menu alto

News: Thunder Tiger

Jackal Desert Buggy

La Thunder Tiger (distribuita in Italia da Graupner) ha annunciato una nuova versione Jackal Desert Buggy. Il buggy viene  venduto con la carrozzeria colorata in nero, nuove gomme, ruote, ammortizzatori e elettronica. Il Jackal è fornito  già assemblato e pronto a correre con il telaio realizzato in materiale composito, trasmissione a quattro ruote motrici, ammortizzatori regolabili, elettronica waterproof, motore brushless da 3600 Kv e Roll-cage.

Continua a leggere

4x4 American Pick Up

La Thunder Tiger ha presentato il primo automodello della loro nuova linea TTRC Sport. Questo truck è venduto in versione RTR con la carrozzeria replica del 4×4 American Pick Up Truck del videogioco PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG). Il modello è realizzato in scala 1/12 e utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici con alberi CVA anteriori in metallo e assali posteriori con adattatori esagonali da 12 mm, sospensioni 4-Link e ammortizzatori filettati completamente regolabili.

4x4 American Pick Up

L’elettronica installata sul telaio include un motore brushed classe 380, regolatore di velocità waterproof, servo, ricevente e una batteria Li-ion da 800 mAh. In basso il video promozionale del modello e tutte le caratteristiche.

Continua a leggere

HHPI RACING



La Thunder Tiger ha pubblicato un nuovo video dove mostra nel dettaglio la carrozzeria del recente Toyota Hilux in scala 1/12. Il modello viene fornito pronto a correre con la carrozzeria disponibile in due colori (nero o rosso). Fra le caratteristiche del telaio troviamo sospensioni 4-Link anteriore e posteriore, ammortizzatori a corsa lunga regolabili ad olio, motore brushed 380, regolatore di velocità waterproof e slot batteria con strap in velcro.

Continua a leggere





Toyota Hilux- nuova replica della Thunder Tiger

La taiwanese Thunder Tiger ha appena annunciato la replica in scala 1/12 del mitico Toyota Hilux. Per il momento non si conoscono i dettagli tecnici di questo nuovo automodello Ready To Run destinato a catturare l’interesse di tanti modellisti specialmente in America.

In basso trovi il video teaser che il brand asiatico ha appena postato su Facebook (il filmato è stato girato utilizzando l’innovativa iTableview Camera Car WiFi della TTRobotix che permette di gestire le riprese tramite una APP per smartphone).

Continua a leggere

TTRobotix-Base-1-Rover

Dopo la chiusura della Sabattinicars e l’assenza dalla fiera del giocattolo di Norimberga in molti davano per dispersa la Thunder Tiger. Ma la ditta taiwanese a inizio anno ha svelato alcuni nuovi modelli al fiera dell’elettronica di consumo CES 2017 di Las Vegas.

Questa linea di prodotti, promossa sotto il brand TTRobotix, include vari prodotti che certamente attrarranno l’attenzione degli studenti di ingegneria e dei maker appassionati di elettronica e robotica. Uno dei modelli che sono in arrivo nei negozi specializzati è il Base One Rover.

Questo automodello che ricorda i mezzi spaziali lunari è lungo 53 cm e può montare sensori e schede di controllo (il carico massimo totale è di ben 15kg quindi si possono aggiungere anche altri pacchi batterie per aumentarne l’autonomia). La parte frontale è semitrasparente per permettere una rapida ispezione visiva senza dover togliere la carrozzeria.

Il Base 1 Rover monta una scheda pilota Pixhawk (un progetto di indipendente open hardware) che può essere programmata in  linguaggio Python (w/OpenCV) che permette di realizzare interessanti progetti.

Continua a leggere





Thunder-Tiger-Bushmaster-8e-4

Ecco un nuovo video realizzato dalla Thunder Tiger con protagonista il buggy brushless Bushmaster 8e in scala 1/8. Il buggy viene venduto pronto a correre con trasmissione alleggerita, quattro ruote motrici, supporto motore regolabile, telaio in alluminio dello spessore di 4 millimetri, ammortizzatori filettati sempre in alluminio da 16 millimetri e gomme Knobby Tires (Mini Pin ad alta trazione).

https://www.youtube.com/watch?v=zE-z6FlB7nw?rel=0&showinfo=0&w=700

Continua a leggere

ttrobotix-thunderhawk

Fra le novità che verranno mostrate al prossimo CES di Las vegas dal 5 all’8 di gennaio dalla TTRobotix (Thunder Tiger) troviamo il drone coassiale Thunderhawk CX 180. Questo drone è pensato per applicazioni nel campo agricolo ha un’autonomia di 55 minuti di volo, viene fornito di GPS, serbatoio per il carico di liquidi con sistema di scarico e un sistema di scansione laser 3D per il terreno sottostante.

Il Thunderhawk CX 180 vola grazie ad un potente motore brushless da 400 kv compatibile con pacchi batterie 6S da 22.000 mAh. Il massimo carico di volo è di 20kg e il tempo di volo si riduce a 20 minuti con 10 kg di carico.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY