menu alto

News: Hot Bodies

 

RGT8-E GT

La Hot Bodies ha pubblicato le prime immagini del nuovo automodello elettrico on-road RGT8-E GT in scala 1/8. Il telaio è basato sul progetto della versione nitro RGT8 vincitrice del Campionato EFRA GT 1/8 di Madrid con Rosario Giaimo. Il modello utilizza alcune delle parti della versione a scoppio come le sospensioni e gearbox anteriore e posteriore.

Fra i cambiamenti che vediamo nelle immagini troviamo il box batterie e il montante motore regolabile. La Hot Bodies RGT8-E GT verrà venduta in kit di montaggio senza la parte elettronica, carrozzeria, ruote e gomme. Al momento non ci sono informazioni ufficiali sulle caratteristiche ma solo una data di uscita nei negozi indicata per ottobre.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

 

La Hot Bodies ha pubblicato le prime immagini del nuovo buggy da competizione D418 4WD in scala 1/10. Il modello verrà venduto in kit di montaggio e al momento non è ancora stata rilasciata la lista completa delle caratteristiche e novità. Da quello che possiamo vedere dalle immagini il telaio utilizza dei nuovi elementi per le sospensioni anteriori e posteriori, telaio centrale in alluminio anodizzato nero e una nuova distribuzione dei pesi con la batteria tipo shorty montata sulla parte anteriore e il motore in posizione centrale.

Continua a leggere

La Hot Bodies ha rilasciato le prime immagini e informazioni della nuova versione del buggy brushless E817 V2. Il modello è progettato per le competizioni e viene venduto in kit di montaggio con una ricca serie di upgrade. Fra questi troviamo la nuova carrozzeria JConcepts Silencer con alettone posteriore in nylon più leggero del tradizionale alettone in policarbonato, torre delle sospensioni posteriore rinnovata per aumentare le possibilità di setup degli ammortizzatori e un nuovo blocco del caster in alluminio con angolazione di 17,5 gradi.

Continua a leggere





La Hot Bodies sta lavorando alla nuova versione del buggy da competizione D418 in scala 1/10. Il modello è basato sul progetto del D817 e verrà fornito con il telaio in alluminio, trasmissione a quattro ruote motrici e un nuovo bulkhead centrale per avere un accesso più comodo al differenziale. Inoltre la geometria delle sospensioni è stata modificata per avere maggiore escursione degli ammortizzatori. Fra le informazioni che abbiamo ricevuto il modello verrà fornito con carrozzeria e alettone posteriore JConcepts. Questi sono solo alcuni dei dettagli pubblicati dalla HB ai quali seguiranno altre immagini e la lista completa delle caratteristiche.

Continua a leggere

La Hot Bodies ha iniziato la distribuzione del kit di montaggio del buggy da competizione D817 V2 in scala 1/8. La versione V2 include una serie di nuove parti come un nuovo alettone posteriore in nylon, la carrozzeria JConcepts Silencer (utilizzata da David Ronnefalk durante gli ultimi campionati del mondo IFMAR) e delle nuove torri degli ammortizzatori con più punti di setup.



Fra le novità  anche un nuovo telaio in alluminio 7075 irrobustito nella parte centrale, blocco del caster anteriore sempre in alluminio inclinato di 17,5 gradi, collegamento dello sterzo in alluminio che sostituisce quello vecchio che era realizzato in plastica con una nuova geometria consente regolazioni più precise.

Continua a leggere





 

 

Molto presto sarà disponibile il kit di montaggio del nuovo truggy brushless da competizione Hot Bodies E817T in scala 1/8. Il telaio è realizzato in alluminio anodizzato nero e si basa sul progetto della 817 ritoccato per avere un migliore bilanciamento dei pesi e favorire guidabilità in curva e stabilità durante i salti. Fra le nuove  caratteristiche troviamo un supporto motore Dual clamp e un nuovo montante per le batterie posizionato direttamente sul telaio per abbassare il centro di gravità del modello.

Continua a leggere