Fra le tantissime novità del modellismo RC disponibili in pronta consegna presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti c’è anche il nuovo truggy brushless SWORKz S35-T2E in scala 1/8. Questo automodello è progettato per le competizioni con una telaio (T7075 in alluminio anodizzato duro e alleggerito a layout largo) che assicura velocità in curva con eccezionale trazione e facilità di controllo.
Questo offroad da competizione offre la possibilità di adattare il setup ad ogni tracciato per i migliori piloti, ma ha anche un setup standard che funziona sulla maggior parte delle piste per i piloti hobby.
Il SWORKz: S35-T2E 1/8 Pro Brushless Truggy è dotato di una disposizione degli ammortizzatori più lunga nella parte anteriore e posteriore, la costruzione degli ammortizzatori è adattata a quel nuovo layout ottimizzato, il supporto intelligente per le piastre delle molle antiurto rende quasi impossibile perderle.
La geometria dello sterzo, con il nuovo Ackerman e le piastre dello sterzo, offre al pilota una sensazione di controllo totale sul truggy S35-T2E.
Con le nuove piastre di convergenza, che ora contengono inserti quadrati, puoi regolare la geometria del tuo SWORKz S35-T2E per adattarsi a ogni layout e condizione della pista.
I bracci inferiori sono realizzati in un materiale composito di nuova concezione che si adatta esattamente al nuovo telaio, anche le protezioni laterali sono state ridisegnate.
Con il nuovo supporto alettone alleggerito puoi regolare varie posizioni e l’angolo dell’alettone per dare al tuo SWORKz S35-T2E una buona stabilità in pista, insieme alla carrozzeria Speed Rhinoceros III, si ottiene una buona aerodinamica.
Un altro nuovo sviluppo nel nostro SWORKz S35-T2E è il mozzo posteriore completamente nuovo, realizzato in materiali compositi combinati con 2 piastre in carbonio ti dà la possibilità di varie configurazioni.
Ci sono molti cambiamenti e idee intelligenti inserite nel tuo nuovo SWORKz S35-T2E che rendono il modello un vero vincitore.
Lascia un commento