menu alto

News: sworkz

Dopo il teaser dei giorni scorsi, la Electronic Dreams ha importato in tempo record, le nuove buggy SWorkz APOLLO II Pro in scala 1/8 disponibili sia in versione Brushless che a scoppio.
Questo Ready To Run è  basato sullo chassis S350PRO ma con un layout centrale della buggy S35-4E.

S-Workz APOLLO 1 8 4WD Off-Road Brushless Power Buggy Pro RTR 2022
L’APOLLO II EP Buggy incorpora molte delle caratteristiche ispirate alle gare del kit S35-3E e S35-4E Pro. Questa buggy RTR fornisce un feedback preciso, una sensazione agile ed equilibrata che si adatta ai modellisti di tutti i livelli. Gli ingegneri della SWORKz si sono impegnati  molto per assicurare una corretta distribuzione del peso per questa buggy.

Continua a leggere

HHPI RACING



Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile il nuovo motore SPower S6TT Buggy 3,5cc prodotto dalla SWORKz. Questo propulsore è dotato di un basamento di nuova concezione che migliora il flusso interno del gas e quindi prestazioni più elevate a ogni gamma di giri/min. L’albero motore da 14 mm con inserto in silicone è rivestito in DLC per prevenire l’usura del perno e l’ossidazione, lavora su un cuscinetto posteriore in ceramica di alta qualità prodotto in Svizzera.

Continua a leggere





SWORKz S35-T2E 1 8 Pro Brushless

Fra le tantissime novità del modellismo RC disponibili in pronta consegna presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti c’è anche il nuovo truggy brushless SWORKz S35-T2E in scala 1/8. Questo automodello è progettato per le competizioni con una telaio (T7075 in alluminio anodizzato duro e alleggerito a layout largo) che assicura velocità in curva con eccezionale trazione e facilità di controllo.

SWORKz S35-T2E 1 8 Pro Brushless Truggy Kit chassis

Questo offroad da competizione offre la possibilità di adattare il setup ad ogni tracciato per i migliori piloti, ma ha anche un setup standard che funziona sulla maggior parte delle piste per i piloti hobby.

Continua a leggere





SWorkz- S35-GT2 PRO On-Road GT 2020

Fra le tante novità disponibili in pronta consegna presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti c’è la SWORKz S35-GT2 progettata come un automodello da competizione purosangue. Telaio anodizzato duro, fresato e alleggerito, in alluminio T7075 ad alta resistenza. Esclusive sospensioni anteriori e posteriori, la geometria dello sterzo Ackerman è stata adottata dalla buggy 1/8 S35-4, anche la trasmissione a due velocità è stata completamente rivista sulla piattaforma S35-GT2 e notevolmente migliorata rispetto al modello precedente.

Questa nuova racing car ha una disposizione degli ammortizzatori anteriori e posteriori “sdraiati” ottimizzati per questa nuova disposizione.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY