menu alto

News: Novarossi

Mephisto 21 GT5

La Novarossi ha presentato il nuovo motore Mephisto 21 GT5 Extra Long Stroke a 5 porte per automodelli GT in scala 1/8. Il motore utilizza una nuova biella R4/18, ridisegnata e realizzata con una lega di alluminio speciale che le permette di avere una resistenza elevata pur mantenendo la leggerezza e le prestazioni della precedente R4/17.

Fra le altre caratteristiche trovi un nuovo albero tuned studiato e realizzato con un acciaio ad alta resistenza con una durata notevolmente migliorata grazie anche al rivestimento in DLC.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Trofeo Novarossi GT Città di Vittoria

Il produttore di micro motori per automodelli radiocomandati famoso in tutto il mondo ha annunciato che nel prossimo weekend in Sicilia si svolgerà il Trofeo Novarossi GT – Città di Vittoria. Il 23 Marzo 2019 a Vittoria, in provincia di Ragusa, s svolgeranno le prove libere, mentre il 24 sarà la volta di qualifiche e finali.

Continua a leggere

Novarossi Meteora

L’italiana FVSS ha annunciato il nuovo motore Meteora .21 Tuned prodotto in collaborazione con la Novarossi. Questo motore è basato sul Novarossi Extra Long Stroke per automodelli on-road ed è messo a punto per bilanciare consumi e prestazioni. Fra le caratteristiche principali troviamo una cilindrata di 3.49cc (41.900 RPM Max), 9 porte e pistone con biella R4 ‘18 alleggerita.

Continua a leggere





La Novarossi ha postato una news interessante legata ai campionati 2018 IFMAR 1/10 On-Road World Championships che si sono appena conclusi a Miami e che hanno visto la vittoria del giapponese Naoto Matsukura.  Nei giorni scorsi il produttore di micromotori ha ricevuto la visita del titolare di una azienda svedese che costruisce parti i bolidi delle competizioni di motorsport come la Formula 1.

Continua a leggere





La Novarossi, il famoso produttore italiano di motori a scoppio per modelli radiocomandati, ha appena annunciato la 51007 EFRA 2135: una nuova marmitta per 1/8 Off-Road. Questa novità realizzata in collaborazione con Hipex, in accoppiata col collettore 41021, consente di mantenere gli stessi consumi incrementando ulteriormente le prestazioni dell’automodello su cui viene montata.

Continua a leggere