Dromida Sky Cruiser 2 - Hobbico

Lo Sky Cruiser 2 della Dromida è un aeromodello a basso costo pensato per chi vuole avvicinarsi facilmente al mondo dell’aeromodellismo radiocomandato o per chi vuole un modello per il puro divertimento. Il Cruiser adotta il protocollo radio Futaba S-FHSS che garantisce prestazioni che verranno apprezzate dai piloti più avanzati.

(continua…)

sukhoi-25

Ecco il video del nuovo aeromodello radiocomandato per volo acrobatico 3D Sukhoi SU-29MM GEN2 appena presentato dalla Horizon Hobby. Questo nuovo Eflite è stato disegnato dal famoso campione Mike McConville ed è un park flyer ad alte prestazioni.

Il Sukhoi SU29MM arriva nei negozi di modellismo in versione Bind’n Fly Basic completo di ricevente Spektrum AR636A a 6 canali DSMX, motore brushless outrunner da 1250kv (gestito da un regolatore da 40 Amp) e 4 micro servi digitali.

(continua…)

sukhoi-su-29mm-gen2

La Horizon Hobby ha appena presentato l’aeromodello radiocomandato Sukhoi SU-29MM GEN2 per volo acrobatico 3D. L’E-flite Sukhoi Su-29MM Gen 2 è un park flyer ad alte prestazioni. Sviluppato dal campione e conosciutissimo designer di aeromodelli Mike McConville, con una costruzione leggera, arriva completo di un sistema di propulsione brushless molto potente. L’aereo viene venduto in versione Bind n Fly Basic. La struttura principale è realizzata in Z-Foam con un apertura alare di oltre un metro.

(continua…)

eflite-timber-box

Lo staff della E-flite ha postato un nuovo video dedicato all’aeromodello radiocomandato Timber. Questo interessante modello pensato per chi ama volare in prossimità di specchi d’acqua ha un’apertura alare di 155 cm (per una lunghezza di circa un metro) e pesa 1,4 Kg.

Questo aeromodello è disponibile sia in versione PNP (Plug and Play con motore, ESC e servi installati) che BNF (manca solo il radiocomando). Entrambe le versioni vengono fornite con il carrello di atterraggio classico e i galleggianti per il decollo e atterraggio sull’acqua.

(continua…)

Questo video ci mostra come assemblare il nuovo aliante a motore E-Flite Radian XL e prepararlo per il volo. Il Radian XL ha un apertura alare di 2,6 metri per una lunghezza di 1,4 metri e un peso di circa 2,2 Kg. Il modello è completo di un motore brushless da 1250kv (gestito da un regolatore da 40A) e adotta una ricevente da DSMX/DSM2 con sistema AS3X. Trattandosi di un aeromodello BNF (Bind and Flight) per iniziare a volare avrete bisogno di un radiocomando a 5 o più canali e una batteria LiPo con connettori EC3 (consigliata una 3S da 3200 mAh).

(continua…)

mustang-blade

In questi giorni la Horizon Hobby sembra inarrestabile e continua a sfornare novità per gli appassionati di tutti i generi di modellismo dinamico. Con l’aeromodello UMX P51 della Blade arriva quello che è il warbird più amato di tutti i tempi, equipaggiato da un sistema di propulsione brushless ed in una misura che vi permetterà di volare quasi ovunque. La sua struttura leggera è dotata di un profilo caratteristico e molti altri dettagli autentici.

Il Mustang P51D monta un propulsore brushless che spinge l’elica quadripala, fornendo una reattività e una l’accelerazione tipica di un vero e proprio warbird.

(continua…)

hobbyzone-champ-s-plus2

La Horizon hobby ha pubblicato una serie di filmati che mostrano le funzioni SAFE Plus utilizzate sull’aeromodello HobbyZone Champ S+. Nei video la dimostrazione della funzione Virtual Fence (recinto virtuale) che fa volare l’aereo entro una distanza predefinita, Holding Pattern (circuito di attesa) che vi permette di fare una pausa durante il volo mentre l’aereo gira in un circuito da solo, AutoLand (atterraggio automatico), Panic Recovery che tramite la pressione di un bottone sul radiocomando riporta l’aereo in posizione di volo.

(continua…)

hobbyzone-champ-s

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo aeromodello Hobbyzone Champ S+ con tecnologia SAFE Plus che permettere anche ai neofiti di volare con facilità. Questa tecnologia originalmente sviluppata per droni, comprende la funzione Virtual Fence (Recinto Virtuale) che impedisce al modello di allontanarsi troppo, la funzione Holding Pattern (Circuito di Attesa), che vi permetterà di fare una pausa durante il volo mentre l’aereo gira in un circuito da solo e la funzione AutoLand (Atterraggio Automatico).

pilot-background

La modalità SAFE Plus comprende 3 modalità di volo con cui potete migliorare le vostre capacità gradualmente. Il Champ S+ è adatto all’l’uso FPV con la videocamera compatibile (SPMVA2500), visore (SPMVR1100) o monitor (SPMVM430) da acquistare separatamente.

(continua…)

 Pagina 1 di 61  1  2  3  4  5 » »