La Team Associated ha annunciato due nuove versioni del buggy da competizione RC8B3.1 in versione elettrica e nitro. Questa terza generazione del buggy della AE viene fornita in kit di montaggio con dei nuovi differenziali H.T.C. (High Torque Capacity) con casse maggiorate per ospitare più fluido, semiassi CVA da 94 millimetri (anteriori e posteriori), un nuovo telaio in alluminio 7075-T6 anodizzato duro, ammortizzatori con tappo di spurgo e molle e molle (I.D. 20mm), nuovi braccetti e nuovi attacchi delle barre antirollio per fornire maggiore supporto al telaio durante la corsa delle sospensioni.
La RC8B3.1e è compatibile con il 90% delle parti della RC8B3.1 nitro (soluzione ideale per i piloti multi-classe). In basso la lista completa delle novità inserite nella RC8B3.1 e le foto dei due telai.
Caratteristiche Team Associated Buggy RC8B3.1
- Nuova frizione a quattro ceppi (RC83.1).
- Campane frizione opzionali (RC83.1)
- Nuovi differenziali H.T.C. (High Torque Capacity) con maggiore capacità di olio.
- Omocinetici da 94 millimetri CVA.
- Nuovi braci delle sospensioni.
- Nuove attacchi delle barre antirollio per fornire maggiore supporto al telaio durante la corsa delle sospensioni.
- Tutti i perni dei bracci delle sospensioni sono stati rivisti per migliorare l’atterraggio dopo i salti.
- Ammortizzatori Big Bore da 16mm in alluminio con tappi spurgo.
- Nuove molle ammortizzatori (I.D. 20mm).
- Trasmissione con ingranaggi a taglio dritto per avere maggiore accelerazione.
- Telaio in alluminio anodizzato duro 7075.
- Box ricevente sigillato.
- Cuscinetti a sfere sigillati in gomma.
- Differenziali anteriori e posteriori facilmente raggiungibili per la manutenzione.
- Carrozzeria Pro-Line “Predator” (inclusa).
- Supporto motore a due pezzi regolabile (RC83.1e).
Fonte: www.teamassociated.com
Lascia un commento