Dopo le prime immagini CAD del mese scorso HB Racing ha svelato ufficialmente la nuova racing buggy D2 Evo di HB Racing. Il designer Torrance Deguzman ha fatto un ottimo lavoro. LaD2 Evo è caratterizzata da un ampio uso di parti in alluminio CNC di precisione, fibra di carbonio intrecciata e materiale in nylon composito.
Questa buggy assicura un’ampia gamma di regolazioni in modo che i piloti possano sintonizzarlo per le massime prestazioni sull’ampia varietà di circuiti 1/10 in tutto il mondo. E le caratteristiche del design HB, come i nostri bracci di sospensione monoscocca collaudati in gara, significano che il D2 Evo sarà familiare a tutti i piloti HB.
Torrcande ha dichiarato: “La D2 Evo è stato progettata per una regolazione totale. Di tutte le categorie di corse automodellsmo RC, gli offroad in scala 1/10 sono i più difficili da progettare perché corrono su un’ampia gamma di superfici di pista, un’ampia varietà di pneumatici e persino pneumatici di dimensioni diverse. Come mostrato nell’elenco delle funzionalità, il D2 Evo copre quella gamma. Abbiamo anche implementato caratteristiche di design dei nostri altri kit per migliorare questa vettura, come componenti in alluminio lavorato per una maggiore precisione e durata, bracci delle sospensioni monoscocca che sono stati un punto fermo dei fuoristrada HB negli ultimi dieci anni e viti droop che sono onnipresenti in scala 1/8, ma dovrebbe aggiungere un livello di praticità per 1/10 2WD.”
Fonte: hbracing.com
Lascia un commento