menu alto

News: Italtrading

traxxas summit blue italtrading

Sta arrivando la bella stagione e quindi lo staff della Traxxas ha deciso di portare fuori città il mitico Summit per un’avventura sulle rocce. Questo famoso fuoristrada ibrido è dotato di una  trasmissione a due velocità controllata tramite il radiocomando a 4 canali (grazie al blocco remoto del differenziale, da monster truck si trasforma in rock crawler).

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Pro-Line-B64-Elite

La Pro-Line ha presentato la nuova carrozzeria Elite per la linea di buggy Team Associated B64 in scala 1/10. La carrozzeria è realizzata in lexan trasparente e ha un profilo basso, cabina avanzata e delle linee disegnate per convergere l’aria verso l’alettone posteriore Air Force e massimizzare grip e trazione. Nella confezione è incluso un set di adesivi e le maschere per i finestrini.

Continua a leggere

X-Maxx-8S monster truck traxxas

Continua la serie di video dedicati al monster truck XMaxx della Traxxas. Dopo aver affrontato le rampe degli skatepark i ragazzi del brand americano hanno riportato questo automodello offroad nel suo habitat naturale: una pista di terra immersa nel verde!

Nel filmato possiamo vedere tutta la potenza della versione aggiornata di questo monster truck che grazie a un motore brushless Velineon 1200XL Big Block a 4 poli (gestito dal nuovo regolatore di velocità VXL-8s) è in grado di raggiungere una velocità massima di oltre 90 Km/h.

Continua a leggere





Metal Gear Servo For X-Maxx

La Traxxas ha annunciato un nuovo servo realizzato esclusivamente per il monster truck X-Maxx. Il servo offre una coppia maggiore del 25% rispetto a quello standard. Il set include il servo, leveraggio e molla in acciaio per il  salvaservo. Fra le caratteristiche troviamo ingranaggi in metallo pieni, resistenza all’acqua (waterproof), cassa centrale con alette di raffreddamento e una coppia di 32kg-cm.

Continua a leggere

traxxas-slash4x4-rc

Nuovo video promozionale dedicato a uno degli automodelli più venduti di sempre: lo Slash 4×4. Questa volta gli amici  dell’ameriana Traxxas sono andati a divertirsi in uno skatepark: location ideale per far letteralmente volare questo short course radiocomandato (distribuito nel nostro paese dalla Italtrading). A distanza di vari anni dal lancio lo Slash, anche grazie ai continui aggiornamenti, rimane uno dei prodotti più amati dai modellisti americani.

Spettacolare no? Dopo aver visto questo filmato viene voglia di andare in uno skatepark e iniziare ad affrontare sampe e conche con i nostri automodelli radiocomandati!

Continua a leggere





Carrozzeria-Pro-Line-2008-Ford-F-250-3

 

Fra le novità in arrivo nel mese di aprile la Pro-Line ha annunciato la nuova carrozzeria 2008 Ford F-250 per monster truck solid axle. La carrozzeria è realizzata in lexan trasparente e include maschere per la colorazione e un foglio di decal. Nell’immagine potete vedere anche le nuove gomme Devastator 2.6″ All Terrain prodotte nella mescola M3. Queste gomme hanno un battistrada con delle scanalature a bordi taglienti per dare una buona trazione su tutti i terreni. Le gomme sono vendute a coppie e includono anche gli inserti interni.

Continua a leggere

La Traxxas ha pubblicato un nuovo video che raccoglie alcune delle più belle riprese del Traxxas E-Revo Brushless Edition. Nel video potete vedere il modello alle prese con enormi salti, impennate e flip su terreni sterrati, neve e deserto. Il truck viene venduto assemblato e pronto a correre con carrozzeria colorata, radiocomando TQi Bluetooth e elettronica waterproof.

Continua a leggere