Fra le novità in arrivo dall’italiana WRC Racing, insieme alla Touring Car 1/10 da competizione NTX.3, troviamo la on-road nitro GTX.5 in scala 1/8. Il modello viene fornito in kit di montaggio ed è basato sul progetto della GTX con una serie di upgrade per renderla ancora più competitiva.
La GTX.5 utilizza un nuovo telaio in alluminio 7075 alleggerito e una nuova posizione del serbatoio che migliora il centro di gravità.
La trasmissione a tripla cinghia monta dei nuovi ingranaggi, una campana della frizione alleggerita e dei nuovi alberi posteriori. A completare gli aggiornamenti della GTX.5 troviamo dei nuovi ammortizzatori anteriori e posteriori, un nuovo sistema dei freni e supporto del servo dello sterzo flottante.
Caratteristiche WRC Racing GTX.5
- LARGHEZZA: 260 mm.
- LUNGHEZZA: 435 mm.
- PASSO: 294-298 mm.
- PESO PRONTO A CORRERE: 2350 grammi.
- FRENO: sistema di ritorno del freno senza molle.
- BLOCCO GOMME: nuovo sistema WRC.
- TELAIO: alluminio svizzero 7075 da 5,0 mm.
- PIASTRA RADIO: in fibra di carbonio dello spessore di 2,5mm.
- TRASMISSIONE: a tripla cinghia, 4WD.
- SOSPENSIONI: con pivot-ball.
- ALTEZZA: anteriore e posteriore regolabile.
- CAMBER: anteriore e posteriore regolabile.
- CASTER: frontale regolabile.
- TOE: anteriore e posteriore regolabile.
- CENTRO DI ROLLIO: anteriore e posteriore regolabile.
- ACKERMANN: anteriore regolabile.
- BARRE ANTI-ROLLIO: regolabili.
Fonte: www.wrc-racing.com
Lascia un commento