menu alto

News: Serpent

La Serpent 989E Viper è la nuova versione elettrica della famosa racing car 989. Le competizioni elettriche si sono sviluppate alla grande, la potenza disponibile con i nuovi sistemi brushless è enorme. Soprattutto nella popolare classe dei dragster negli Stati Uniti la potenza che attraversa la trasmissione è estrema. La 989E Viper è progettata per prendersi cura di tale potenza e gestirla nel modo più efficace possibile.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Serpent S240'21 RTR

La Serpent S240 ’21 RTR è una pancar elettrica a due ruote motrici in scala 1/24 con un design semplice e robusto pensato per il puro divertimento ma con prestazione racing. Il telaio di questo piccolo automodello della Serpent è in fibra di carbonio di alta qualità con controllo flessibile.

La carrozzeria, di tipo GTP realizzata in materiale leggero da 0,5 mm, garantisce un aspetto magnifico e maneggevolezza in pista.

Continua a leggere





Serpent: Natrix 750e 4WD 1/10 EP - Drag racing

La Serpent 750E Natrix è l’ultima incarnazione elettrica della 750. Lo sviluppo della tecnologia nelle competizioni di automodelli radiocomandati elettrici ha portato a una potenza enorme, specialmente nella categoria dragster che è molto popolare negli Stati Uniti.

 

La 750E è progettata per prendersi cura di tutta quella potenza (fra le parti opzionali c’è anche una wheelie bar per gli appassionati di dragster).

Continua a leggere

Cobra SRX8 GTe LWB

La Serpent ha annunciato il kit di montaggio della nuova Cobra SRX8 GTe LWB in scala 1/8. Il modello ha un interasse più lungo e utilizza la stessa geometria delle sospensioni e trasmissione della versione standard. Fra i cambiamenti una nuova posizione del box batterie che modifica la distribuzione dei pesi e permette diverse configurazioni delle batterie LiPo, un nuovo sistema di sterzo che abbassa il baricentro e delle nuove piastre per la regolazione dell’ackermann.

La Cobra SRX8 GTe LWB arriverà nei negozi di modellismo entro la fine di gennaio 2020. In attesa di maggiori informazioni sulle caratteristiche del modello ecco alcune immagini del telaio.

Continua a leggere





Serpent X20

Le novità non mancano in questi giorni e la Serpent ci fa sapere che presto arriverà nei negozi di modellismo nuova Touring Car elettrica X20. Non ci sono informazioni sul caratteristiche, le uniche notizie rilasciate dicono che il modello è basato sull’esperienza acquisita sulla Project 4X e utilizza un layout con motore in posizione centrale.

La data di uscita della Serpent X20 è fissata per ottobre e ci aspettiamo che nei prossimi giorni saranno rilasciate le immagini del telaio e tutti i dettagli.

Continua a leggere