HPI Racing, distribuita in Italia dalla Radiosistemi, ha appena sganciato una bomba per gli amanti del modellismo “bashing”: molto presto arriverà nei negozi la nuova line-up dei fuoristrada radiocomandati Vorza Truggy per il 2022! La classica lineup che fece il suo debutto più di 10 anni fa, si sta espandendo e si sta aggiornando alla grande.
Ora la linea di questi modelli RTR include Vorza Truggy FLUX, un Vorza S Truggy FLUX con una configurazione brushless superiore e un potente e “nostalgico” Vorza Nitro Truggy 4.6 per tutti gli amanti del nitro metano!
Ogni Vorza Truggy ha una carrozzeria completamente nuova in una brillante livrea personalizzata, oltre a ruote e pneumatici completamente nuovi per un vero atteggiamento “Stop at Nothing”!
Il Vorza S Truggy FLUX aggiunge diverse parti in alluminio 7075, corpi ammortizzatori filettati in alluminio e il servo SS-40WP che non è solo più veloce, ma anche più forte! Questo modello è dotato del potente motore FLUX MLH-2200, regolatore di velocità ELH-6S compatibile con 6S e differenziali induriti per resistere all’estrema potenza 6S, oltre allo stesso design alla conquista dei mondi che fa parte di ogni Vorza!
HPI ama ancora NITRO POWER e con il nuovo motore Nitro Star 4.6 V2 otterrai un’azione spumeggiante e rumorosa, oltre allo stesso design alla conquista dei mondi che fa parte di ogni Vorza! Una suite completa di caratteristiche per automodelli da competizione fa in modo che con il Vorza Nitro Truggy 4.6 tu possa affrontare tutto senza timori!
Fonte: Sito Ufficiale
Lascia un commento