tokyo-hobby-show-2014-poste

Il 26 settembre la redazione di Xtreme RC Cars sarà al Tokyo Hobby Show 2014 per presentarvi in esclusiva assoluta tutte le novità presentate dai principali brand del modellismo nipponico. L’evento si svolgerà presso il Tokyo Big Sight: una delle più belle strutture fieristiche del mondo e sarà aperto fino al 28 settembre (con l’apertura al pubblico nei giorni 27 e 28).

(continua…)

star-destroyer-bandai

La notizia bomba (che avevamo scoperto alla fiera di Shizuoka dopo l’assenza dei kit di Guerre Stellari nello stand della Fine Molds ma che non avevamo potuto rivelare) è stata svelata oggi al Tokyo Toy Show 2014: la Bandai ha acquistato i diritti di produzione dei modellini in scatola di montaggio di STAR WARS! Nelle prossime ore posteremo le immagini dei vari modelli presentati fa cui spicca una riproduzione da urlo dello STAR DESTROYER in scala 1/1700 lunga oltre un metro!

(continua…)

samurai-taisho-darth-vader-bandai

Alla Tokyo Toy Show la Bandai Tamashii ha presentato una fantastica action figure di Darth Vader in versione Samurai. Vista dal vivo questa statuetta è veramente impressionante. L’uscita è prevista per l’inverno ma la licenza è limitata al Giappone quindi per poter acquistare questo Darth Vader del Sol Levante sarà necessario un po’ di impegno…

(continua…)

tamashii-nation

A tutti gli appassionati di anime e robottoni giapponesi ricordo che fino a domani a Milano, presso il negozio Yamato, è possibile ammirare tutti i capolavori della Tamashii Nation. I più bei modellini e action figures della Bandai sono in mostra già dal 30 maggio presso lo Yamato Shop a via Tadino di fronte al civico 5 (Milano). Se siete in zona non perdetevi questa occasione unica!

re-100-gunpla-reborn-one-hu

Oltre alle tante novità presentate da Tamiya, Kyosho e dagli altri brand del modellismo dinamico e statico a Shizuoka c’era anche la Bandai che ha svelato la nuova linea di gunpla RE/100 (abbreviazione di “Reborn One Hundred“) che affiancherà i tradizionali Master Grade in scala 1:100. I kit RE/100 saranno più economici degli MG grazie alla scelta di eliminare il frame interno. Durante la fiera abbiamo incontrato anche il simpaticissimo Katsumi Kawaguchi della Bandai (vedi foto in basso).

kazumi-kawaguchi-bandai

A proposito di Gundam, non dimenticate che anche quest’anno la Hobby Media in collaborazione con la Bandai organizza il contest internazionale Gundam Builders World Cup 2014 che permette di vincere tanti premi oltra a far volare gratis a Tokyo il modellista che sarà scelto per rappresentare l’Italia alla finale di dicembre!

(continua…)

Siamo felici di comunicare a tutti i lettori del nostro blog che sono aperte le iscrizioni alla Gunpla Builder World Cup 2014: la competizione di modellismo statico dedicato a Gundam che regala al primo classificato italiano un biglietto aereo e soggiorno a Tokyo per partecipare alla finale internazionale di questo contest organizzato in collaborazione con la nostra casa editrice. Come si fa a competere? Basta inviare delle fotografie delle vostre opere realizzate con i kit di Gundam con i propri dati (nome, cognome, età, indirizzo, telefono e e-mail) entro il 17/11/2014 all’indirizzo email: bakuc@hobbymedia.it.

(continua…)

Per il settimo anno consecutivo la collaborazione fra Hobby Media e Bandai continua con l’edizione 2013 della Gunpla Builder World Cup che mette in premio per il primo classificato italiano un biglietto aereo più soggiorno in Giappone. Il vincitore avrà la possibilità di partecipare alla finale internazionale organizzata durante il Gundam Expo di Dicembre che decreterà il miglior Gunplanner.

main1

(continua…)

Questo secondo video è dedicato al bellissimo Master Grade versione 3.0 del mitico RX78-2. Questo modello è dotato di nuove articolazioni che oltre a conferire una notevole posabilità assicurano anche grande realismo dei dettagli. Inoltre fra le novità del kit rispetto alla versione 2.0 troviamo il nuovo sistema “Movable Armor System” che permette ad alcune parti dell’armatura di muoversi per rendere l’RX78-2 ancora più realistico.

img_2688

(continua…)

 Pagina 1 di 9  1  2  3  4  5 » »