-GEN

La Team Magic (distribuita in Italia da Electronics Dream) ha annunciato la nuova generazione di Monster Truck E6. Il modello si chiama E6 V-GEN e utilizza diverse nuove parti, diventando ancora più performante e resistente. Tra i nuovi componenti che troveremo ci sono alberi universali in acciaio, ammortizzatori, differenziali con casse in metallo, ingranaggi alleggeriti, supporto motore, ruote e box batteria.

Continua a leggere





Team Magic B8JR

Durante la fiera di Norimberga abbiamo avuto l’occasione di vedere il prototipo finale della nuova Team Magic B8JR Nitro 4WD Buggy in scala 1/8. Il modello è basato sul buggy da competizione B8RS e verrà venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre.

Il telaio è realizzato in alluminio e monta un potente motore a scoppio SH da 3.5cc in grado di spingere il modello a 75-85km/h. L’elettronica fornita con la B8JR include due servi HARD da 16kg/cm Waterproof con ingranaggi in metallo, ricevente e un pacco batterie da 6V 1200 mah ricaricabile.

Continua a leggere

Team Magic SETH

Finalmente abbiamo toccato con mano il nuovo SETH della Team Magic. Il modello è robusto e curato nei minimi dettagli. Come abbiamo anticipato nelle scorse settimane questo nuovo Desert Truck verrà venduto in versione RTR assemblato e pronto all’uso con ESC da 150 Ampere e un motore brushelss da 2000 KV in grado di spingere il modello a oltre 90km/h con batterie LiPo 6S.

Il telaio ha una disposizione dell’elettronica centrale con un servo Savox da 15 kg/cm in posizione laydown e box batterie con strap in velcro per utilizzare pacchi LiPo di diverse dimensioni. La trasmissione a quattro ruote motrici utilizza 3 differenziali a ingranaggi conici.

Continua a leggere