serpent-cobra-811-buggy-22-a

La Serpent ha pubblicato le immagini della versione 2.2 del buggy da competizione a scoppio Cobra 811 in scala 1/8. Questa nuova versione migliorata verrà venduta con un nuovo telaio da 3 mm di spessore realizzato in alluminio 7075 T6, il telaio è stato allungato nella parte posteriore di 4 mm per dare maggiore stabilità nei tracciati con molti dossi di piccole dimensioni.

(continua…)

f110-sf2_34

La Serpent ha appena iniziato la distribuzione dell’alettone posteriore regolabile che prima era disponibile solo nel kit  F110 SF2 (che avevamo visto a inizio anno durante la fiera del giocattolo di Norimberga). L’alettone può essere settato in tre posizioni diverse per ottimizzare a piacimento l’aerodinamica del proprio modello. Installabile anche su formulini in scala 1/10 di altri produttori questo accessorio è disponibile sia in plastica nera (come da foto) che bianca.

f110-sf2_48

(continua…)

f110-sf2-serpent

L’appuntamento con la fiera del giocattolo e del modellismo di Norimberga è per mercoledì prossimo (28 gennaio). Ovviamente noi di Xtreme RC Cars saremo lì a raccontarvi in diretta questo importante evento internazionale. Fra le novità presentate ci sarà anche un nuovo “formulino” della Serpent: la F110 SF2.

(continua…)

Dopo la versione Ready To Race dello short course Spyder SCT RTR SRX2 RM, la Serpent ha rilasciato il modello RTR della buggy 2WD in scala 1/10 Spyder SRX2. Questa offroad eredita la maggioranza dei pezzi e delle geometrie adottati dalla versione KIT e viene commercializzata con un radiocomando a volantino 2.4 GHz Dragon-RC dotato di monitori LCD, motore brushless sensorless 9T e regolatore di velocità (45A) waterproof.

(continua…)

Lo Spyder SCT RTR SRX2 RM della Serpent è la versione Ready To Race dell’omonimo truck da competizione 2WD in scala 1/10 di cui erdedita le geometrie e la maggioranza dei pezzi. Tutte le parti opzionali del modello “pro” sono compatibili con questo RTR pensato per i bashers che voglio divertirsi senza compromessi. Lo Spyder SCT RTR è dotato di un regolatore ESC 45A  waterprooof che gestisce un motore brushless sensorless 9T-3000 KV, sistema radio Dragon-RC 2.4 GHz con ampio display LCD e carrozzeria pretagliata.

(continua…)

Questa estate la Serpent ha rilasciato la Viper 977e: nuova versione elettrica della 1/8 da competizione Viper S977 vincitore del campionato mondiale 2013. In alto puoi vedere il video di presentazione ufficiale che mostra le caratteristiche principali di questo automodello elettrico da competizione disegnato da Michael Salven.

(continua…)

Ecco un video di prova del nuovo automodello elettrico Viper S977e. Questa 1/8 da competizione della Serpent adotta un telaio e top deck in fibra di carbonio da 5mm. Anche i supporti e le protezioni per le batterie sono in fibra di carbonio come la piastra per il regolatore, mentre il supporto motore è in alluminio 7075 lavorato con macchine a controllo numerico.

(continua…)

serpent-viper-977-e-brushless

La Serpent ha svelato la nuova versione brushless dell’automodello 1/8 da competizione Viper S977 vincitore del campionato mondiale 2013 con il pilota giapponese Tadahiko Sahashi). La Viper 977e disegnata da Michael Salven, adotta un telaio e top deck in fibra di carbonio da 5mm. Anche i supporti e le protezioni per le batterie sono in fibra di carbonio come la piastra per il regolatore, mentre il supporto motore è in alluminio 7075 lavorato con macchine a controllo numerico.

serpent-viper-977-e_22

La trasmissione è a doppia cinghia da 5mm pensata per gestire la potenza erogata da un motore brushless (4-poli) da 2000kv alimentato da due pacchi batterie Lipo 3S LiPo. Nelle prime prove in pista la Viper 977e ha mostrato prestazioni addirittura superiori alla S977 a scoppio con un’autonomia di circa 5 minuti e mezzo.

serpent-viper-977-e_39

(continua…)

 Pagina 1 di 10  1  2  3  4  5 » »