menu alto

News: Serpent

Serpent X20

Le novità non mancano in questi giorni e la Serpent ci fa sapere che presto arriverà nei negozi di modellismo nuova Touring Car elettrica X20. Non ci sono informazioni sul caratteristiche, le uniche notizie rilasciate dicono che il modello è basato sull’esperienza acquisita sulla Project 4X e utilizza un layout con motore in posizione centrale.

La data di uscita della Serpent X20 è fissata per ottobre e ci aspettiamo che nei prossimi giorni saranno rilasciate le immagini del telaio e tutti i dettagli.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Serpent Taipan 988e Pancar 1

Serpent ha rilasciato l’automodello da competizione Taipan 988e. Questa nuova piattaforma offre la leggerezza e la semplicità che i piloti hanno imparato ad amare di questa classe. Inoltre, i progettisti della Taipan hanno creato un innovativo design a trasmissione diretta a due cinghie che consentirà a tutti i piloti di atletica di trovare rapporti e motore adeguati alle proprie esigenze.

Il modello presenta un perfetto bilanciamento del peso e configurazioni flessibili della batteria per soddisfare i modellisti di ogni tipo. Il design leggero della Taipan 988e la rende molto efficiente, garantendo che ESC, motore e batteria rimangano freschi e mantengano prestazioni ottimali.

Continua a leggere









A fine settembre, nei negozi di modellismo arriverà il nuovo buggy Serpent Spyder SDX4 EVO in scala 1/10. Il modello è l’evoluzione del telaio SDX4, vincitore dei campionati europei EFRA nel 2016. La versione EVO ha un design aggiornato per essere più performante e, adattarsi a tutti i tipi di tracciato.

Spyder SDX4 Evo

Una delle caratteristiche più interessanti del telaio è la possibilità di montare l’elettronica in diverse posizioni, modificando il bilanciamento dei pesi a seconda delle necessità.

Continua a leggere