menu alto

News: arrma

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Arrma KRATON 6S BLX

I ragazzi dell’ARRMA (brand che è recentemente entrato a far parte della famiglia di Horizon Hobby) hanno pubblicato un nuovo video del truck Kraton 6S BLX in scala 1/8. Questo filmato intitolato ” We Don’t Always Get It Right” è pensato per promuovere il tag #ARRMADRIVEAWAYS: in pratica è un invito ai modellisti possessori di un Arrma di postare i video dei propri “errori” che poi verranno raccolti in una serie di video ufficiali.

Ricordo che la versione 2018 ha ricevuto alcune modifiche per migliorare performance e la longevità delle parti: la carrozzeria è stata aggiornata con nuove livree, un nuovo alettone posteriore High Down-Force, montante servo, box radio sigillato, ammortizzatori con alberi da 4mm e bulkhead e paratie laterali del telaio irrobustite.

Continua a leggere

Il nuovo video pubblicato dai ragazzi dell’ARRMA vede come protagonista il monster truck Granite MT. Il modello monta un motore brushed che riesce a spingerlo fino a una velocità di 48 Km/h e arriva nei negozi di modellismo già montato e pronto a correre. E’ possibile scegliere fra due colorazioni diverse.

Il telaio di questo monster truck in scala 1/10 è realizzato in materiale composito e monta: differenziale anteriore e posteriore a ingranaggi, ammortizzatori regolabili in plastica, motore brushed 15T, regolatore di velocità con connettori T-PLUG, ricevente 2.4GHz a 3 canali e un servocomando ADS-5 waterproof.

Continua a leggere





ARRMA ha pubblicato un nuovo video promozionale dedicato al truggy brushless Ready to Run Talion 6S. Il modello è venduto assemblato e pronto a correre con elettronica brushless e radiocomando. La velocità massima che può raggiungere il Talion 6S è di oltre 110 km/h.

Il telaio utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici e monta un regolatore di velocità da 150 Amp BLX185 compatibile con pacchi batterie 6S con connettori XT90 abbinato al potente motore brushless BLX da 2050kV, servo con ingranaggi in metallo ADS-15M da 15 kg/cm e ricevente waterproof.

Continua a leggere

Dopo l’annuncio dei due nuovi modelli off-road Granite MT e Senton SC la ARRMA ha pubblicato i primi video promozionali che ci permettono di vedere entrambi i modelli in azione. In alto la versione short corse mentre in basso quella monster truck. Entrami i modelli vengono venduti pronti a correre, sono disponibili in due colorazioni e utilizzano lo stesso telaio con differenti ruote, gomme e carrozzeria.

Continua a leggere





La ARRMA insieme allo stadium truck Vorteks 1/10 ha annunciato anche la versione con sistema elettrico Mega del buggy a due ruote motrici Raider XL in scala 1/8. Anche in questo caso il modello viene fornito pronto all’uso con radiocomando TTX300, batterie NiMh da 2000mAh e caricatore. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta un regolatore di velocità da 35 Ampere, motore brushed 15T, servo per lo sterzo ADS-5 da 5kg/cm con una velocità di 0.12sec e ricevente.

Continua a leggere

arrma-rider-xl-brushless

Dopo l’indigestione di offroad da competizione che abbiamo fatto durante la settimana dei campionati del mondo IFMAR categoria buggy a scoppio in scala 1/8 la Hobbico ci propone un bel video “basher” dedicato alla buggy Raider del brand Arrma. Questo bestione RTR in scala 1/8 con trasmissione 2WD monta elettronica Waterproof per divertirsi senza pensieri in qualunque situazione.

Continua a leggere