xrcJets RC Fuel » Modellismo Hobbymedia - News per i modellisti Xtreme

revolt_st10_voiture_profil_copie_1

La Hobbytech distribuita in Italia da JETS RC ha presentato il nuovo Stadium Truck elettrico Re-Volt ST-10. Il modello è venduto in versione RTR con la carrozzeria disponibile in quattro differenti colorazioni. Il telaio monta un motore brushed classe 550, regolatore di velocità compatibile con batterie NiMH e LiPo, ricevente digitale 2,4GHz, servo con ingranaggi in metallo da 6 Kg, ammortizzatori regolabili in alluminio, swaybar anteriore e posteriore e trasmissione a quattro ruote motrici. Nella confezione oltre al radiocomando a volantino è incluso un pacco NiMH da 7,4V 2000mAh e il carica batterie 220V.

(continua…)

getimage

La Jet’s RC Fuel ci segnala la disponibilità delle lastre di carbonio preimpregnato in autoclave per la massima resistenza meccanica di spessore 1, 2 e 3 mm. Le lastre sono disponibili nelle misure A4 e A3 in 3 finiture: Plain, Text e Alluminiata. In basso l’immagine delle finiture delle lastre di carbonio.

(continua…)

jets-fuel-scalda-candela

La JET’S ci segnala la disponibilità dei nuovi accendicandela Racing JET’S a stelo corto e lungo. Prodotto in puro alluminio con tappo cromato per il massimo contatto elettrico è dotato di batteria da 1600 mah in formato SUB C che permette di avere una grande autonomia con un ridottissimo ingormbro. Lo scalda candela è molto maneggevole e stà nel palmo della mano. Fornito di serie con batteria di qualità selezionata e caricabatteria.

(continua…)

jets2-2

La Jet’s di Elpidio Mancinelli ci segnala le nuove gomme offroad Zeus, Thor e Avatar per buggy in scala 1/8. Le gomme vengono vendute a coppie e sono disponibili con diversi tipi di battistrada e durezze per adattarsi a tutti i tipi di terreno e stili di guida. In basso la descrizione dettagliata delle qualità dei diversi tipi di gomma.

(continua…)

simulation_boitage_truggy_t2_a

La Hobbytech distribuita in Italia da Jet’s di Elpidio Mancinelli ha presentato il nuovo truggy a scoppio STR8 T2. Il modello viene venduto in versione RTR completamente assemblato con radiocomando a volantino e carrozzeria colorata. Il telaio monta torri e piastra dei servi in alluminio 6061, ammortizzatori Big Bore da 15 millimetri e sway bar posteriore (l’anteriore e opzionale). La trasmissione ha quattro ruote motrici con ingranaggi dei differenziali in acciaio indurito, mentre il motore utilizzato è un Big Block .25, 3 porte Sport Engine con avviamento a strappo e carburatore in materiale composito. L’elettronica include ricevente 2,4GHz e servi da 12kg con ingranaggi in metallo.

(continua…)

re-volt-bx-10

La Jets RC Fuel ci segnala la disponibilità del buggy elettrico HobbyTech Re-Volt BX10 in scala 1/10. Il modello viene completamente assemblato fornito di radio a volantino, pacco batterie e caricatore 220V. Il telaio monta quattro ammortizzatori in alluminio ad olio siliconico con ghiere di regolazione per la tensione delle molle, frizione antisaltellamento, due differenziali a sfere e swaybar anteriori e posteriori. Per iniziare a correre dovrete solamente caricare il pacco Ni-Mh 2000mAh da 7,4V inclusa nella confezione e acquistare le batterie AA per la radio.

re-volt-bx-10-2

(continua…)

hobbytech-spirit-str8-1

Jets Fuel ci segnala la disponibilità del buggy a scoppio HobbyTech Spirit STR8 da competizione. Il modello è sviluppato lavorando ogni singolo elemento con il solo obiettivo di rendere la macchina più leggera e più competitiva. Fra le caratteristiche troviamo casse dei diferenziali rinforzate, vari irrigidimenti per aumentare trazione e guida e box radio e batterie che si possono sistemare in vari modi per settare in modo diverso l’auto spostando in vario modo i pesi.

(continua…)

hobbytech-str8-offroad-brushless-buggy-in-scala

La Hobby Tech ha rilasciato la STR8 EP una nuova buggy in scala 1/8 motorizzata brushless. Il modello viene in versione RTR già assemblato e fornito di radio con volantino a 3 canali. La STR8 EP monta un motore brushless da 2500Kv sensorless controllato da un regolatore di velocità 80 Amp. Nella confezione oltre le 2 batterie LiPo da 7,4 V. 3400 mAh 30C trovate anche un carica batterie con bilanciatore da muro.

(continua…)

str8-v3-factory.jpg

La Hobbytech ha annunciato che è in lavorazione la nuova edizione della buggy 1  a 8 STR8 (distribuita in Italia dalla ditta Jet’s di Elpidio Mancinelli). La terza versione di questa buggy avrà una trasmissione completamente rinnovata come sarà rinnovata un po’ tutta la meccanica del modello.A inizio 2009 sarà possibile scoprire tutti i dettagli di questa nuova buggy, quindi non ci resta che aspettare…

 Pagina 1 di 2  1  2 »