menu alto

News: Italtrading

Nuovo look per la buggy 2WD Traxxas Bandit

Nuovo look per la Bandit: la famosa buggy elettrica, prodotta dalla Traxxas e distribuita dalla Italtrading. Questa offroad 2WD, è spinta da un potente motore brushed (ma si può scegliere anche la motorizzazione bruhsless che spinge il modello a oltre 100 Km/h) e viene pilotata tramite un radiocomando 2.4 GHz TQI (compatibile con l’App per avere dati di telemetria su smartphone o tablet).

Qui sopra possiamo guardare insieme il video ufficiale di presentazione delle due nuove livree rosse/nere e blu/nere. Come al solito i designer del noto brand americano hanno fatto un gran bel lavoro. Tu che ne pensi?

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Urban RC Assault: Unlimited Desert Racer

A inizio anno, in occasione della fiera del giocattolo e del modellismo di Norimberga, Traxxas ha svelato il nuovo automodello off road Unlimited Desert Racer. Questo truck, proposto come Ready To Run, pronto a correre è lungo quasi 70 cm. Il telaio tubolare monta sospensioni anteriori indipendenti, posteriori 4-link con ammortizzatori ad olio a corsa lunga GTR e una trasmissione a quattro ruote motrici dotata di differenziali con ingranaggi in metallo e alberi CVD.

Qui sopra trovi il nuovo video “Urban RC Assault” girato dalla staff della casa produttrice americana in un ambiente urbano decisamente diverso da quello previsto per questo desert truck.
Continua a leggere

Per celebrare l’inizio dell’estate i ragazzi della Traxxas hanno posizionato un “dunk tank” (una vasca con bersaglio come quelle che si trovano in alcuni parchi acquatici) nel parcheggio dell’azienda e hanno organizzato un contest diverso dal solito. Per colpire il bersaglio, e far cadere in acqua un collega, i concorrenti avevano a disposizione un truck Slash 4X4. Divertente no?

Continua a leggere





La Traxxas ha pubblicato un nuovo video dedicato allo scaler TRX-4 Land Rover Defender. Il filmato è girato in California e mostra lo scaler Traxxas fra rocce e ruscelli. Il modello viene venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con elettronica già installata, carrozzeria colorata e radiocomando TQi. Fra le caratteristiche principali della meccanica troviamo trasmissione a quattro ruote motrici a due velocità, sistema T-Lock per il bloccaggio remoto del differenziale anteriore e posteriore e ammortizzatori GTS filettati in alluminio.

Continua a leggere

La Traxxas ha presentato una nuova variante del suo popolare short course truck Slash 2WD. Questa nuova versione dello Slash viene venduta pronta a correre con la nuova carrozzeria replica del Ford F-150 Raptor con colorazione argento, nero e arancio.

Il telaio è realizzato in materiale composito e monta una trasmissione a due ruote motrici con ingranaggi in metallo, frizione antisaltellamento Revo-Spec, box ricevente waterproof e tenditori in acciaio. L’elettronica fornita sul modello include sistema radio TQ, motore Titan 12-Turn classe 550, regolatore di velocità XL-5 impermeabile, servo per lo sterzo e una batteria NiMH Power Cell Traxxas iD.

Continua a leggere





Traxxas BIGFOOT monster truck

In questo nuovo filmato i ragazzi della Traxxas  fanno incontrare il mitico Bigfoot No1 originale con il Bigfoot di nuova generazione (entrambi basati sulla fortunata piattaforma Stampede). Ricordo che questo gigante, costruito nel 1975 dall’americano Bob Chandler, ha debuttato quattro anni dopo e da allora è conosciuto come “the Original Monster Truck”.

La replica ufficiale ha una carrozzeria in lexan blu metallizzato completa di tutti i dettagli del bigfoot originale costruito da Chandler partendo da un fuoristrada Ford F250 (c’è anche la barra cromata di fari KC antinebbia oltre a tutte le livree originali già applicate in fabbrica).

Continua a leggere