L’americana Losi (parte della grande famiglia Horizon Hobby) sta annunciando tantissime novità. Oggi è la volta della Ford Raptor Baja Rey in versione Mint 400 Limited Edition. La competizione Mint 400 è uno degli eventi fuoristrada più famosi del mondo. Questo schema di allestimento in edizione limitata verrà rilasciato in concomitanza con l’evento del 2021.
Questo short course monta un potente sistmea brushless Dynamite 3800Kv ed è dotato di un caricatore intelligente USB-C Spektrum S120 e batteria LiPo Smart 2S 30C da 7,4 V 5000 mAh, oltre a un solido asse posteriore, sospensioni anteriori indipendenti e roll-bar con ammortizzatori verticali, in modo da poter affrontare tutti i tipi di rocce terreno fuoristrada.
La Ford Raptor Baja Rey ha l’aspetto e riproduce le “sensazioni” della sua controparte reale in modi che non avresti mai immaginato. I pannelli della carrozzeria catturano il design di ogni elemento fin nei minimi dettagli. Ovviamente il look non sarebbe completo senza l’iconica griglia stampata a iniezione. Il Raptor è noto per le sue prese d’aria sul cofano e non puoi perderli sulla Ford Raptor Baja Rey.
Fonte: www.horizonhobby.de
Lascia un commento