HPI Racing, che viene distribuita nei negozi italiani dalla Radiosistemi, ha aggiornato la linea dei truck Jumpshot. I nuovi automodelli off-road Jumpshot V2 sono pensati per il puro divertimento bashing e sono disponibili in tre formati diversi: Monster truck, Short course e Stadium Truck (foto in alto e qui sotto).
La versione V2 di Jumpshot è ricca di funzionalità per il massimo divertimento ovunque tu voglia fare un po’ di bashing!
I modlli Jumpshot V2 montano un motore 550 a 12 giri con ingranaggi ottimizzati è ottimo per un’accelerazione rapida e velocità massime elevate. Una serie di miglioramenti includono robusti ingranaggi della trasmissione, parti di sospensione durevoli e un salvaservo extra resistente!
Sotto l’elegante carrozzeria da corsa del Jumpshot V2, il telaio è un design TVP (Twin Vertical Plate) in stile Savage per un telaio super rigido e un peso bilanciato al centro. Il design modulare del telaio offre una manutenzione semplice e una protezione durevole dagli urti per tutta l’elettronica. La batteria è accessibile rapidamente da sotto il truck, quindi la sostituzione delle batterie è estremamente rapida!
Fonte: Radiosistemi
Lascia un commento