Nuovo video promozionale della Bandit VXL. Questa buggy 2WD, prodotta dalla Traxxas e distribuita dalla Italtrading, è spinta da un potente motore brushless (che con la giusta configurazione può spingere il modello oltre i 100 Km/h) e viene pilotata tramite un radiocomando 2.4 GHz TQI (compatibile con l’App per avere dati di telemetria su smartphone o tablet).

traxxas-bandit-buggy

(continua…)

Gli short course non sono la tipologia di automodello offroad più popolare in Europa ma questo nuovo significa che non  possiamo goderci questo nuovo video dedicato allo Slash 4X4. Questo fuoristrada della Traxxas a quattro ruote motrici è ancora uno degli automodelli più venduti negli USA. Lo Slash 4X4 sfiora i 100 km/h e viene venduto (ricordo che nel nostro paese la distribuzione è curata dalla Italtrading) già montato e pronto all’uso completo di motore brushless Velineon 3500, regolatore di velocità waterproof (per affrontare anche le situazioni più umide), differenziali riempiti di silicone e ammortizzatori ad olio con molle progressive.

(continua…)

Traxxas Rustler – Free to be Fun

Nuovo video dedicato al famoso stadium truck elettrico Rustler della Traxxas. Recentemente aggiornato con elettronica waterproof questo fuoristrada spinto da un potente motore Titan 12-Turn è perfetto per i modellisti che cercano il puro divertimento. Ricordo che la linea di automodelli dell’americana Traxxas è distribuita nel nostro paese dalla toscana Italtrading.

(continua…)

traxxas-xo-1-tsm

Ecco il video della Super Car XO-1 aggiornata con la nuova ricevente Link con sistema TSMTraxxas Stability Management” che fornisce un maggiore controllo del modello effettuando piccole correzioni di stabilità per rendere la guida ancora più immediata e divertente. Il modello viene venduto sempre in versione RTR assemblato e pronto a correre. Il telaio è realizzato in alluminio e materiale composito e monta una trasmissione 4WD, motore brushless da 1650KV, regolatore di velocità Castle Mamba Monster Extreme compatibile LiPo 6S, sistema radio 2.4 GHz con funzioni di telemetria e servo.

Nella confezione è incluso anche il radiocomando a volantino Traxxas TQi con docking station per Apple iPhone o iPod touch. Come le precedenti versioni la XO-1 può raggiungere la velocità di 160.93 km in 5 secondi montando il pignone fornito nella confezione e grazie al sistema TSM è ancora più divertente e facile da pilotare.

(continua…)

Ecco il video di presentazione delle nuove gomme Pro-Line LockDown realizzate per automodelli short course truck in scala 1/5. Le gomme sono adatte ad essere montate sul Baja 5SC della HPI e il Losi 5ive-T distribuito dalla Horizon Hobby e vengono vendute a coppie senza gli inserti interni. Il battistrada è realizzato in XTR Race Rubber con una tessitura della gomma che rafforza la carcassa e impedisce l’espansione eccessiva.

(continua…)

ford-raptor-svt-proline-truck

Se dipingere e tagliare le carrozzerie degli automodelli non è il vostro forte la ProLine vi propone queste nuove carrozzerie precolorate e ritagliate replica del Ford Raptor SVT. Questi body sono compatibili con il Traxxas Stampede (fotografia in alto) e gli short-course truck in scala 1/10. Per l’installazione basta solo fare i fori al punto giusto.

(continua…)

caricabatterie-ez-peak-plus

Fra le novità disponibili presso la Italtrading troviamo il caricabatterie EZ-PEAK PLUS con riconoscimento automatico delle batterie Traxxas iD. Il caricatore ha una potenza di 4 Amp, rilevamento di picco di carica, equilibratura delle celle, indicatore di avanzamento carica ed è compatibile con pacchi batterie 5/8 celle NiMH e 2S/3S LiPo.

(continua…)

The Rally Legends Back2Fun: risultati gare 2015

the-rally-legends-2015

Approfittando della pausa estiva gli amici della Italtrading hanno appena caricato tutti i risultati delle ultime gare The Rally Legends Back2Fun. Sul sito ufficiale di questo campionato monomarca puoi consultare tutte le classifiche Regionali Aggiornate. Complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori.

(continua…)

 Pagina 1 di 41  1  2  3  4  5 » »