Era il 2013 quando uscì il set “The DeLorean Time Machine” (21103), progettato da un amico giapponese, vincitore della selezione del servizio online “LEGO Cuuso” (che sarebbe poi diventato il noto LEGO Ideas). A distanza di 12 anni il produttore danese ha annunciato una nuova replica della più famosa macchina del tempo. Questa volta si tratta di un set economico della linea Speed Champions.
Questa nuova “Macchina del tempo di Ritorno al Futuro” include molti dei famosi dettagli del modello della mitica trilogia cinematografica. Con i 357 mattoncini inclusi nella confezione puoi costruire questa iconica auto con il parafulmine e la targa californiana del primo film oppure realizzare la sua versione volante del secondo film con Mr. Fusion, una targa arancione e ruote oblique.
Entrambe le versioni della mitica DeLorean di Back to the Future sono dotate di prese d’aria posteriori, cockpit, condensatore di flusso e calcolatore temporale. Per tanto valore di gioco in più, il playset include anche 2 minifigure dei film: Doc Brown e Marty McFly da posizionare al volante.
Il modello finale è alto 10 cm, lungo 17 cm e largo 7 cm.
Fonte: LEGO
Lascia un commento