menu alto

News: sworkz

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

S-Workz S35-3 Worlds kit di conversione

Per i modellisti amanti che hanno una buggy Sworkz S35-3 presso gli amici di Electronic Dreams è in arrivo il kit di conversione “Worlds” di Jörn Neumann. Questa buggy è performante con una sospensione anteriore e posteriore molto buona, ma volte sulle piste più strette (come quella dei mondiali di Perth del 2018) c’è bisogno che la macchina abbia una maggiore rotazione posteriore e sterzata anteriore.

Questo kit di conversione è stato di grande aiuto per il pilota ufficiale Jörn Neumann del Factory Team Sworkz per ottenere il massimo risultato.

Continua a leggere

Electronic Dreams SWorkz: S35 TE 1/8 Off-Road Pro EP Truggy Kit

Presso la Electronic Dreams è possibile prenotare a un prezzo scontato il truggy S35-TE. Questo offroad è il risultato della passione di SWORKz per lo sviluppo di modelli da competizione, combinando ogni dettaglio in un truggy più equilibrato e migliorato. Il kit Truggy Pro SWORKz S35-TE viene fornito di serie con molte parti opzionali che assicurano ottime prestazioni in pista e altrettanta resistenza.

SWorkz: S35 TE 1/8 Off-Road Pro EP Truggy Kit
Il sistema di sterzo anteriore con un Ackerman di nuova concezione e il design esclusivo della piastra supporto ammortizzatori anteriore consentono di modificare facilmente la posizione dell’angolo superiore anteriore.
Il differenziale centrale del truggy è in plastica BBD e offre una migliore accelerazione.

Continua a leggere





Speed Rhinocero III

La SWorkz (distribuita da Electronic Dreams) ha presentato la nuova carrozzeria Speed Rhinocero III per il truggy S35-T in scala 1/8. La carrozzeria è realizzata in lexan e viene fornita con maschere per i finestrini e adesivi.

Il design è pensato per migliorare stabilità e trazione rendendo i truggy S35-3T e S35-3TE ancora più performanti e facili da guidare.

Continua a leggere





SWorkz S14-3 Pro

Lo scorso mese SWORKz ha svelto la buggy in scala 1/10 S14-3 Pro 4WD che in questi giorni sta finalmente arrivando sugli scaffali dei negozi di modellismo RC. Questo nuovo modello è l’evoluzione della vecchia S14-2: il telaio è realizzato in alluminio 7075-T6 con un disegno che migliora le caratteristiche Flex, le sospensioni anteriori sono con giunti a sfera e la geometria del sistema di sterzo è stata aggiornata.

Per ricordarci l’arrivo nei negozi della nuova buggy da competizione la Sworkz ha postato questo video che ci mostra la principali caratteristiche della S14-3.

Continua a leggere