La nuova racing buggy in scala 1/8 ARRMA TLR Tuned TYPHON 4WD offre ai modellisti basher la piattaforma perfetta per avvicinarsi alle competizioni. Questo automodello RTR in arrivo nei negozi di modellismo ha le capacità di messa a punto del telaio di un buggy da competizione e arriva pronto per l’uso, con la collaudata radio Spektrum e sistemi di alimentazione brushless già installati in fabbrica.
Con il suo potente sistema di propulsione brushless (della Spektrum) con capacità 4S e 6S, la buggy TLR Tuned TYPHON non ha alcun problema a sfrecciare su terreni accidentati!
In basso puoi vedere i video di presentazione di questo nuovo automodello ARRMA!
Con la configurazione 4S, puoi competere sul tuo circuito locale mentre con la potenza aggiuntiva di un LiPo 6S, il TLR Tuned TYPHON esegue acrobazie e affronta grandi salti. Gli ammortizzatori regolabili riempiti d’olio hanno pistoni conici lavorati, guide ammortizzatori lavorati e guarnizioni ad X-ring e sono fissati alle torri degli ammortizzatori con distanziatori Extreme Bash (EXB).
Questa Buggy è dotata anche di una trasmissione per impieghi gravosi che resiste a colpi estremi e corse ad alta velocità, con dischi esterni del differenziale e interni del cambio interamente in metallo, oltre a durevoli alberi di trasmissione in acciaio.
I suoi mozzi ruota extra resistenti supportano ruote a bassa resistenza su cui gli ingegneri ARRMA hanno montato gomme DBoots EXABYTE multiterreno in mescola da corsa per un’aderenza di livello superiore.
A completare la TLR Tuned TYPHON 4WD Race Buggy RTR è un corpo straordinario rifinito con uno schema di verniciatura esclusivo di colori Race Spec più decalcomanie. È l’ultimo buggy ARRMA per i basher di livello intermedio con un occhio alle competizioni di automodellismo RC.
Fonte: ARRMA – Horizon Hobby
Lascia un commento