La RC Fox presenta il nuovo CL3 SPORT disegnato e sviluppato per automodelli in scala 1:8 off-road e rally game. Il motore ha un cilindro ABC a 3 luci di immissione e 3 di scarico denominate T.E.S. (triple exhaust sistem). Il pistone ricavato a pieno con lega speciale ad alta percentuale di silicio ha due fori corrispondenti alle luci laterali del cilindro per la lubrificazione della zona dello spinotto della biella. Il carter è stampato in pressofusione, la biella è stata alleggerita e l’albero motore è di 14mm. Il motore RC Fox CL3-SPORT ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e soddisferà senza dubbio le esigenze dei piloti entry level. Questo nuovo propulsore sarà disponibile da gennaio 2009.
alex se ne hai sbiellati 2 vuol dire che ne hai comprati 2 e non sei stato in grado di fare il rodaggio , io ne ho comprato 1 e ho fatto circa 3 litri girando nei fine settimana nei parcheggi industriali e nessun problema , spengo quando finisco la miscela , uso promix al 25.
all’inizio sembrava che fosse un vero affare ma che si e’ rivelato tutto il contrario..due motori ingrippati in rodaggio(fatto senza mai tirarlo del tutto)motore da scartare proprio
un mio amico lo ha comprato e si è sbiellato in rodaggio, è passato ad altro….
Un mio amiko ha comprato qst motore(cn lo scariko rb) e va come un missile è una bomba
bisogna vedere quanto costa, e se va bene? io vorrei cambiare il motore della mia kyosho mp7,5 senza spendere cifre assurde tanto giro in giardino. Penso che la vita del mio GX-21 sia vicina al termine…
a guardare il carter sembra un BPRacing….. altro motore da lasciare perdere….