menu alto

News: TLR

ARRMA: TLR Tuned Typhon 6S BLX - Buggy brushless in scala 1/8

La nuova racing buggy  in scala 1/8 ARRMA TLR Tuned TYPHON 4WD offre ai modellisti basher la piattaforma perfetta per avvicinarsi alle competizioni. Questo automodello RTR in arrivo nei negozi di modellismo ha le capacità di messa a punto del telaio di un buggy da competizione e arriva pronto per l’uso, con la collaudata radio Spektrum e sistemi di alimentazione brushless già installati in fabbrica.

Con il suo potente sistema di propulsione brushless (della Spektrum) con capacità 4S e 6S, la buggy TLR Tuned TYPHON non ha alcun problema a sfrecciare su terreni accidentati!

In basso puoi vedere i video di presentazione di questo nuovo automodello ARRMA!

Continua a leggere

Losi: 5IVE-T 2.0 BND - Arriva la versione aggiornata del famoso Short Course in scala 1/5

L’americana Losi, parte della grande famiglia Horizon Hobby, ha appena aggiornato il leggendario 5IVE-T 2.0 BND con una versione Bind-N-Drive. Il gigante fuoristrada in scala 1/5 è spinto da un potente motore Zenoah G320 da 32 cc con avviamento a strappo, raffreddato ad aria e dotato di una coppia massiccia necessaria per gestire veicoli più pesanti “su larga scala” come questo.

Losi: 5IVE-T 2.0 BND - Arriva la versione aggiornata del famoso Short Course in scala 1/5

Gli aggiornamenti a questo Short Course radiocomandato includono un cofano anteriore ridisegnato, freni aggiornati e tappi di spurgo anodizzati duri e corpi degli ammortizzatori per prestazioni migliori degli ammortizzatori.

Continua a leggere

HHPI RACING



Alex Zanchettin

La Horizon Hobby ha annunciato che Alex Zanchettin tornerà a correre con il Team TRL Europeo nella stagione 2020/21 buggy nitro in scala 1/8. Per chi non lo conosce Alex è stato campione italiano nella categoria buggy nel 2014 e finalista in molte competizioni EFRA. Alex inizierà a correre con la 8ightX a partire dal Montpellier GP che vi svolgerà questo fine settimana in Francia

Fonte: horizonhobby.de

8IGHT-X Elite

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo buggy da competizione nitro TLR 8ight-X Elite. Il modello arriverà nei negozi di modellismo in kit di montaggio. Questa nuova versione è basata sulla geometria delle sospensioni, trasmissione e bilanciamento del telaio che hanno reso famoso questo modello per performance, facilità di guida e durevolezza delle parti.

8IGHT-X Elite

La versione Elite viene fornita con diverse parti opzionali e aggiornamenti come il supporto del differenziale centrale in carbonio, alberi degli ammortizzatori da 3,5mm, supporto anteriore dei braccetti in alluminio, montante del motore con sistema quick release, alettone in policarbonato con supporto regolabile e un nuovo asse posteriore CVA.

Continua a leggere





Kit di conversione TLR

La Horizon Hobby ha presentato il kit di conversione elettrico per modificare la TLR 5IVE-T e 5IVE-B a scoppio. Per l’installazione non sono necessari strumenti particolari, tutte le parti possono essere montate su posizioni già pronte sul telaio. Fra le parti che vengono fornite troviamo un nuovo piatto radio che permette di utilizzare un singolo servo o doppio per muovere lo sterzo e la gestione dei freni e un nuovo salva servo doppio in alluminio. Inoltre viene fornito un box batterie in fibra di carbonio con la possibilità di posizionare le batterie in diverse configurazioni.

Kit di conversione TLR

Il supporto del motore permette di installare sistemi brushless da 58 millimetri e utilizza la stessa posizione del motore a scoppio mentre il regolatore di velocità è posizionato sollevato dal telaio in modo da permettere una adeguata aerazione.

Continua a leggere





Oggi con l’apertura del campionato americano R.O.A.R. la Team Losi Racing ha presentato il nuovo buggy nitro da competizione TLR 8IGHT-X. Dalle informazioni che abbiamo il modello ha un nuovo layout del telaio che migliora stabilità e prestazioni. Il bilanciamento dei pesi è stato spostato in avanti per dare una migliore risposta e precisione durante la guida. Fra le novità troviamo delle nuove paratie laterali e il vassoio della radio che supporta il servo dello sterzo che riduce al minino le forze in gioco per rendere la risposta del modello più veloce.

Troviamo anche tante modifiche nella parte anteriore e posteriore che rendono l’accesso e la manutenzione dei differenziali più comodo. Inoltre sarà possibile accedere al differenziale centrale smontando 4 viti senza andare a toccare il sistema dei freni.

 
Continua a leggere

La Team Losi Racing ha condiviso un video teaser che annuncia la presentazione di un nuovo modello domani 14 giugno. Recentemente durante la TLR Cup corsa nell’evento americano Horizon RC Fest il pilota TLR Dakotah Phend ha utilizzato una nuova versione del buggy da competizione 8IGHT.

Dall’immagine che si intravede nel filmato è molto probabile che sarà una nuova versione della 8IGHT, inoltre la presentazione di domani coincide con l’inizio del campionato nazionale americano ROAR Off-Road Nitro 1/8. Non ci resta che aspettare domani per scoprirlo.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY