menu alto

News: sworkz

Dopo l’annuncio dello scorso novembre la SWorkz ha pubblicato delle nuove immagini e alcune le caratteristiche del nuovo buggy FOX4x4 FunCage in scala 1/10. Il modello distribuito in Italia da Electronics Dreams verrà venduto in versione RTR pronto a correre con rollcage protettiva in alluminio, ammortizzatori anteriori e posteriori sdraiati in linea con i braccetti delle ruote e trasmissione a quattro ruote motrici con due differenziali a ingranaggi. Il telaio monta un sistema brushless HobbyWing composto dal un regolatore di velocità da 50 ampere e motore da 36ooKV, ricevente 2.4GHz e servo.

Nella confezione è incluso anche il radiocomando SW-T1 con carica USB e batteria Li-Po. Per iniziare a divertirvi avrete bisogno solamente della batteria del modello.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Automodello S35-3E BK1 Off-Road Brushless Power Pro Buggy 2017 S-Workz

A poche settimane dall’annuncio la nuova buggy brushless da competizione prodotta dalla Sworkz è già in arrivo sugli scaffali dei negozi di modellismo. Sulla base del successo della S35-2E, la ditta asiatica ha ulteriormente sviluppato e migliorato il modello, la S35-3E è il risultato di questo lavoro. Le nuove geometrie e componenti della sospensione posteriore, anteriore e sterzo Ackerman provengono direttamente dalla versione a scoppio.

Automodello S35-3E BK1 1-8 Off-Road Brushless Power Pro Buggy 2017 S-Workz

Il telaio in alluminio T-7075 con il nuovo trattamento L.F.C (Basso Coefficiente di attrito) assicura una maggiore aderenza e allo stesso tempo riduce l’attrito per il posteriore. La buggy S35-3E include molte parti opzionali. Il nuovo sistema di trasmissione centrale migliora la scorrevolezza di funzionamento ed elimina le vibrazioni.

Continua a leggere





buggy sworkz S35-3E

Dopo aver presentato la buggy S35-3 (in arrivo sugli scaffali dei negozi di modellismo proprio in questi giorni) la SWORKz non si ferma e ora annuncia la prossima uscita dell’automodello brushless S35-3E. Per ora non abbiamo alcuna informazione su questa nuova buggy (a parte che è costruita sullo stesso progetto della versione a scoppio) quindi possiamo solo tenere gli occhi puntati sul sito della casa produttrice asiatica.

Continua a leggere

SWorkz S35-3 Nitro PRO Buggy

Fra le novità in promozione presso la Electronic Dreams troviamo la nuova SWorkz S35-3 Nitro PRO Buggy in scala 1/8. Il modello è l’ultima versione aggiornata del telaio S35 e viene venduto in kit di montaggio con un nuovo telaio in alluminio 7075, nuovi braccetti anteriori che permettono di ottimizzare la geometria dell’ackermann, nuovi montanti degli ammortizzatori, box radio e braccetti posteriori.

Continua a leggere





SWorkz-S35-3-X

La SWorkz (distribuita in Italia da Electronic Dreams) ha pubblicato le immagini della versione definitiva del buggy S35-3 in scala 1/8. Il modello è l’ultima versione aggiornata del telaio S35 e viene venduto con un nuovo telaio in alluminio 7075 e dei nuovi braccetti anteriori che grazie all’utilizzo di inserti in fibra di carbonio permettono di ottimizzare la geometria dell’ackermann. Gli altri cambiamenti includono dei nuovi montanti degli ammortizzatori, box radio e braccetti posteriori.

SWorkz-S35-3-7

Il nuovo telaio è disegnato per utilizzare pesi aggiuntivi per modificare la distribuzione dei pesi a secondo dello stile di guida del pilota e della pista che affrontate.

Continua a leggere

spower-s6-pro-tuned-21

Fra le novità di questi giorni la Sworkz (distribuita in Italia da Electronic Dreams) ha presentato il nuovo motore da competizione 1/8 off-road SPower S6 Pro Tuned .21. Il motore è adatto a buggy e truggy, la cilindrata è la classica 3,49cc con una potenza di 2,6hp a 33.000 RPM (giri al minuto), 5 porte più due Bypass, un range di utilizzo che va dai 3.000 ai 40.000 RPM e un peso di 350 grammi. Fra le novità caratteristiche troviamo un nuovo albero motore da 14 mm equilibrato, un design del carter più grande e una nuova biella e pistone alleggeriti.

Continua a leggere