Dopo la versione Ready To Race dello short course Spyder SCT RTR SRX2 RM, la Serpent ha rilasciato il modello RTR della buggy 2WD in scala 1/10 Spyder SRX2. Questa offroad eredita la maggioranza dei pezzi e delle geometrie adottati dalla versione KIT e viene commercializzata con un radiocomando a volantino 2.4 GHz Dragon-RC dotato di monitori LCD, motore brushless sensorless 9T e regolatore di velocità (45A) waterproof.

(continua…)

Lo Spyder SCT RTR SRX2 RM della Serpent è la versione Ready To Race dell’omonimo truck da competizione 2WD in scala 1/10 di cui erdedita le geometrie e la maggioranza dei pezzi. Tutte le parti opzionali del modello “pro” sono compatibili con questo RTR pensato per i bashers che voglio divertirsi senza compromessi. Lo Spyder SCT RTR è dotato di un regolatore ESC 45A  waterprooof che gestisce un motore brushless sensorless 9T-3000 KV, sistema radio Dragon-RC 2.4 GHz con ampio display LCD e carrozzeria pretagliata.

(continua…)

Questa estate la Serpent ha rilasciato la Viper 977e: nuova versione elettrica della 1/8 da competizione Viper S977 vincitore del campionato mondiale 2013. In alto puoi vedere il video di presentazione ufficiale che mostra le caratteristiche principali di questo automodello elettrico da competizione disegnato da Michael Salven.

(continua…)

Ecco un video di prova del nuovo automodello elettrico Viper S977e. Questa 1/8 da competizione della Serpent adotta un telaio e top deck in fibra di carbonio da 5mm. Anche i supporti e le protezioni per le batterie sono in fibra di carbonio come la piastra per il regolatore, mentre il supporto motore è in alluminio 7075 lavorato con macchine a controllo numerico.

(continua…)

serpent-viper-977-e-brushless

La Serpent ha svelato la nuova versione brushless dell’automodello 1/8 da competizione Viper S977 vincitore del campionato mondiale 2013 con il pilota giapponese Tadahiko Sahashi). La Viper 977e disegnata da Michael Salven, adotta un telaio e top deck in fibra di carbonio da 5mm. Anche i supporti e le protezioni per le batterie sono in fibra di carbonio come la piastra per il regolatore, mentre il supporto motore è in alluminio 7075 lavorato con macchine a controllo numerico.

serpent-viper-977-e_22

La trasmissione è a doppia cinghia da 5mm pensata per gestire la potenza erogata da un motore brushless (4-poli) da 2000kv alimentato da due pacchi batterie Lipo 3S LiPo. Nelle prime prove in pista la Viper 977e ha mostrato prestazioni addirittura superiori alla S977 a scoppio con un’autonomia di circa 5 minuti e mezzo.

serpent-viper-977-e_39

(continua…)

serpent-eryx-30-touring

Presto la Serpent inizierà la distribuzione del kit di montaggio della touring car 1/10 elettrica S411 ERYX 3.0. Fra le caratteristiche rilasciate dalla Serpent troviamo il telaio in alluminio 7075-T6 dello spessore di 2 millimetri, un nuovo montante del motore sempre in alluminio disegnato per abbassare il centro di gravità, una nuova geometria delle sospensioni anteriori e alberi di trasmissione dual joint.

(continua…)

carrozzeria-jconcepts-serpent-spyder-srx-2-mm-silencer

Il team di progettazione della JConcepts ha trascorso molte ore  con i principali piloti offroad per sviluppare una nuova carrozzeria ad alta velocità adatta ai circuiti attuali. Uno degli elementi più riconoscibili è il “Silencer”, questo body è stato disegnato per una perfetta vestibilità e finitura della buggy Serpent Spyder SRX2 MM.

(continua…)

Serpent Natrix 748 200mm onroad Kit

800-aad-748_2002b

La Serpent ha appena rilasciato le prime fotografie del prototipo della macchina onroad a scoppio Natrix 748 200mm. Erede della fortunata 747 questo nuovo modello è disegnato seguendo le indicazioni dei piloti del factory team Serpent come Mark Green e i fratelli Sahashi. La Natrix 748 è pensata per essere utilizzata sia per divertirsi in pista che per partecipare alle competizioni di alto livello.

(continua…)

 Pagina 1 di 10  1  2  3  4  5 » »