menu alto

News: Associated

Ecco il video promozionale del nuovo short course truck a scoppio Team Associated SC10GT in versione RTR. Il truck viene venduto assemblato con il telaio realizzato in alluminio, motore AE .18X con avviamento a strappo, serbatoio da 150 cc, tramissione a due ruote motrici posteriore, frizione V2 slipper con gearatio di 4.09:1, differenziale a sfere, servi, ricevente 2.4GHz, 4 ammortizzatori in alluminio 6061-T6 e gomme JConcepts.

Continua a leggere

HHPI RACING



sc10gt_action-1024x637

Tutti gli appassionati Short Course Truck e motori nitro saranno felici di sapere che Associated ha presentato la versione RTR dell’SC10 2wd con motore a scoppio. Il modello viene venduto assemblato con il telaio realizzato in alluminio, motore AE .18X con avviamento a strappo, serbatio da 150cc, tramissione a due ruote motrici posteriore, frizione V2 slipper con gearatio di 4.09:1, differenziale a sfere, servi, ricevente 2.4GHz, 4 ammortizzatori in alluminio 6061-T6 e gomme JConcepts.

Continua a leggere





associated-associated-sc10-4x4-large

E’ in arrivo nei negozi di modellismo un kit upgrade per dare al vostro short course truck SC10 4×4 della Team Associated le caratteristiche “Factory Team” (inoltre, grazie a un supporto per utilizzare batterie saddle-pack (Reedy AS627), sarà possibile ottimizzare la distribuzione dei pesi sul telaio). Nella fotografia in basso sono visibili tutte le parti ozionali comprese in questo kit.

kit-upgrade-per-associated

tc4-club-race9

La Associated ha annunciato la versione Race Roller della Touring Car TC4. Il telaio viene venduto già assemblato completo di trasmissione a quattro ruote motrici, ammortizzatori ad olio, cuscinetti di precisione e meccanica interna. Per completarlo dovrete acquistare separatamente motore, regolatore di velocità ESC, ricevente, servo, ruote, gomme e carrozzeria. La TC4 Club Racer “Race Roller” è compatibile con tutte le elettroniche per modellli in scala 1/10 e carrozzerie da 190mm

Continua a leggere





mip-real-shock-bypass

La MIP (Moore Ideal Products) ha annunciato un kit di modifica per il pistone degli ammortizzatori dell’Associated B4.1, B44.1, T4.1. Il kit funziona con un sistema di valvole posizionate sotto un pistone ottagonale forato. I pistoni che comunemente troviamo negli ammortizzatori rc hanno la forma di disco con i fori di passaggio dell’olio. L’attrito idraulico del fluido che passa nei fori quando gli ammortizzatori sono ripetutamente sollecitati rallenta la velocità dell’albero limitando trazione e guidabilità.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY