hot-bodies-hb-d815-hpi

La HPI Racing ha svelato la nuova buggy a scoppio HB D815 Tessmann Worlds Edition. Questa offroad da competizione è l’evoluzione dell’attuale campione del mondo HB812 (l’anno scorso con questo modello il pilota Ty Tessmann ha vinto gli IFMAR World Championships che si sono svolti in Sicilia). Una serie di modifiche e miglioramenti (come la nuova trasmissione e freni, alettone posteriore Pro-Line, differenziale 43/13 e varie parti in alluminio) rendono questa piattaforma ancora più competitiva con un maggiore grip sul posteriore e un migliore controllo alle alte velocità.

(continua…)

hot-bodies-pro-5-touring-car

Annunciata lo scorso anno e mostrata alla fiera del giocattolo di Norimberga la HPI/HotBodies ha pubblicato alcune immagini che mostrano le varie caratteristiche della nuova touring car 1/10 da competizione elettrica Pro5. Il modello è stato disegnato non solo lavorando sulla geometria della macchina ma pensando anche a tutti i piccoli dettagli che possono influire sulle prestazioni e manutenzione. Il telaio della Pro5 è realizzato in fibra di carbonio dello spessore di 2.25mm con upper deck da 2mm, trasmissione a cinghia, differenziale posteriore a ingranaggi e due spool 40T.

hot-bodies-pro-5-touring-car-3

Il servo è montato sulla parte sinistra in posizione sdraiata con supporto flottante che lo mantiene sollevato dal telaio per eliminare qualunque problema di torsione. I giunti dei braccetti sono montati con uniball verticali per dare il massimo della fluidità agli ammortizzatori in alluminio filettati a corsa corta. In basso potete vedere altre immagini che mostrano tutti i vari accorgimenti pensati dal Team HB per rendere questo modello il più performante possibile.

(continua…)

hb-pro5

Nella sezione dedicata alle competizioni nello stand della HPI abbiamo trovato la versione finale della touring car 1/10 elettrica Hot Bodies Pro 5. Il modello è sviluppato con la collaborazione di Andy Moore (campione del mondo touring nel 2006) e viene venduto in kit di montaggio senza la parte elettronica.

(continua…)

La HPI ha pubblicato un video dedicato al truggy 1/8 Hot Bodies D8T Tessmann Edition. Nel filmato Ty Tessmann (Campione del Mondo IFMAR Buggy 1/8 2014) introduce le caratteristiche di questo truggy dedicato alle competizioni. Il D8T lo scorso anno ha accumulato diversi risultati vincendo il The Dirt Nitro Challenge e il campionato americano ROAR.

(continua…)

buggy-hot-bodies-d812-hb

A fine settembre in sicilia si è svolto il Campionato del Mondo IFMAR buggy 1/8 vinto dal giovane pilota canadese Ty Tessmann con la Hot Bodies D812. Per celebrare l’ennesima vittoria internazionale di questa offroad la HPI Racing ha recentemente rinnovato la pagina ufficiale della D812.

(continua…)

hot-bodies-r8-1-8-onroad-2a

Presentata durante la scorsa fiera del giocattolo di Norimberga e apparsa durante il Campionato del Mondo IFMAR 2013-2014 in Giappone la Hot Bodies ha pubblicato le immagini della versione definitiva dell’automodello on-road da competizione R8 in scala 1/8. Il modello verrà venduto in kit di montaggio senza motore, elettronica e carrozzeria. Al momento le uniche informazioni rilasciate dalla Hot Bodies sono lo spessore del telaio 7075 da 5mm, trasmissione a cinghia a 2 velocità e bulkhead dei differenziali in alluminio.

hot-bodies-r8-1-8-onroad

Dalle immagini possiamo vedere che l’upper deck è in fibra di carbonio e gli ammortizzatori molto inclinati hanno ghiere di regolazione anodizzate in arancione. In attesa di maggiori dettagli in basso potete vedere le immagini della Hot Bodies R8 riprese da varie angolazioni.

(continua…)

hot-bodies-pro5

Dopo la vittoria di Ty Tessmann del Campionato del Mondo buggy in scala 1/8 che si sono svolti a settembre in Sicilia, la Hot Bodies ha annunciato la HB PRO 5: una nuova touring car da competizione in scala 1/10. Basandosi sull’esperienza accumulata nei vari mondiali IFMAR il team di progettisti della HB punta a rivoluzionare il mondo delle 1/10 pista con una piattaforma touring di nuova generazione (in grado di gestire con estrema stabilità le grandi potenze offerte dai motori brushless attualmente sul mercato).

(continua…)

hot-bodies-d8t-tessmann-edition-2

Contemporaneamete al Campionato del Mondo IFMAR Buggy che si sta correndo a Messina (dove Ty Tessmann ha dominato le prove) la HPI Racing ha rilasciato delle nuove immagini del truggy da competizione Hot Bodies D8T sviluppato con la collaborazione di questo giovane pilota canadese. La D8T ha già accumulato diversi risultati vincendo competizioni americane come il The Dirt Nitro Challenge 2014 e il campionato americano ROAR lo scorso anno.

hot-bodies-d8t-tessmann-edition-4

Il modello viene venduto in kit di montaggio con telaio in alluminio dello spessore di 4 mm, torri delle sospensioni rinnovate e realizzate in fibra di carbonio, differenziali con ingranaggi alleggeriti, trasmissione CVD, ammortizzatori a corsa lunga da 16 mm, swaybars anteriore e posteriore, serbatoio da 150 cc, carrozzeria Pro-Line BullDog e alettone posteriore Vortex Wing della UpgradeRC.

(continua…)

 Pagina 1 di 13  1  2  3  4  5 » »