menu alto

News: sworkz

La SWorkz ha annunciato la nuovo limited edition del motore a scoppio LPF7 per automodelli da competizione nitro off-road. Il propulsore utilizzare il setup del S7 Evo II costruito su un motore O.S. Spec II ma quesrto LPF7 monta una nuova testa di raffreddamento a basso profilo anodizzata rossa che assicura una maggiore superifice di raffreddamento.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

La SWorkz (distribuita in Italia da Electronic Dreams) ha iniziato la distribuzione del kit di modifica Truggy Gear per il monster truck brushless Zeus 1/8. Questo set include il telaio e torri ammortizzatori in alluminio T6, alberi CVD in metallo, ammortizzatori Pro 2.0, braccetti e delle nuove ruote. Installando il kit di modifica oltre a trasformare il vostro monster truck in un truggy migliorerete anche l’accelerazione e la velocità del modello.

Continua a leggere

Electronic Dreams ha annunciato l’arrivo in Italia della nuova buggy elettrica da competizione SWorkz S14-2 basata sul successo della S104 EVO con sistema di sterzo con a perno sferico anteriore e nuove sospensioni anteriori e posteriori.

La SWorkz S14-2 è costruita su uno chassis in alluminio T-7075 con un nuovo sistema di torsione centrale che garantisce una migliore tenuta del retrotreno, abbinato ad un nuovo supporto ammortizzatori in carbonio che assicura una migliore trazione al modello.

Questa buggy da competizione è il modello più avanzato fra quelli proposti dalla Sworkz e  include componenti di alta qualità e numerose option part.

Continua a leggere





La Sworkz distribuita in Italia da Electronic Dreams ha pubblicato la prima immagine della sua nuova buggy elettrica Apollo Pro Buggy in scala 1/8. Per il momento la Sworkz non ha rilasciato nessuna informazione sulle caratteristiche del modello a parte questa foto e che verrà venduto in versione Ready To Run.

La SWorkz distribuita in Italia dalla Electronic Dreams ha presentato il nuovo kit di montaggio della S35-GT in scala 1/8. Il modello è basato sulla versio e elettrica S35-GTE della quale condivide diverse parti del telaio. Il telaio è realizzato in alluminio T-7075 con trasmissione a due velocità e il sistema di regolazione dell’ackermann del buggy S35-3. I braccetti delle sospensioni anteriori hanno un nuovo disegno e utilizzano anche parti in fibra di carbonio per irrobustirle.

Continua a leggere





Dopo l’annuncio di fine luglio la SWorkz ha finalmente pubblicato le immagini e le caratteristiche del nuovo buggy da competizione nitro S35-T in scala 1/8. Il modello viene venduto in kit di montaggio con una serie di parti che nei precedenti modelli erano vendute come parti opzionali. Fra le nuove caratteristiche troviamo un sistema di regolazione rapida per l’ackermann, sistema per modificare velocemente l’angolo degli ammortizzatori frontali, trasmissione alleggerita, rapporti ottimizzati per avere più potenza alle basse velocità e posizioni già segnate per utilizzare pesi da 15 a 75 grammi da utilizzare in base al tracciato per migliorare bilanciamenti e grip.

Inoltre ammortizzatori, geometria delle sospensioni e materiale dei braccetti sono stati migliorati per massimizzare le performance.

Continua a leggere