menu alto

News: WRC Racing

 

GTX.5

Fra le novità in arrivo dall’italiana WRC Racing, insieme alla Touring Car 1/10 da competizione NTX.3, troviamo la on-road nitro GTX.5 in scala 1/8. Il modello viene fornito in kit di montaggio ed è basato sul progetto della GTX con una serie di upgrade per renderla ancora più competitiva.

GTX.5

La GTX.5 utilizza un nuovo telaio in alluminio 7075 alleggerito e una nuova posizione del serbatoio che migliora il centro di gravità.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider




F18.2

L’italiana WRC Racing ha presentato il nuovo formulino F18.2 in scala 1/10. Il modello è venduto in kit di montaggio ed è basato sul progetto della F18. Fra gli aggiornamenti troviamo il telaio in fibra di carbonio, braccetti inferiori, geometria del servo e salvaservo.

F18.2

Inoltre è stato modificato anche il vassoio della batteria che permette di utilizzare pacchi di tipo shorty in posizione verticale e orizzontale.

Continua a leggere

La WRC Racing ha iniziato la distribuzione del nuovo formulino F18 in scala 1/10. Il modello viene venduto in kit di montaggio con una serie di parti totalmente nuove come telaio, sistema di piastre posteriori, supporto radio, salvaservo con tre diffrenti posizioni e un nuovo differenziale a sfere posteriore. Il telaio come la piastra radio sono realizzati in fibra di carbonio. Il kit è completamente regolabile con opzioni per convergenza, campanatura e altezza dal suolo.

Continua a leggere





L’italiana WRC (World Racing Car) ha appena rilasciato il nuovo kit GTX 1.4 pensato per i modellisti amanti delle competizioni on road in scala 1/8. Questa versione aggiornata della classica GTX a scoppio vede varie novità concepite per rendere questo automodello ancora più performante in pista.

La WRC GTX 1.4 a scoppio ha una nuova piastra radio, il servocomando è stato posizionato ancora più in basso per migliorare il baricentro, nuovo tendicinghia e un nuovo supporto posteriore regolabile per la carrozzeria.

Continua a leggere

La WRC Racing ha presentato la nuova touring car 1/10 da competizione NTX 1.2. Il modello viene venduto in kit di montaggio ed è l’evoluzione della NTX 1.1 con nuovi alberi di trasmissione, dadi dei mozzi in alluminio, un nuovo sistema di sterzo in fibra di carbonio, ackermann regolabile, sistema di tramsmissione a cinghia rinforzatae tanti piccoli dettagli che migliorano le performance del modello. In basso altre caratteristiche e immagini del telaio da diverse angolazioni.

Continua a leggere