menu alto

News: Monster Truck

Granite 4X4

A completare la nuova linea di automodelli brushed ARRMA presto arriverà anche il monster truck Granite 4×4 MEGA 550. Questo truck verrà venduto in versione RTR e condivide la stessa elettronica del TyphonSenton, e alcune delle caratteristiche come le parti modulari che semplificano la manutenzione e pulizia della meccanica.

Motore, gruppo frizione e coperchio degli ingranaggi sono contenuti in un unico modulo che può essere rimosso dal telaio togliendo una sola vite. Di seguito tutte le caratteristiche e altre immagini del modello.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

CMX TH1

La Max Speed Technology ha annunciato le date di uscita di tre nuovi kit con la carrozzeria TH1. Il primo è lo scaler CMX TH1 in kit di montaggio e sarà disponibile a partire dalla metà di agosto. Il telaio è realizzato in acciaio e utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici, alberi CVA, sospensioni 4-Link, ammortizzatori ad olio e un sistema di sterzo che permette di raggiungere un angolo di 40 gradi.

Gli altri due modelli arriveranno a metà settembre in formato RTR e sono una versione pronta a correre del CMX TH1 e del monster truck MTX-1 sempre con la carrozzeria TH1.

Continua a leggere





Hyper MT Plus II

La Hobao ha pubblicato delle nuove immagini del Monster Truck Hyper MT Plus II in scala 1/7. Il modello arriverà nei negozi di modellismo nelle prossime settimane in versione RTR, assemblato e pronto a correre. Il telaio monta una trasmissione a quattro ruote motrici con ingranaggi in acciaio, tre differenziali, wheelie bar posteriore e grandi ammortizzatori in alluminio a corsa lunga.

Hyper MT Plus II

Continua a leggere





Digger's Dungeon

La CEN Racing ha appena pubblicato un video del No Limit Rc World Final 2019 (una delle più grandi competizioni di Monster Truck R/C al mondo). L’evento si è svolto presso il Digger’s Dungeon in Nord Carolina a pochi chilometri dalla città natale Dennis Anderson uno degli storici piloti di Grave Digger.

Digger's Dungeon

Nella struttura sono esposti molti monster truck e un Grave Digger che consente ai visitatori di sedersi al posto di guida per scattare delle foto. In basso il video dell’evento buona visione!

Continua a leggere

ARRMA, distribuita in Italia da Horizon Hobby ha presentato delle nuove versioni degli automodelli Typhon, Senton, Granite e Big Rock Crew. Tutti e quattro vengono forniti già assemblati con sistema brushless compatibile 3S che fornisce una velocità di oltre 80km/h.

Le novità sono il sistema radio Spektrum STX2 e i nuovi connettori Smart che aggiungono un pin per l’utilizzo del sistema Spektrum Smart Technology. I connettori sono compatibili le versioni IC3 e IC5.

Continua a leggere