menu alto

News: Serpent

Serpent Taipan 988e Pancar 1

Serpent ha rilasciato l’automodello da competizione Taipan 988e. Questa nuova piattaforma offre la leggerezza e la semplicità che i piloti hanno imparato ad amare di questa classe. Inoltre, i progettisti della Taipan hanno creato un innovativo design a trasmissione diretta a due cinghie che consentirà a tutti i piloti di atletica di trovare rapporti e motore adeguati alle proprie esigenze.

Il modello presenta un perfetto bilanciamento del peso e configurazioni flessibili della batteria per soddisfare i modellisti di ogni tipo. Il design leggero della Taipan 988e la rende molto efficiente, garantendo che ESC, motore e batteria rimangano freschi e mantengano prestazioni ottimali.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider




A fine settembre, nei negozi di modellismo arriverà il nuovo buggy Serpent Spyder SDX4 EVO in scala 1/10. Il modello è l’evoluzione del telaio SDX4, vincitore dei campionati europei EFRA nel 2016. La versione EVO ha un design aggiornato per essere più performante e, adattarsi a tutti i tipi di tracciato.

Spyder SDX4 Evo

Una delle caratteristiche più interessanti del telaio è la possibilità di montare l’elettronica in diverse posizioni, modificando il bilanciamento dei pesi a seconda delle necessità.

Continua a leggere





La Serpent specializzata in automodelli da competizione on-road e off-road ha annunciato il monster truck Spyder MT2. Il modello dedicato ai basher è venduto sotto il nuovo brand “Serpent Sports” e viene fornito assemblato e pronto a correre. Il telaio a vaschetta in materiale composito è basato sul progetto dello short course truck Spyder 2WD e utilizza delle nuove sospensioni a corsa lunga con ammortizzatori RCM da 12mm.

Continua a leggere