Gli amici dell’americana Redcat hanno appena rilasciato il nuovo mini crawler Ascent-18 confermando che i produttori stanno puntando tutti sul successo dei mini automodelli radiocomandati della Carisma. Questo fuoristrada in scala 1/18 è dotato di un motore brushless da 3450kv e di un ESC brushless a 3 canali. Che tu stia cercando un’avventura rilassata o voglia affrontare ostacoli impegnativi, l’Ascent-18 Brushless è pronto per tutto.
L’Ascent-18 porta lo stesso livello di qualità, prestazioni e convenienza che si trova nei crawler 1/10. Anche se abbastanza piccolo da stare in mano, questo crawler è super performante.
Questo mini crawler della Redcat è dotato di una gamma di caratteristiche ad alte prestazioni che lo rendono un punto di spicca nel mercato dei crawler in scala 1/18. I componenti degni di nota includono cuscinetti a sfera, hardware di trasmissione esagentale, ammortizzatori riempiti di olio con tappo in alluminio, ingranaggi sotto la guida opzionale, assi a portale con ingranaggi a portale in metallo e ingranaggi ad anello e pignone in metallo, bobine di alluminio lavorati, binari del telaio in alluminio, esagoni delle ruote da 7 mm e un angolo di sterzata impressionante.
Il motore brushless 3450kv incluso fornisce un’ampia coppia per questo crawler compatto e produce un’impressionante velocità delle ruote per affrontare ostacoli che metterebbero alla prova i crawler spazzolati. Inoltre, ci sono numerosi motori disponibili che si adattano perfettamente a questa centrale elettrica. L’efficienza del motore brushless prolunga anche i tempi di esecuzione con una singola carica.
Il micro servo ad ingranaggi in metallo senza nucleo Hexfly HX-M4K da 4 kg incluso può essere piccolo, ma offre una potenza impressionante. Tipicamente presente nei veicoli aggiornati, Redcat include questo servo ad alte prestazioni nell’Ascent-18 senza spazzole RTR, rendendolo una caratteristica notevole.
Fonte: REDCAT
khj4ry
2gj0kf