menu alto

News: Serpent

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider




A fine settembre, nei negozi di modellismo arriverà il nuovo buggy Serpent Spyder SDX4 EVO in scala 1/10. Il modello è l’evoluzione del telaio SDX4, vincitore dei campionati europei EFRA nel 2016. La versione EVO ha un design aggiornato per essere più performante e, adattarsi a tutti i tipi di tracciato.

Spyder SDX4 Evo

Una delle caratteristiche più interessanti del telaio è la possibilità di montare l’elettronica in diverse posizioni, modificando il bilanciamento dei pesi a seconda delle necessità.

Continua a leggere

La Serpent specializzata in automodelli da competizione on-road e off-road ha annunciato il monster truck Spyder MT2. Il modello dedicato ai basher è venduto sotto il nuovo brand “Serpent Sports” e viene fornito assemblato e pronto a correre. Il telaio a vaschetta in materiale composito è basato sul progetto dello short course truck Spyder 2WD e utilizza delle nuove sospensioni a corsa lunga con ammortizzatori RCM da 12mm.

Continua a leggere





Molto presto la Serpent distribuita in Italia dalla Star RC inizierà la distribuzione del nuovo buggy da competizione  Cobra SRX8 Evo 1/8. Il modello è in versione nitro verrà venduto in kit di montaggio senza motore e elettronica. Questa nuova versione EVO ha delle novità che migliorano le performance generali e rendono più veloce la manutenzione.

Il telaio è realizzato in alluminio 7075-T6 dello spessore di 4.5mm come le torri anteriore e posteriori degli ammortizzatori che hanno dei nuovi punti di setup rispetto alla precedente versione. Un altra novità sono i bracci delle ruote realizzati con una nuova mescola composita che li rende più durevoli e nuove posizioni per gli attacchi degli ammortizzatori.

Continua a leggere