menu alto

News: Serpent

serpent

La Serpent ha pubblicato un comunicato dove viene presentato il nuovo distributore per l’Italia. Di seguito la cartella stampa. Serpent è felice di annunciare che la società STAR-RC di Bergamo, con a capo Nadia Bettinelli e Massimiliano (Max) Mercanti, sono i nuovi distributori Serpent per l’Italia con effetto immediato. Cogliamo l’occasione di ringraziare la SprintRC e Fabio Domanin per la lunga collaborazione negli ultimi 15 anni.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

serpent-project-4x

La Serpent ha rilasciato un video dedicato alla Project 4X: l’innovativo automodello touring 1/10 arrivato sugli scaffali dei negozi di modellismo a fine settembre. Questa touring car costruita su un telaio in fibra di carbonio da 2 millimetri ha un design unico, con un centro di gravità molto basso, notevole guidabilità e facile manutenzione.

Le potenzialità di questo modello sono testimoniate dalla terza posizione ai mondiali 2016-2017 IFMAR World Championship e alle svariate vittorie nel campionato ETS. Ricordo che i prodotti della Sperpent sono distribuiti in Italia dalla SRC.

Continua a leggere





alessio

Alessio Mazzeo: “In questo sport sono più quelli che si perdono che quelli che rimangono” eppure il nostro Alessio è ancora qui, e per fortuna! Autore del magnifico 16.302 nella SuperPole ha letteralmente fatto emozionare gli spalti.. gente che sorrideva, gente che piangeva, chi lo abbracciava, chi gli dava il 5, Alessio si è guadagnato a denti stretti il posto in finale diretta dietro il connazionale Balestri. Una passione nata in famiglia. il papà mazzeo correva con il Rally, e anche discretamente bene, poi un giorno decise di portare il suo figlioletto a vedere una gara di macchinine sulla pista di Messina… da allora Alessio e il modellismo sono diventati una cosa sola. Tutto iniziò con un’1/5 , un’ Alfa gialla con gli adesivi martini e subito dopo la sua prima 1/8 Picco. Se qualcosa andava storto no problem… si usava la macchina del papà!

alessio3

Continua a leggere





ale6

Figlio di un aeromodellista, il giovane Alexander Thurston, per gli amici semplicemente Alex, si è avvicinato al suono dei motori a soli 5 anni. Per via del tipico ‘English weather’ volare con gli aereoplani diventava insensato, pertanto il suo papà Martin decise di ‘poggiare le ruote per terra’. Oggi Alex è British Champion, tuttavia una delle gare che non dimenticherà mai in vita sua è stato il suo primo europeo in belgio nel 2007. “Non ho vinto, ma non mi ero mai capottato così tante volte in vita mia”. Alex gira normalmente quasi ogni weekend , soprattutto nella sua nazione. Ha preso la patente da un annetto e si diverte un mondo con la sua Suzuki.

Continua a leggere