menu alto

News: HB Racing

Dopo le prime immagini CAD del mese scorso HB Racing ha svelato ufficialmente la nuova racing buggy D2 Evo di HB Racing. Il designer Torrance Deguzman ha fatto un ottimo lavoro. LaD2 Evo è caratterizzata da un ampio uso di parti in alluminio CNC di precisione, fibra di carbonio intrecciata e materiale in nylon composito.

Continua a leggere

HB Racing: D2 Evo Buggy elettrica da competizione

HB Racing ha annunciato la D2 EVO: una buggy elettrica sviluppata da Torrance Deguzman e pensata per i modellisti amanti delle competizioni. Vista la situazione cinese il produttore ha aperto i preordini in largo anticipo rispetto alla data di rilascio prevista per ottobre per essere sicuro di poter consegnare tutti i kit a chi lo desidera davvero.

Continua a leggere

Horizon Hobby



Leadfinger Racing: Carrozzeria Strife per HB D817T

Leadfinger Racing ha presentato la sua ultima carrozzeria Strife. Dopo le versioni per i truck Losi, Mugen e Tekno questa volta ne hanno realizzato una per la HB Racing D817T. Sia che tu stia guidando il modello direttamente dal kit o con l’aggiunta della torre ammortizzatore anteriore graduata HB, questo body è una soluzione adatta (ed è compatibile sia con la versione nitro che per quella elettrica).

Continua a leggere

TEAM CORALLY



HB RACING

I ragazzi dell’associazione HB RACING ci segnalano una nuova pista per Off-Road e Scaler, a Trezzo sull’Adda. La pista è in fase di ultimazione ma comunque utilizzabile per test, eventuali consigli e miglioramenti. Per provarla potete contattare Stefano al numero 340.4716.462.

HB RACING

In basso un video delle piste, gli orari e le informazioni per raggiungerla.

Continua a leggere

hpi-rgt8-kit

HB Racing (distribuita in Italia dalla toscana Radiosistemi) ha appena rilasciato il nuovo automodello 1/8 a scoppio RGT8. Questo nuova macchina è basata sulla buggy vincitrice del campionato mondiale D815 ed è proposta come kit di montaggio (quindi i piloti possono scegliere elettronica, motore, ruote e carrozzeria che preferiscono).

hpi-rgt8-telaio

“Gli automodelli della classe GT sono resistenti e non sono destinati all’utilizzo nelle piste dedicate, ma possono essere guidati anche su tracciati temporanei allestiti in un parcheggio” afferma Adrien Bertin della HB Racing.

Continua a leggere

hpi-racing-q32-d8t-tessmann-edition-2

La HPI/Hot Bodies ha pubblicato un video promozionale della piccola Q32 D8T Tessmann Edition in scala 1/32. Il modello è venduto assemblato e pronto all’uso con trasmissione a 2 ruote motrici, carrozzeria colorata e adesivata e radiocomando TF-60 2.4GHz con sistema di ricarica per la batteria. In basso il filmato che mostra il piccolo modello in azione e il telaio smontato.

Continua a leggere