menu alto

News: rally game

hotbodies-spielwarenmesse-2016-nuremberg

Fra le novità presentate dalla Hot Bodies all’interno dello stand della HPI alla fiera di Norimberga abbiamo trovato il nuovo automodello da pista RGT8 in scala 1/8. Il modello è disegnato per le competizioni classe GT (in Italia chiamate Rally Game) e viene venduto in kit di montaggio. Il telaio è sviluppato sul progetto della D815 e utilizza una trasmissione regolabile a due velocità, pignoni e ingranaggi in acciaio, torri delle sospensioni in fibra di carbonio dello spessore di 5mm ammortizzatori Big Bore e barre antirollio XXL.

hpi-hotbodies-rgt8

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider
serpent-cobra-gt1
La Serpent Cobra GT  è una rally game 1/8 a scoppio basata sulla piattaforma della Cobra buggy di cui condivide molte parti. Competerà nella classe Rally Game in giro per il mondo e specialmente in Giappone, USA e America dove questo segmento di mercato, che una volta era prettamente italiano, sembra in forte crescita.
A inizio febbraio sarà possibile toccare con mano questa novità durante la fiera di Norimberga, nel frattempo Billy Easton sta portando avanti gli ultimi test in pista prima di avviare la produzione.

Continua a leggere





01-eb4-s3-kit-rally-game-xsara-e1307978994890

La SabattiniCars ci segnala la disponibilità della Rally Game EB4 S3 in versione Kit “Factoty Team” in scala 1/8. Il modello include una meccanica ricca di particolari in carbonio e ergal. Il telaio è realizzato in alluminio indurito dello spessore di 3mm e fra le caratteristiche principali troviamo la trasmissione 4wd, frizione a tre ceppi con campana in acciaio 13T, differenziali con ingranaggi conici, serbatoio da 125 cc, piastra del servo in fibra di carbonio, torri delle sospensioni con diversi fori di regolazione e ammortizzatori in alluminio.

Continua a leggere





cl3-sport_g.jpg

La RC Fox presenta il nuovo CL3 SPORT disegnato e sviluppato per automodelli in scala 1:8 off-road e rally game. Il motore ha un cilindro ABC a 3  luci di immissione e 3 di scarico denominate T.E.S. (triple exhaust sistem). Il pistone ricavato a pieno con lega speciale ad alta percentuale di silicio ha due fori corrispondenti alle luci laterali del cilindro per la lubrificazione della zona dello spinotto della biella. Il carter è stampato in pressofusione, la biella è stata alleggerita e l’albero motore è di 14mm. Il motore RC Fox CL3-SPORT ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e soddisferà senza dubbio le esigenze dei piloti entry level. Questo nuovo propulsore sarà disponibile da gennaio 2009.

01prgsoft.jpg

Dal 12 dicembre sono disponbili le nuove gomme preincollate per Rally Game della RB Speedline. I tecnici della RB hanno lavorato con alcuni piloti professionisti alla ricerca della migliore combinazione per ottenere ottime prestazioni con gli automodelli da Rally Game.