hot-bodies-pro5

Dopo la vittoria di Ty Tessmann del Campionato del Mondo buggy in scala 1/8 che si sono svolti a settembre in Sicilia, la Hot Bodies ha annunciato la HB PRO 5: una nuova touring car da competizione in scala 1/10. Basandosi sull’esperienza accumulata nei vari mondiali IFMAR il team di progettisti della HB punta a rivoluzionare il mondo delle 1/10 pista con una piattaforma touring di nuova generazione (in grado di gestire con estrema stabilità le grandi potenze offerte dai motori brushless attualmente sul mercato).

(continua…)

hot-bodies-d8t-tessmann-edition-2

Contemporaneamete al Campionato del Mondo IFMAR Buggy che si sta correndo a Messina (dove Ty Tessmann ha dominato le prove) la HPI Racing ha rilasciato delle nuove immagini del truggy da competizione Hot Bodies D8T sviluppato con la collaborazione di questo giovane pilota canadese. La D8T ha già accumulato diversi risultati vincendo competizioni americane come il The Dirt Nitro Challenge 2014 e il campionato americano ROAR lo scorso anno.

hot-bodies-d8t-tessmann-edition-4

Il modello viene venduto in kit di montaggio con telaio in alluminio dello spessore di 4 mm, torri delle sospensioni rinnovate e realizzate in fibra di carbonio, differenziali con ingranaggi alleggeriti, trasmissione CVD, ammortizzatori a corsa lunga da 16 mm, swaybars anteriore e posteriore, serbatoio da 150 cc, carrozzeria Pro-Line BullDog e alettone posteriore Vortex Wing della UpgradeRC.

(continua…)

hot-bodies-d8t-tessmann-edition

La Hot Bodies ha presentato una nuova versione del truggy nitro D8T in scala 1/8 dedicata a Ty Tessmann. Questa nuovo kit da competizione viene fornito con una trasmissione 4WD più performante, con dei differenziali alleggeriti per aumentare l’accelerazione e nuovi alberi CVD per trasmettere la potenza del motore alle ruote con maggiore efficienza.

hot-bodies-d8t-tessmann-edition-3

Fra le novità anche un montante del motore in alluminio 7075 dello spessore di 4mm, hub dello sterzo realizzati con una nuova geometria e irrobustiti rispetto alla precedente versione, e dei nuovi supporti degli ammortizzatori in fibra di carbonio.

(continua…)

hot-bodies-r8-1-8-scale-on-road-racing-kit

Per gli appassionati di automodelli 1/8 pista nello stand della HPI/HB alla fiera di Norimberga era in mostra il nuovo kit di montaggio della Hot Bodies R8 2014. Il modello dedicato alle competizioni ha fatto il suo debutto durante il mondiale dello scorso ottobre in Giappone pilotato da Andy Moore. Fra le caratteristiche principali troviamo il telaio in fibra alluminio, upper deck e torri delle sospensioni in fibra di carbonio, ammortizzatori filettati, trasmissione a cighia 4WD, serbatoio centrale e servi e box ricevente posizionati nella parte destra bassa sulla destra.

(continua…)

Video Preview Hot Bodies D413 Buggy 4wd 1/10

hot-bodies-d413-4wd-buggy

Gli amici di Live RC hanno intervistato Torrance Deguzman il designer del nuovo buggy 4wd Hot Bodies D413. Nel filmato ci mostra le varie caratteristiche del modello come la possibilità di montare il motore sulla parte sinistra o destra del telaio, la possibilità di utilizzare pacchi batterie saddle pack e Li-Po corte, l’innovativo disegno dei montanti degli ammortizzatori e i tre differenziali della trasmissione.

(continua…)

hb-d413-buggy-worlds-2013

Ai mondiali offroad in scala 1/10 che si stanno svolgendo in California la HPI ha presetnato ufficialmente la nuova buggy Hot Bodies D413 che avevamo visto in anticipo ad agosto durante i nazionali americani (ricordiamo che domani in serata si svolgeranno le finali della categoria 4WD che potremo seguire in diretta grazie ai ragazzi di Live RC). Il progetto di questa buggy è stato curato da Torrance Deguzman e ha richiesto un anno di lavoro.

(continua…)

Hot Bodies R8 On-Road in scala 1/8 - Spy Shot

hot-bodies-r8-on-road-in-scala-18

La Hot Bodies dopo la touring car da competizione R10 200mm presentata lo scorso anno sta lavorando alla R8, un nuovo modello in scala 1/8 da pista. La Hot Bodies R8 debutterà il mese prossimo durante il Campionato del Mondo 1/8 pista che si svolgerà in Giappone sul tracciato Keitune Racing Speed-Way di Chiba.

(continua…)

hot-bodies-d413-buggy

Gli amici americani di Live RC durante il campionato USA off-road 1/10 che si sta svolgendo a Chico in California hanno avuto la possibilità di fotografare il nuovo buggy da competizione Hot Bodies D413 4WD. Dalle immagini possiamo notare la carrozzeria con la cabina avanzata, i montanti delle sospensioni in carbonio con due sostegni per dare flessibilità e resistenza al telaio, ammortizzatori in alluminio e swaybars.

(continua…)

 Pagina 1 di 13  1  2  3  4  5 » »