menu alto

News: LRP

team associated f1 automodello spielwarenmesse 2017

Nello stand della tedesca LRP abbiamo potuto ammirare la nuova Formula Uno RC10F6 annunciata la scorsa settimana dalla Team Associated. Il modello viene venduto in kit di montaggio con il telaio realizzato in grafite dello spessore di 2,5mm, alettone anteriore e posteriore con un design che riprende le linee delle vetture reali F1 più recenti, ammortizzatore centrale trattato, slot batteria in grado di montare pacchi batterie Shorty e supporto del servo con possibilità di montarlo in maniera fissa o floating in posizione verticale o sdraiata.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

lrp flowx

Dopo lunghi mesi di attesa la LRP ha finalmente annunciato l’uscita del nuovo regolatore di velocità da competizione FlowX per automodelli touring 1/10. Il regolatore evoluzione del famoso Flow ESC ha il guscio completamente realizzato in alluminio anodizzato blu. L’elettronica interna è stata completamente rinnovata ed ora puo’ gestire 220 Amp costanti con un picco massimo di 1800 Amp, è compatibile con pacchi batterie LiPo 2S, pesa solamente 44 grammi con i fili, ha un nuovo firmware V4.1 che rende più semplice e veloce la programmazione e una ventola opzionale. Il regolatore arriverà nei negozi di modellismo a gennaio.

lrp flowx-4

Continua a leggere





La LRP ha pubblicato un video dove potete vedere in azione tutti i nuovi automodelli della linea Twister 2BL in scala 1/10. Fra questi troviamo la versione Buggy, Short Course e Monster Truck. I modelli vengono forniti pronti all’uso con ingranaggi in metallo, attacco dei braccetti posteriori in alluminio, elettronica splashproof, motore brushless LRP Vector K7 da 4300KV, regolatore Spin Pro, servo da 4,5 KG High Torque, ricevente 2,4GHz B4-RX Pro e radiocomando.

120512_header

Per chi vuole ancora più potenza nel filmato potete vedere anche il Twister 2Truggy BL che viene fornito con Wheely Bar posteriore, motore da brushless Ooulaw X100 4.5T da 4700kv e regolatore Bullet Reverse che spingono il modello ad oltre 100km/h con la batteria opzionale LiPo 2S.

Continua a leggere

lrp-zz21c-ceramic-long-stroke-nitro-competition-4

Fra le novità presentate dalla LRP troviamo il nuovo motore ZZ.21C a corsa lunga realizzato in collaborazione con la O.S. Engines. Il motore è progettato per le competizioni ed è disegnato per buggy e truggy in scala 1/8. Fra le caratteristiche principali troviamo un nuovo albero motore in tungsteno rivestito DLC equilibrato con inserto in silicone che migliora prestazioni e consumi, cuscinetto posteriore in ceramica, biella alleggerita per aumentare i giri motore, venturi da 6.0, 6.5 e 7 mm e degli speciali aghi del carburatore per aumentare la fluidità della risposta dell’acceleratore.

lrp-zz21c-ceramic-long-stroke-nitro-competition-3

Continua a leggere





lrp-s10-twister-2-extreme-100-stadium-trucklrp-s10-twister-2-extreme-100-stadium-truck

Presentato alla scorsa fiera del giocattolo di Norimberga la LRP sta per iniziare la distribuzione del nuovo Stadium Truck S10 Twister 2 Extreme 100. Il modello verrà fornito in versione RTR assemblato e pronto a correre con sistema brushless Outlaw X100 4.5T da 4700kV che riesce a spingere il modello oltre i 100km/h. Fra le altre caratteristiche troviamo servo dello sterzo e box ricevente Splashproof, ammortizzatori ad olio regolabili, wheely bar posteriore, trasmissione a due ruote motrici, frizione antisaltellamento, ruote VTEC Kamikaze e gomme Groove.

Continua a leggere