menu alto

News: Stadium truck

La Xray ha presentato la versione 2018 dello stadium truck a due ruote motrici XT2 in scala 1/10. Il modello è realizzato con la collaborazione Ty Tessmann e la maggiore differenza dalla precedente versione è la trasmissione che include tutte le parti per adattare il modello alle piste Dirt (terra) e Carpet (moquette). Nella confezione sono inclusi entrambi i box ingranaggi laydown, un differenziale ad ingranaggi e uno a sfere da utilizzare a secondo della necessità di grip e del tracciato da affrontare.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

La ARRMA ha pubblicato una serie di video dedicati al setup e manutenzione base del nuovo stadium truck Fazon Voltage in scala 1/10. Nei filmati inoltre potete vedere nel dettaglio il telaio del modello che utilizza un box batterie davvero particolare che permette di montare i classici pacchi batterie LiPo, NiMH o utilizzare le stilo AA.

Il Fazon Voltage è venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con la carrozzeria disponibile in due colorazioni.

Continua a leggere

La ARRMA ha appena annunciato il nuovo truck Fazon Voltage. Questo nuovo modello da bashing viene venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con la carrozzeria disponibile in due colorazioni. Il telaio è realizzato in materiale composito e utilizza una trasmissione a due ruote motrici con un differenziale a ingranaggi in acciaio integrato nel telaio, motore brushed 540 20T abbinato al sistema elettronico MEGA SRS Waterproof che funziona da regolatore e ricevente, servo ADS-5 (5kg/cm 0.12s a 6V), ammortizzatori ad olio regolabili e gomme dBoots Dirtrunner 2.

Continua a leggere





Team Associated RC10T4 4

La Team Associated ha pubblicato le informazioni e il video promozionale del nuovo RC10T4.3. Il modello viene venduto in versione RTR pronto a correre. L’elettronica fornita con il telaio include servo per lo sterzo con ingranaggi in metallo, motore brushless Reedy da 3300kv e regolatore di velocitàcon cutoff della batteria compatibile con pacchi batterie LiPo 2/3S con connettori T-Plug.

Continua a leggere

TLR-22T-3.0-8

Fra le novità Team Losi troviamo il nuovo Stadium Truck a due ruote motrici TLR 22T 3.0 MM Race Kit. Il modello viene venduto in kit di montaggio con molte delle parti opzionali della 22T 2.0 e include una serie di modifiche che lo rendono ancora più guidabile e performante.

Il motore è stato spostato di 12mm verso il differenziale e aumenta il bilanciamento dei pesi sulla parte posteriore migliorando grip, controllo e velocità di ingresso in curva. Inoltre nella confezione viene fornita anche una nuova trasmissione a 3 ingranaggi che diminuisce il rollio del telaio aumentando la stabilità e la frenata. E’ possibile montare anche una trasmissione a 4 ingranaggi venduta separatamente.

Continua a leggere





arrma-vortekx-mega-stadium-trcuk-2wd

La ARRMA (distribuita dalla Hobbico) ha presentato il nuovo stadium truck 2WD entry level Vorteks Mega in scala 1/10. Il modello è pensato per chi vuole avvicinarsi al modellismo dinamico con un truck pronto a correre che include tutto il necessario per iniziare a divertirsi.

Il telaio realizzato in materiale composito è molto robusto e monta elettronica waterproof. Tutta l’elettronica è posizionata nella parte centrale del telaio e include un regolatore di velocità da 35 Ampere, motore brushed 15T, servo per lo sterzo ADS-5 da 5kg/cm con una velocità di 0.12sec e ricevente.

Continua a leggere

ecx-circuit-stadium-truck-2wd-1

Insieme allo short course truck ECX Torment K&N Pro-Lite la Horizon Hobby ha presentato anche la nuova versione dello stadium truck ECX Circuit 2WD. Il modello viene veduto pronto a correre con radiocomando Spektrum STX2 FHSS, batteria LiPo 2S Dynamite 1800mAh e caricatore. L’elettronica montata sul truck è la stessa utilizzata dal Torment e include il regolatore di velocità Dynamite Tazer da 40Amp, motore 15T, ricevente SRX200 e servo Spektrum impermeabile. Il telaio realizzato in materiale composito utilizza ammortizzatori ad olio regolabili, differenziale ad ingranaggi e frizione antisaltellamento regolabile.

Continua a leggere