menu alto

News: Cross RC

KR4 Demon

Il mercato dei truck scaler/trail è uno dei più attivi nell’automodellismo dinamico e anche in agosto non mancano le novità, con la Cross RC che ha appena annunciato il KR4 Demon. Per il momento non sono state pubblicate tutte le caratteristiche ma solo alcune immagini e qualche informazione.

Il telaio avrà una trasmissione in metallo con batteria montata in posizione Mid-Vertical, ruote in acciaio e sarà venduto in tre differenti configurazioni. In attesa di avere maggiori informazioni, in basso trovi alcune foto del modello.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Cross RC

Ecco un video realizzato dallo staff di RC Live Action dove possiamo vedere in azione il camion a 8 ruote BC8 Mammoth prodotto dalla Cross RC. Il telaio è realizzato in metallo dello spessore di 3 mm e monta 8 ruote, con le quattro anteriori sterzanti.

La carrozzeria è stampata in plastica, ed è ricca di dettagli come specchietti, tergicristalli, griglie, maniglie e taniche per la benzina. Ad arricchirla ulteriormente troviamo la possibilità di installare fari e luci di posizione con led luminosi.

Continua a leggere

Cross RC SU4

Dopo il camion militare BC8 Mammoth 8×8 la Cross RC ha presentato il nuovo SU4 Crawler 1/10. Il modello arriverà nei negozi di modellismo in tre differenti versioni: SU4A Sports Edition, SU4B Racing Version e SU4C Flagship Edition. La carrozzeria è ricca di dettagli ed è realizzata in plastica ABS di alta qualità.

Cross RC SU4

All’interno del Cross RC SU4 troviamo il cruscotto retroilluminato, volante, leva del cambio, freno a mano e 5 sedili. Anche la parte esterna è curata nei mini dettagli con griglie, specchietti, paraurti, luci a LED e il cofano può essere aperto per scoprire la replica in plastica del motore.

Continua a leggere





BC8 Mammoth 8x8

Presso la Cross RC è possibile preordinare il nuovo truck miliare BC8 Mammoth 8×8 in scala 1/12. Questo bellissimo modello costa 1.500 dollari (circa 1.300 euro) e per preordinarlo è necessario fare un pagamento iniziale di 300 dollari. Il telaio è realizzato in metallo dello spessore di 3 mm e monta 8 ruote, con le quattro anteriori sterzanti.

La carrozzeria è stampata in plastica, ed è ricca di dettagli come specchietti, tergicristalli, griglie, maniglie e taniche per la benzina. Ad arricchirla ulteriormente troviamo anche fari e luci di posizione con led luminosi.

Continua a leggere