menu alto

News: E-Flite

Eflite V-22 Osprey

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo aeromodello Eflite V-22 Osprey VTOL (Vertical Take Off and Landing). L’aereo è una replica con licenza ufficiale del convertiplano Bell Boeing Osprey. Il sistema di controllo permette decolli e atterraggi verticali, e una volta in volo, può inclinare i rotori e volare come un normale bimotore.

Eflite V-22 Osprey

Il software di volo è ottimizzato in modo da rende la transizione di volo semplice e sicura. Il V-22 regola automaticamente le posizioni dei rotori dal decollo verticale al volo in avanti.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

F-4 Phantom II

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo jet a ventola intubata E-flite F-4 Phantom II EDF, replica del famoso caccia supersonico progettato e prodotto dall’azienda statunitense McDonnell Douglas nei primi anni sessanta.

Il modello viene fornito pronto al volo con sistema AS3X e SAFE. La struttura è realizzata in EPO e monta servi, ricevente a 6 canali, motore brushless compatibile con pacchi batterie LiPo 6S e regolatore di velocità da 100 Ampere.

Continua a leggere

E-flite Extra 300 3D

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo aeromodello acrobatico E-flite Extra 300 3D, replica del famoso aereo acrobatico monomotore ad ala bassa prodotto dall’azienda tedesca Extra Aircraft.  L’aereo ha un’apertura alare di oltre 1,3 metri e viene venduto in versione BNF Basic e PNP. La versione BNF Basic è fornita con un motore Outrunner da 910Kv, regolatore di velocità da 60 Ampere con connettori EC3, 4 servi digitali Spektrum e ricevente a 6 canali AR636 DSMX.

In basso trovi il video ufficiale dell’E-flite Extra 300 3D distribuito dalla Horizon Hobby e tutte le caratteristiche dell’aereo.

Continua a leggere





La Horizon Hobby ha presentato il nuovo aeromodello E-flite Delta Ray, venduto in versione RTF e BNF Basic. Nella versione RTF troverete tutto il necessario per iniziare a volare, mentre nella BNF dovrete acquistare separatamente radio, batteria e caricatore.

La struttura del Delta Ray è realizzata in EPO rinforzato e include un motore brushless Outrunner BL 180, regolatore di velocità, servi e ricevente a 5 canali DSMX.

Continua a leggere

Pitts S-1S

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo aeromodello Eflite Pitts S-1S per volo acrobatico. L’aereo è la replica del S-1S prodotto dalla Aviat Aircraft per le competizioni aeronautiche. Il modello è venduto in versione Bind n Fly assemblato e pronto al volo. Per completarlo dovrete aggiungere un radiocomando compatibile DSMX/DSM2 a 5 o più canali e la batteria LiPo (consigliata 1800 2200 mAh 3/4S).

Pitts S-1S

Fra le caratteristiche, che puoi vedere nel video in basso trovi: struttura in EPO, stabilizzazione a 3 assi AS3X, sistema SAFE, regolatore di velocità da 40A, motore brushless 10BL da 1200Kv e carrello di atterraggio in alluminio.

Continua a leggere





Eflite Viper

Per gli appassionati di volo e jet radiocomandati a settembre arriverà nei negozi di modellismo il nuovo Eflite Viper. L’aereo è distribuito dalla Horizon Hobby in versione BNF e PNP. La struttura è realizzata in EPO e monta un motore brushless da KV1850 con ventola intubata EDF con 12 pale, regolatore di velocità da 70Amp (compatibile con pacchi batterie 6S) e ricevente Spektrum com sistema SAFE e stabilizzatore a tre assi ASX3.

Continua a leggere

Convergence VTOL

La Horizon Hobby ha presentato la versione mini dell’EFlite Convergence VTOL. Il termine “VTOL” è l’acronimo inglese di Vertical Take-Off and Landing, letteralmente decollo e atterraggio verticale, ed è l’aggettivo utilizzato per tutti gli aeroplani che hanno la capacità di decollare e atterrare verticalmente.

Convergence VTOL

Il Mini Convergence ha un’apertura alare di 41 cm, ed è in grado di volare in piccoli spazi al chiuso e all’aperto.

Continua a leggere