menu alto

News: E-Flite

E-flite Extra 300 3D

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo aeromodello acrobatico E-flite Extra 300 3D, replica del famoso aereo acrobatico monomotore ad ala bassa prodotto dall’azienda tedesca Extra Aircraft.  L’aereo ha un’apertura alare di oltre 1,3 metri e viene venduto in versione BNF Basic e PNP. La versione BNF Basic è fornita con un motore Outrunner da 910Kv, regolatore di velocità da 60 Ampere con connettori EC3, 4 servi digitali Spektrum e ricevente a 6 canali AR636 DSMX.

In basso trovi il video ufficiale dell’E-flite Extra 300 3D distribuito dalla Horizon Hobby e tutte le caratteristiche dell’aereo.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo aeromodello E-flite Delta Ray, venduto in versione RTF e BNF Basic. Nella versione RTF troverete tutto il necessario per iniziare a volare, mentre nella BNF dovrete acquistare separatamente radio, batteria e caricatore.

La struttura del Delta Ray è realizzata in EPO rinforzato e include un motore brushless Outrunner BL 180, regolatore di velocità, servi e ricevente a 5 canali DSMX.

Continua a leggere

Pitts S-1S

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo aeromodello Eflite Pitts S-1S per volo acrobatico. L’aereo è la replica del S-1S prodotto dalla Aviat Aircraft per le competizioni aeronautiche. Il modello è venduto in versione Bind n Fly assemblato e pronto al volo. Per completarlo dovrete aggiungere un radiocomando compatibile DSMX/DSM2 a 5 o più canali e la batteria LiPo (consigliata 1800 2200 mAh 3/4S).

Pitts S-1S

Fra le caratteristiche, che puoi vedere nel video in basso trovi: struttura in EPO, stabilizzazione a 3 assi AS3X, sistema SAFE, regolatore di velocità da 40A, motore brushless 10BL da 1200Kv e carrello di atterraggio in alluminio.

Continua a leggere





Eflite Viper

Per gli appassionati di volo e jet radiocomandati a settembre arriverà nei negozi di modellismo il nuovo Eflite Viper. L’aereo è distribuito dalla Horizon Hobby in versione BNF e PNP. La struttura è realizzata in EPO e monta un motore brushless da KV1850 con ventola intubata EDF con 12 pale, regolatore di velocità da 70Amp (compatibile con pacchi batterie 6S) e ricevente Spektrum com sistema SAFE e stabilizzatore a tre assi ASX3.

Continua a leggere

Convergence VTOL

La Horizon Hobby ha presentato la versione mini dell’EFlite Convergence VTOL. Il termine “VTOL” è l’acronimo inglese di Vertical Take-Off and Landing, letteralmente decollo e atterraggio verticale, ed è l’aggettivo utilizzato per tutti gli aeroplani che hanno la capacità di decollare e atterrare verticalmente.

Convergence VTOL

Il Mini Convergence ha un’apertura alare di 41 cm, ed è in grado di volare in piccoli spazi al chiuso e all’aperto.

Continua a leggere





E-Flite Night Radian FT

La Horizon Hobby ha pubblicato il video del nuovo aliante a motore E-Flite Night Radian FT 2.0m. L’aliante viene venduto in versione PNP e BNF. La struttura principale è realizzata in EPO, con rinforzi in materiale composito e carbonio.

L’elettronica fornita nella versione BNF include: motore brushless Outrunner 480, regolatore di velocità da 30 Ampere, 2 micro servi e la ricevente Spektrum AR636 con sistema AS3X e SAFE.

Continua a leggere

Fra le tante novità annunciate ieri dalla Horizon Hobby troviamo il nuovo elicottero Blade Fusion 480 per volo acrobatico 3D.  Il modello viene venduto in kit di montaggio senza la parte elettronica (da acquistare separatamente). Il telaio è realizzato in fibra di carbonio e allumino per garantire performance e resistenza. La geometria e le scelte tecniche forniscono al Fusion 480 un controllo efficiente e reattivo.

La trasmissione principale è molto silenziosa e utilizza un ingranaggio principale elicoidale con pignone in acciaio per motori brushless da 40-43 mm e braccio di coda maggiorato da 25mm e sistema di tensione della cinghia regolabile. In basso potete vedere un video con il volo del Blade Fusion 480 in una serie di manovre acrobatiche 3D.

Continua a leggere