Dopo il video del “mega salto” la Traxxas ha girato un altro spettacolare video dedicato all’E-Maxx. Questa volta il monster brushless della casa americana affronta una lago e… “cammina sulle acque”!
Ricordo che l’E-Maxx è distribuito nel nostro paese dalla ditta toscana Italtrading e recentemente è stato aggiornato con nuova elettronica e motore brushless.

traxxas-emax-monster-truck

(continua…)

locandina-model-game

Il prossimo 22 e 23 novembre in occasione della fiera del modellismo MODEL GAME di Bologna si svolgerà il primo Trofeo MODEL GAME The Rally Legends “BACK2FUN”. La gara si correrà su una pista allestita per l’evento realizzata in terra battuta. Per tutti i partecipanti regolarmente iscritti all’evento (20,00 euro) saranno previsti il pass pilota e il pass meccanico gratuiti, più l’eventuale accesso auto (a richiesta) che vi darà la possibilità di accedere al parcheggio interno della fiera.

model-game-2014-bologna-2

(continua…)

La Pro-Line ha pubblicato il primo video dove possiamo vedere in azione il nuovo monster truck in kit di montaggio PRO-MT 2WD in scala 1/10. Il kit è basato sul progetto del Pro-2 SC e Pro-2 Buggy. Fra le parti fornite con il monster troverete la carrozzeria Sentinel, ruote F-11, gomme Trencher, il telaio dello spessore di 3 mm in alluminio anodizzato, assi in acciaio indurito, trasmissione con differenziale ad ingranaggi in grado di utilizzare senza problemi pacchi batterie LiPO 2/3S e ammortizzatori Power Stroke.

proline-pro-mt2cc

(continua…)

Ecco il video della versione 2.0 del buggy Survolt BX10 presentato questa estate HobbyTech. Il modello viene venduto pronto a correre con  una nuova carrozzeria, radiocomando 2.4 GHz, una batteria Ni-MH da 2000mAh e caricatore. Il telaio monta ammortizzatori filettati con ghiere di regolazione in alluminio, 2 differenziali ad ingranaggi, frizione antisaltellamento e barra antirollio anteriore e posteriore.

(continua…)

La HobbyTech (distribuita dalla Italtrading) ha pubblicato un video promozionale del nuovo buggy Spirit Evo 1/8. Il modello viene fornito in versione RTR assemblato e pronto a correre con sistema radio 2.4 GHz. Il telaio monta il motore a scoppio GO21 con avviamento a strappo e scarico in alluminio, alberi CVD, servi per sterzo e acceleratore da 6 kg con ingranaggi in metallo, differenziali con ingranaggi conici in acciaio e ammortizzatori in alluminio.

(continua…)

protoform-strakka-12

La Protoform in contemporanea con l’inizio del Campionato del Mondo IFMAR di Kissimmee, in Florida ha presentato la carrozzeria Strakka 12 per automodelli On-Road in scala 1/12. La carrozzeria è realizzata in lexan ed è disegnata per ridurre il carico aerodinamico, ancora minore della versione AMR-12. La Strakka-12 rispetta i regolamenti EFRA, IFMAR, BRCA e JMRC e viene venduta in due differenti spessori .020”e .030″. Insieme sono fornite le maschere per i finestrini e decal.

protoform-strakka-4a

(continua…)

pro-line-pro-mt-2wd-110-monster-truck-kita

Basato sui kit di conversione Pro-2 SC e Pro-2 Buggy, la Pro-Line ha annunciato il nuovo monster truck PRO-MT 2WD in scala 1/10. Il kit include la carrozzeria Sentinel, ruote F-11, gomme Trenche, telaio in alluminio anodizzato Gun-Metal dello spessore di 3mm, ammortizzatori Power Stroke, assi in acciaio indurito, trasmissione con differenziale ad ingranaggi sempre in acciaio capaci di gestire pacchi batterie 2/3S LiPo.

(continua…)

L’americana LaTrax (sotto brand della Traxxas distribuito nel nostro paese dalla Italtrading) ha appena presentato l’SST: un piccolo truck short course RTR. Questo nuovo mini offroad sarà disponibile in due versioni: Sheldon Creed edition (rosso) e Keegan Kincaid edition (blu). Questo nuovo offroad in scala 1/18 condivide molte delle caratteristiche della piccola RALLY della LaTrax come la trasmissione, l’elettronica waterproof e gli ammortizzatori ad olio.

latrax-sst-4wd-telaio

Nella scatola della LaTrax SST c’è tutto il necessario per divertirsi e l’arrivo nei negozi di modellismo americani è previsto per la fine di questo mese (probabilmente per il mercato italiano dovremo attendere novembre).

(continua…)

 Pagina 1 di 34  1  2  3  4  5 » »