yeti-axial-proline-option-parts

Non è ancora arrivato nei negozi ma il nuovo Yeti Rock Racer dell’Axial (distribuita da Safalero) ha già una serie di interesanti parti opzionali prodotte dalla ProLine (distribuita in dalla Italtrading) come le gomme  Super Swamper XL 2.2. Lo Yeti è sicuramente l’automodello più atteso dagli appassionati di Rock Crawling e High Speed Rock Racing.

(continua…)

tubo-miscela-automodelli

Gli amici della Italtrading ci segnalano che è nuovamente disponibile nei loro maggazini la bobina di tubo miscela 100% silicone azzurrato. Il tubo è lungo 30 metri e misura 2.5×5.5mm.

protoform-f1-fourteen1

Dopo l’annuncio del mese scorso la Protoform ha pubblicato le immagini delle due nuove carrozzerie F1 Thirteen, e F1 Fourteen per automodelli in stile Formula Uno in scala 1/10. Le carrozzerie sono realizzate in lexan trasparente dello spessore di 0.7mm, e sono compatibili con la maggior parte dei modelli F1. La F1 Thirteen è disegnata sullo stile 2013, mentre la F1 Fourteen riprende le forme delle vetture della stagione 2014. Entrambe le carrozzerie vengono vendute da colorare con decal e casco del pilota.

(continua…)

La HobbyTech ha pubblicato il video promozionale della versione 3.0 del buggy 1/10 REVOLT BX-10. Il modello viene fornito assemblato e pronto a correre con elettronica già installata, carrozzeria colorata e radiocomando 2,4GHz. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta una trasmissione a quattro ruote motrici con due differenziali, regolatore di velocità waterproof con drag brake compatibile con pacchi batterie fino a 3S, motore brushed classe 540, servo per lo sterzo e ricevente.

(continua…)

carrozzeria-pro-line-phantom-per-tlr-8ight-3-buggy

La Pro-Line ha presentato la nuova carrozzeria Phantom per il buggy a scoppio TLR 8ight 3.0. La carrozzeria è realizzata in lexan trasparente e viene venduta da colorare con adesivi, maschere per i finestrini e film over-spray da rimuovere dopo la colorazione. Fra le caratteristiche troviamo la cabina avanzata e il posteriore disegnato per dare maggiore stabilità al modello e indirizzare il flusso d’aria verso la testata del motore per migliorare il raffreddamento.

(continua…)

Nel 1929 una parte della costa della California ha iniziato a collassare e una parte è finita sommersa dall’oceano formando quella che oggi è conosciuta come “Sunken City”: uno spot molto amato dagli amanti delle Mountain Bike (fra gli altri qui è stata girata la famosa scena delle ceneri del film “Il grande Lebowski”). Lo staff della Traxxas ha deciso di girarlo con lo Short course Nitro Slash e in alto puoi vedere lo spettacolare video che hanno girato.

(continua…)

the-rally-legends-rc

Lo scorso weekend sulla pista di Scandicci (FI) sono state disputate le finali del Campionato Italiano 2014 The Rally Legends. Al termine di una giornata organizzata alla perfezione dai ragazzi di Firenze, Marco Monti ha conquistato il gradino più alto del podio. I piloti provenienti da Toscana, Lombardia e Lazio, per un totale di 31 partecipanti, sono stati i più numerosi.

(continua…)

hobbytech-survolt-2-buggy-rtr

La Hobbytech ha annunciato la versione 2.0 Sport del buggy Survolt BX10. Il modello viene venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con una nuova carrozzeria, radiocomando 2.4 GHz, una batteria Ni-MH da 2000mAh e caricatore. Il telaio viene fornito con ammortizzatori filettati in alluminio, due differenziali ad ingranaggi, frizione antisaltellamento regolabile e barra antirollio anteriore e posteriore.

(continua…)

 Pagina 1 di 32  1  2  3  4  5 » »