Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile in nuovo mi crawler 6×6 Cheyenne prodotto dalla ROC HOBBY. Questo divertente scaler in scala 1/18 è un 6WD e viene venduto completo di paraurti “Rino”, una serie completa di luci impermeabili e indicatori anteriori e posteriori, barre anti-ribaltamento del veicolo e persino una griglia di ventilazione del cofano in scala e lo snorkel.
Nella parte posteriore del 6×6 Cheyenne è possibile aprire il portellone posteriore per facilitare il carico e lo scarico del carico. I designer ha posto grande attenzione ai dettagli: all’interno dell’abitacolo troverai la replica della console, i sedili e persino un vero specchietto retrovisore.
Un potente sistema di trasmissione 6×6 con assale intermedio indipendente assicura che non solo sia più che in grado di affrontare tutti i tipi di terreno che potrebbe incontrare, ma fornisce anche alla Cheyenne un grado molto elevato di aderenza e trazione, il che significa che anche le pendenze più ripide sono non sono un problema per questo scalatore grazie anche al sistema di sospensioni multi-link e dalla alta aderenza delle gomme morbide.
Lo sterzo molto preciso è un tipico assemblaggio di tipo “drag link” completo di un potente servo impermeabile da 9 g al posto di quella che normalmente sarebbe la scatola dello sterzo servoassistito sul veicolo reale.
Oltre a tutto ciò, il design del 6×6 Cheyenne riduce anche il baricentro, offrendo una maggiore stabilità di guida su tutti i tipi di terreno, compresi anche attraversamenti d’acqua e zone umide grazie all’elettronica waterproof.
Fonte: Electronic Dreams
Lascia un commento