stratocam-horizon-hobby

La Horizon Hobby propone un interessante novità per gli appassionati di riprese aeree. L’Hobbyzone Stratocam è un aeromodello (o forse dovremmo chiamarlo drone?) che grazie alla tecnologia SAFE (Sensor Assisted Flight Envelope) permette di imparare a volare e allo stesso tempo fare riprese con una micro videocamera HD. Gli stick analogici sono semplici da usare e  permettono di controllare i canali direzionale, gas ed elevatore (mentre la videocamera può essere attivata con un solo tasto).

Nel caso si perdesse il controllo dello Stratocam, basterà rilasciare gli stick di comando e, grazie al sistema SAFE, il modello tornerà automaticamente in volo livellato.

(continua…)

mustang-16-1

Fra le novità della Horizon Hobby troviamo un nuovo aeromodello Hangar 9 Bind N Fly replica del caccia della seconda guerra mondiale americano P-51 Mustang. L’aereo è equipaggiato con un motore a scoppio Evolution 8GX da 8cc, ricevente AR636A con tecnologia SAFE e funzione anti-panico che stabilizza il modello quando vi trovate in difficoltà, 5 servocomandi E-flite HV, una batteria LiPo 2S da 1250mAh per la ricevente e l’ignizione del motore e serbatoio del carburante da 325cc.

(continua…)

La Horizon Hobby sta per iniziare la distribuzione di nuova riproduzione del famoso biplano da addestramento della USAAF PT17. Questo aeromodello arriva completamente assemblato e pronto al volo (manca solo il radiocomando e poi basta mettere in carica la batteria per iniziare a volare).
Anche se le dimensioni sono “micro” (l’apertura alare è di appena 38,8 cm), il PT-17 è dotato di quattro canali completamente funzionanti.

umx-pt17-aeromodello

(continua…)

La Horizon Hobby ha presentato una nuova replica radiocomandata del cacciabombardiere americano della seconda guerra mondiale P-47 Thunderbolt. L’aereo viene venduto in versione BNF e PNP. Il Park Flyer P-47 Thunderbolt è realizzato in Z-Foam con un’apertura alare di oltre un metro per una lunghezza di 97cm.

(continua…)

All’inizio di aprile arriverà sugli scaffali dei negozi di modellismo il P51 Mustang della Hangar 9: una fedele riproduzione in scala 1/5 di uno dei più versatili caccia statunitensi della seconda guerra mondiale.
Questo aeromodello è proposto come RTF (quasi pronti al volo aereo) ed è realizzato interamente con legno di balsa e compensato leggero. L’ala in due pezzi con baionetta, semplifica molto il trasporto anche quando si ha poco spazio a disposizione.

(continua…)

L’Hangar 9 ASW 20, distribuito dalla Horizon Hobby, è la riproduzione in scala 1/3 (con apertura alare di 4,7 metri) del celebre aliante classe 15M prodotto dalla Alexander Schleicher GmbH e disegnato da Gerhard Waibe. Questo aeromodello è dotato di fusoliera in fibra di vetro bianca (già pronta per ospitare il carrello retrattile opzionale) e ali in polistirolo ricoperte in balsa (con numerose strisce di carbonio per rendere l’ala molto robusta).

(continua…)

safalero-zero-a6m2-flyzone

Presso la Safalero di Bologna è finalmente disponibile la riproduzione del leggendario aereo da guerra Zero annunciata dalla Flyzone alla fine dell’anno scorso. Sin dalla sua introduzione nel 1940, lo Zero è stato l’aero più efficace e letale in aria. La sua autonomia e  le sue incredibili performance lo resero virtualmente intoccabile durante i combattimenti con gli altri aerei.

L’ impareggiabile velocità e manovrabilità permisero a questo caccia giapponese di dominare i cieli all’inizio del secondo conflitto mondiale e l’americana FlyZone lo ripropone in un ARTF (completo di servocomandi, motore brushless e regolatore), con apertura alare di 1,145 metri, costruito interamente in AeroCell.

(continua…)

La Mikado ha pubblicato un video per presentare le nuove skin metallizzate e trasparenti per il radiocomando VBar per elicotteri, aeroplani e alianti R/C. La radio utilizza il sistema di trasmissione FHSS e ha un display LCD con elevato contrasto di luminosità e sensore di luce ambientale che controllare automaticamente la luminosità dello schermo. La radio è fornita di sistema di telemetria, una batteria Lipo 1S da 4000mAh, memoria flash interna da 8mb, autoparlanti per gli avvisi sonori e vocali, presa USB per aggiornamenti firmware e ricarica della batteria, alimentatore e la ricevente VBar Control Satellite.

(continua…)

 Pagina 1 di 52  1  2  3  4  5 » »