Negli ultimi anni, le competizioni di buggy e truggy elettrici in scala 1/8 stanno diventando sempre più popolari e gli automodelli brushless basati sui modelli Nitro sono diventati categorie racing entusiasmanti. Due anni fa, la giapponese Kyosho ha rilasciato la buggy Inferno MP10e. Combinando la collaudata trasmissione della MP10e con il sistema di sospensione e i robusti componenti del truck nitro Inferno MP10T, è nato il nuovo truggy MP10Te progettato sempre dal leggendario campione giapponese Yuichi Kanai.
L’MP10Te presenta un telaio principale di nuova concezione e una forma aerodinamica del corpo che è stato accuratamente testato per offrire la velocità e la manovrabilità richieste nelle competizioni.
In basso trovi il video di questo nuovo automodello RC della Kyosho!
Incorporando il montaggio della batteria diviso sinistra-destra adottato per la prima volta dal buggy MP10e, il truck da competizione MP10Te supporta le modifiche alla distribuzione del peso anteriore-posteriore con il movimento di batterie di tipo corto. Ciò consente un’impostazione ottimizzata in base allo stile di guida e alle condizioni della pista.
Kyosho INFERNO MP10Te:
Lunghezza: 563 mm
Larghezza: 414 mm
Interasse: 384-389 mm
Battistrada (F/R): 353 mm (circa)
Rapporto di trasmissione: 14.12:1
Peso: 4,200 Kg
Source: Sito ufficiale
Lascia un commento