menu alto

News: Hobbytech

Spirit NXT EP

La francesce Hobbytech ha presentato la versione 2.0 del buggy elettrico Spirit NXT EP in scala 1/8. Il modello viene fornito assemblato e pronto a correre con un nuovo sistema di sospensioni anteriori, trasmissione a quattro ruote motrici, ammortizzatori filettati in alluminio Big Bore, sway bar e la carrozzeria Pitbull body.

Il telaio monta un potente sistema brushless Konect con regolatore da 150A e motore brushless da 2000KV. A completare la parte elettronica un servo con ingranaggi in metallo da 17kg/cm per lo sterzo e ricevente a 2 canali 2.4GHz.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

La francese Hobbytech ha pubblicato il video promozionale del monster truck BXR.MT in scala 1/10. Il modello è basato sul disegno del buggy BXR.S1 e viene venduto in versione RTR assemblato e pronto all’uso. Il telaio è realizzato in alluminio con protezioni laterali in composito e monta una trasmissione con cardani CVD, differenziali ad ingranaggi in acciaio, ammortizzatori regolabili da 4mm (sempre in alluminio) e barre antirollio anteriore e posteriore.

Continua a leggere

BX8SL

La Hobbytech ha pubblicato il video promozionale del buggy brushless BX8SL in scala 1/8. Il modello viene fornito in versione RTR, assemblato e pronto a correre con elettronica già installata. Il telaio utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici con alberi CVD, tre differenziali con ingranaggi in metallo, torri degli ammortizzatori in alluminio e barra antirollio anteriore e posteriore.

Continua a leggere





Spirit NXT-E

La HobbyTech ha pubblicato un video per annunciare il nuovo buggy elettrico Spirit NXT-E RR in scala 1/8. Il modello disegnato in Francia ha fatto la sua prima comparsa ufficiale in pista qualche giorno fa durante la competizione BuboRace sul tracciato off-road ARCF 42 Trackisopen. Le prime differenze che possiamo vedere dal filmato sono cerchi, carrozzeria, montanti degli ammortizzatori e alettone posteriore.

Continua a leggere

La francesce Hobbytech ha presentato la nuova versione del desert buggy DB8SL in scala 1/10. Il modello viene fornito in versione RTR assemblato e pronto a correre con una nuova carrozzeria e il sistema radio Konect 2.4 GHz. Il modello utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici con tre differenziali con ingranaggi in metallo, torri delle sospensioni e ammortizzatori in alluminio, barra antirollio anteriore e posteriore, alberi CVD, un nuovo parafango posteriore “Mud Flaps”, sistema di luci a LED anteriore e posteriore e una comoda cerniera che permette di aprire il modello senza dover rimuovere tutta la carrozzeria.

 

L’elettronica installata sul telaio include il nuovo motore brushless da 2750Kv, regolatore di velocità da 80 amp compatibile con pacchi batterie 2/3S e servo con ingranaggi in metallo da 17kg.

Continua a leggere





La Hobbytech ha pubblicato un teaser video dove mostra il nuovo buggy BRX.S1 in scala 1/10. Il modello verrà venduto in versione RTR assemblato e pronto all’uso completo di radiocomando, batteria e caricatore. Il telaio è realizzato in alluminio con protezioni laterali in composito e utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici con differenziale anteriore e posteriore in metallo, ammortizzatori filettati in alluminio, barre antirollio e frizione antisaltellamento regolabile. Di seguito il video della BRX.S1 e le caratteristiche dell’elettronica installata sul telaio.

Continua a leggere

hobbytech-revolt-30

Fra le tante novità disponibili presso la Italtrading troviamo il buggy a quattro ruote motrici HobbyTech REVOLT 3.0. Il modello in scala 1/10 viene venduto pronto all’uso con elettronica già assemblata, carrozzeria colorata, radiocomando Konect 2.4GHz e tutto il necessario per iniziare a correre. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta un motore classe 550 con regolatore di velocità compatibile NiMH e LiPo e box ricevente impermeabili, servo per lo sterzo da 3kg/cm, albero di trasmissione anteriore CVD e ammortizzatori regolabili.

Continua a leggere