menu alto

News: Graupner

Finalmente i proprietari di radiocomandi Graupner possono usufruire del pairing automatico con il drone ad ala fissa Parrot Disco e beneficiare di due nuove modalità di volo preconfigurate: Assistita e Manuale. Sia i piloti esperti sia i principianti possono ora passare facilmente da una modalità all’altra in qualunque fase di volo.

• Modalità Assistita: per coloro che vogliono cimentarsi nel pilotaggio di un drone ad ala fissa

La potenza avanzata di elaborazione dati senza eguali del pilota automatico di Parrot Disco rende sicura ogni fase di volo – dal decollo all’atterraggio – e garantisce al drone una stabilità perfetta che ne previene lo stallo.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

La Graupner ha iniziato la distribuzione del nuovo radiocomando a 12 canali mz-12 PRO HoTT. Questa radio dispone di 12 canali, 250 memorie ed è perfetta per aerei, elicotteri, multirotori e barche RC. Il sistema di trasmissione è l’HoTT 2,4 Ghz con tempi di risposta ultra rapidi che assicurano la massima affidabilità tramite la comunicazione bidirezionale tra trasmittente e ricevente.

Continua a leggere

La Graupner ha iniziato la distribuzione della nuova versione del radiocomando a 12 canali MZ-24. La radio in versione V2 viene fornita con un software avanzato e il sistema di trasmissione HoTT che permette reazioni di controllo praticamente senza ritardo grazie al direct processing, analisi telemetrica in tempo reale e tante altre funzioni. La Graupner MZ-24 V2 viene fornita con valigetta per il trasporto riceventi e una batteria LiPo da 4000 mAh che fornisce una lunga autonomia di utilizzo.

Continua a leggere





x-8e-1

La Graupner ha presentato il nuovo radiocomando per automodellismo X-8E. La radio viene fornita con la ricevente GR-8 a quattro canali, una batteria LiPo da 5000 mAh, caricabatterie, SD card da 4 GB, adattatore per il volantino e custodia in alluminio per il trasporto. Fra le caratteristiche troviamo sistema di telemetria, schermo TFT da 3,5 pollici a colori, frame rate selezionabile (3ms, 6ms, 12ms, 24ms), opzioni di mixing per doppio ESC, 35 memorie, menu in lingua italiana, impugnatura in gomma e speaker.

Continua a leggere

graupner-hott-x44-volt-3

Nello stand della Graupner abbiamo visto il nuovo aeromodello a decollo verticale HoTT X44 VOLT. Il modello è un incrocio fra un aero e un quadricottero e grazie a quattro rotori che ruotano verso l’alto decolla ed atterra in verticale. La struttura del modello è realizzata con il leggero EPP e viene mossa da quattro motori brushless gestiti dal sistem X44 FLIGHT CONTROL. Per iniziare a volare avrete bisogno del radiocomando a 6 o più canali e della batteria LiPo (consigliata una 20 C 1300 mAh 14,8 V).

Continua a leggere





graupner-3d-copter-alpha-300q-2

Tra i nuovi prodotti presentati dalla Graupner a Norimberga abbiamo trovato il quadricottero da corsa FPV 3D Copter Alpha 300Q HoTT. Il modello viene venduto in differenti versioni da kit a pronto al volo. Fra le caratteristiche della versione RTF troviamo telaio in fibra di carbonio, motori brushless outrunner da 2300Kv con magneti da 9mm, ESC da 20A Amp con software di programmazione Open Source BL, ricevente GR-18 e radiocomando. Il quadricottero equipaggiato con un pacco batterie LiPo 3S raggiunge una velocità di 80-100 km/h.

Continua a leggere