menu alto

News: Hobbytech

Hobbytech: NXTE RR21 GT - Automodello in scala 1/8

Grazie alla toscana Italtrading è appena arrivata nei negozi di modellismo la nuova racing car elettrica NXTE RR21 GT della Hobbytech. Questo kit è l’interpretazione personale del modello on-road elettrico da competizione secondo il noto produttore francese. Questa racing car d’oltralpe è costruita su un telaio di alluminio da 4mmm su cui trovano posto tante componenti in carbonio e in alluminio trattato… tutto ad un prezzo molto interessante!

Continua a leggere

Spirit NXT GP

La francesce Hobbytech (distribuita in Italia da Italtrading) ha presentato la versione 2.0 del buggy nitro Spirit NXT GP in scala 1/8. Il modello viene fornito assemblato e pronto a correre con radiocomando KT2S, una nuova geometria delle sospensioni anteriori, trasmissione a quattro ruote motrici, ammortizzatori filettati in alluminio Big Bore, sway bar e la carrozzeria colorata e adesivata.

Il telaio monta un motore nitro da 3,5cc con avviamento a strappo, servi con ingranaggi in metallo da 17kg/cm e ricevente a 2 canali 2.4GHz.

Continua a leggere

CRX Survival

Ecco un nuovo video dedicato al rock crawler Hobbytech CRX Survival. La versione “V2” di questo crawler viene venuta in kit di montaggio con sospensioni 4-Link in acciaio, trasmissione a due velocità, ammortizzatori regolabili, ruote da 1.9 pollici, gomme e carrozzeria da colorare.

Nella confezione troverete anche parte dell’elettronica con un motore brushed 540 55T e il servo dello sterzo. Per completare il kit dovrete acquistare separatamente il regolatore di velocità, sistema radio, batterie e carica batterie.

Continua a leggere

Horizon Hobby



CRX Survival

La Hobbytech ha presentato il nuovo CRX Survival Rock Crawler in scala 1/10. Il modello viene venduto in kit di montaggio con trasmissione a due velocità, gomme Climber 121 da 1.9 pollici, ammortizzatori in alluminio, sospensioni 4-link e box ricevente sigillato.

CRX Survival

Nella confezione insieme alla meccanica trovate la carrozzeria, servo, motore 55T, grasso e l’olio per gli ammortizzatori. In basso un video che mostra il nuovo crawler della francese Hobbytech in azione.

Continua a leggere

Spirit NXT EP

La francesce Hobbytech ha presentato la versione 2.0 del buggy elettrico Spirit NXT EP in scala 1/8. Il modello viene fornito assemblato e pronto a correre con un nuovo sistema di sospensioni anteriori, trasmissione a quattro ruote motrici, ammortizzatori filettati in alluminio Big Bore, sway bar e la carrozzeria Pitbull body.

Il telaio monta un potente sistema brushless Konect con regolatore da 150A e motore brushless da 2000KV. A completare la parte elettronica un servo con ingranaggi in metallo da 17kg/cm per lo sterzo e ricevente a 2 canali 2.4GHz.

Continua a leggere

TEAM CORALLY



La francese Hobbytech ha pubblicato il video promozionale del monster truck BXR.MT in scala 1/10. Il modello è basato sul disegno del buggy BXR.S1 e viene venduto in versione RTR assemblato e pronto all’uso. Il telaio è realizzato in alluminio con protezioni laterali in composito e monta una trasmissione con cardani CVD, differenziali ad ingranaggi in acciaio, ammortizzatori regolabili da 4mm (sempre in alluminio) e barre antirollio anteriore e posteriore.

Continua a leggere

BX8SL

La Hobbytech ha pubblicato il video promozionale del buggy brushless BX8SL in scala 1/8. Il modello viene fornito in versione RTR, assemblato e pronto a correre con elettronica già installata. Il telaio utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici con alberi CVD, tre differenziali con ingranaggi in metallo, torri degli ammortizzatori in alluminio e barra antirollio anteriore e posteriore.

Continua a leggere

Spirit NXT-E

La HobbyTech ha pubblicato un video per annunciare il nuovo buggy elettrico Spirit NXT-E RR in scala 1/8. Il modello disegnato in Francia ha fatto la sua prima comparsa ufficiale in pista qualche giorno fa durante la competizione BuboRace sul tracciato off-road ARCF 42 Trackisopen. Le prime differenze che possiamo vedere dal filmato sono cerchi, carrozzeria, montanti degli ammortizzatori e alettone posteriore.

Continua a leggere