xrcItaltrading » Modellismo Hobbymedia - News per i modellisti Xtreme

latrax-announces-hop-ups-teton

La Traxxas ha appena svelato le prime parti opzionali per pimpare il nuovissimo LaTrax Teton. Il piccolo offroad in scala 1/18 distribuito dalla Italtrading, un RTR assemblato e pronto a correre dotato elettronica waterproof e radio 2.4GHz, con queste option part in alluminio anodizzato diventerà più performante e, perché no, più bello da vedere.

(continua…)

radiocomando-walkera-devo-12s-con-touch-screen

Fra le novità disponibili presso la Italtrading trovate il radiocomando Walkera Devo 12S con Touch Screen per droni, elicotteri e aerei radiocomandati. Nella valigetta da trasporto in alluminio inclusa con la radio troverete la ricevente RX1202 a 12 canali, una batteria LiPo da 3000 mAh, il caricabatteria 220V e il laccio tracolla.

(continua…)

walkera-qr-x350-pro-2

La Italtrading ci segnala la disponibilità del nuovo bundle del quadricottero Walkera QR X350 Pro con radiocomando Devo F7 a 7 canali con monitor FPV, gimbal brushless G-2D e videocamera ILOOK HD. Il sistema First Person View consente di visualizzare in diretta sullo schermo del radiocomando le immagini che il drone riprende con la videocamera ILOOK. Il quadricottero ha differenti modalità di volo come quella stabilizzata e expert dove avete il massimo della agilità e manegevolezza.

walkera-ilook

Il QR X350 Pro ha incorporato giroscopio, bussola e GPS ed è capace di memorizzare i percorsi e tornare da solo al punto di decollo senza segnale radio. Una volta raggiunta la posizione desiderata è possibile attivare la funzione HOLD che tramite il GPS mantiene il drone in posizione fissa e stabile lasciando al pilota la possibilità di concentrarsi sulla gestione delle riprese.

(continua…)

Oggi a Roma presso la pista Axa (Via di Macchia Saponara 151) si terrà una nuova prova del campionato Back2Fun organizzato dalla Italtrading. Nell’attesa qui in alto possiamo goderci il video della seconda tappa di questo interessante campionato regionale monomarca dedicato agli automodelli della serie The Rally Legends (l’evento si è svolto il 23 marzo presso la pista La Valletta di Varese).

(continua…)

Recentemente la Pro-Line, distribuita in Italia dalla Italtrading, ha presentato una versione pre-assemblata degli ammortizzatori Pro-Spec Shock per short course truck. Mentre per tutti quelli che vogliono montare da soli i propri ammortizzatori ha pubblicato un video dove vengono mostrati i passaggi per l’assemblaggio della versione in kit e quali sono le variazioni in termini di prestazioni utilizzando pistoni di diverse dimensioni.

(continua…)

ITALTRADING: La storia delle The Rally Legends

rally-legends-3

Francesco Ristori della Italtrading ci racconta la storia della nascita della serie di automodelli radiocomandati The Rally Legends. Il progetto “Rally Legends” nasce alla fine dell’anno 2010.

(continua…)

Era stata annunciata a inizio anno e ora la Traxxas ha postato un video che mostra in azione la versione 2014 della famosa Super Car XO1 distribuita in Italia dalla Italtrading. Non è cambiato molto rispetto alla versione precedente di questo bolide radiocomandato: il modello viene venduto sempre in versione RTR con regolatore di velocità e motore brushless Castle Creations Mamba Monster Extreme e radio TQi.

(continua…)

additivo-spider-grip-green-xs-125

Presso la Italtrading è disponibile in pronta consegna il nuovo additivo Spider Grip Green XS 125 con “tappo pennello” pensato per un uso indoor suo moquette e automodelli con gomme in spugna o lattice. Questo additivo è stato utilizzato da Francesco Martini (Xray) per conquistare il gradino più alto del podio del trofeo Schumacher  che si è svolto il 9 marzo a Scandiano sulla pista RC Landia.

(continua…)

teton-monster-truck-8

Presentato durante la fiera del modellismo di Norimberga presso la ITALTRADING è disponibile il nuovo monster truck LaTrax TETON 4WD. Il modello viene fornito in versione RTR assemblato e pronto a correre con elettronica waterproof, radio 2.4GHz, una batteria 6 celle NiMH da 1200 mAh 7.2V e caricabatterie. Il telaio realizzato in materiale composito monta due differenziali a ingranaggi in acciaio, ammortizzatori ad olio, sistema quick release per la batteria, motore brushed 370, regolatore di velocità compatibile LiPo, servo sub micro per lo sterzo e ricevente a 3 canali.

(continua…)

 Pagina 1 di 26  1  2  3  4  5 » »