menu alto

News: TLR

Oggi con l’apertura del campionato americano R.O.A.R. la Team Losi Racing ha presentato il nuovo buggy nitro da competizione TLR 8IGHT-X. Dalle informazioni che abbiamo il modello ha un nuovo layout del telaio che migliora stabilità e prestazioni. Il bilanciamento dei pesi è stato spostato in avanti per dare una migliore risposta e precisione durante la guida. Fra le novità troviamo delle nuove paratie laterali e il vassoio della radio che supporta il servo dello sterzo che riduce al minino le forze in gioco per rendere la risposta del modello più veloce.

Troviamo anche tante modifiche nella parte anteriore e posteriore che rendono l’accesso e la manutenzione dei differenziali più comodo. Inoltre sarà possibile accedere al differenziale centrale smontando 4 viti senza andare a toccare il sistema dei freni.

 
Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

La Team Losi Racing ha condiviso un video teaser che annuncia la presentazione di un nuovo modello domani 14 giugno. Recentemente durante la TLR Cup corsa nell’evento americano Horizon RC Fest il pilota TLR Dakotah Phend ha utilizzato una nuova versione del buggy da competizione 8IGHT.

Dall’immagine che si intravede nel filmato è molto probabile che sarà una nuova versione della 8IGHT, inoltre la presentazione di domani coincide con l’inizio del campionato nazionale americano ROAR Off-Road Nitro 1/8. Non ci resta che aspettare domani per scoprirlo.

Continua a leggere

Dakotah Phend durante la TLR Cup corsa nell’evento americano Horizon RC Fest ha utilizzato una nuova versione del buggy da competizione TLR 8ight. La TLR ha pubblicato una serie di immagini sui canali social di Facebook e Instagram dove possiamo vedere che il modello utilizza delle nuove parti anteriori e una nuova carrozzeria. Ci aspettiamo presto notizie sulla nuova versione 2018 di questo famoso buggy.

Continua a leggere





La TLR (Team Losi Racing) ha presentato la versione 4.0 dello stadium truck da competizione 22T in scala 1/10. Fra le novità del telaio troviamo una nuova trasmissione laydown con motore montato in posizione mid, nuove torri degli ammortizzatori con la posteriore reversibile per avere un maggiore numero di opzioni di setup, differenziale a sfere completamente aggiornato con outdrives appiattiti, rondelle di spinta rivedute, sfere in tungsteno e un ingranaggio differenziale autocentrante.

Continua a leggere





TLR-22T-3.0-8

Fra le novità Team Losi troviamo il nuovo Stadium Truck a due ruote motrici TLR 22T 3.0 MM Race Kit. Il modello viene venduto in kit di montaggio con molte delle parti opzionali della 22T 2.0 e include una serie di modifiche che lo rendono ancora più guidabile e performante.

Il motore è stato spostato di 12mm verso il differenziale e aumenta il bilanciamento dei pesi sulla parte posteriore migliorando grip, controllo e velocità di ingresso in curva. Inoltre nella confezione viene fornita anche una nuova trasmissione a 3 ingranaggi che diminuisce il rollio del telaio aumentando la stabilità e la frenata. E’ possibile montare anche una trasmissione a 4 ingranaggi venduta separatamente.

Continua a leggere

tlr03009

La Team Losi Racing ha annunciato il nuovo short course truck a due ruote motrici 22SCT 3.0 in versione Race Kit. Il modello utilizza una configurazione Mid Motor ed è l’evoluzione della provata piattaforma 22. La posizione del motore è stata modificata avvicinandolo di 12 millimetri al differenziale per aumentare il peso nella parte posteriore e migliorare la trazione in uscita di curva. La trasmissione è stata portata da 4 ingranaggi a 3 per avere una risposta dell’accelerazione più immediata (nel caso preferiste la versione a 4 ingranaggi potrete acquistarla separatamente come parte opzionale).

tlr03009-1

Fra le novità troviamo anche una nuova geometria delle sospensioni disegnata dare il massimo grip in curva. Anche  il rollio del modello è stato modificato per dare maggiore controllo nei salti e nell’atterraggio. La frizione HDS utilizza una nuova molla, mentre  il sistema di sterzo è stato aggiornato per renderlo più fluido e reattivo.

Continua a leggere