menu alto

News: Pista

podio-1_8-carratu_quaresima_belli

Domenica 28 agosto presso l’impianto l’Road Race Presenzano (CE) si è svolta la finale del Trofeo WRS 2016. La manifestazione riservata ai modelli 1/10 e 1/8 è stata organizzata dall’associazione A.S.D. MT55 (associazione nata per ricordare il pilota romano Marco Tenzi). La pista è stata recentemente realizzata all’interno dell’area della centrale idroelettrica di Presenzano e offre tutti i servizi di un’impianto professionale.

logo-wrs

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

campionato-europeo-efra-1-8-pista-2016

Ecco il podio del Campionato Europeo EFRA 1/8 Pista 2016 corso in Svezia presso il mini autodromo di Eskiltuna. Il titolo di campione europeo è stato conquistato da  Robin D’Hondt (Belgio) seguito in seconda posizione da Toni Gruber (Germania) e il bravissimo Daniele Ielasi che è stato il migliore fra gli italiani partecipanti (dietro di lui Carmine Raiola, Lamberto Collari e Dario Balestri).

Continua a leggere

ielasi-2016-1-8-pista-amsci

Lo scorso fine settimana sulla pista RME Lamberto Collari di Cassino si è corsa la prova unica del Campionato Italiano AMSCI 1/8 Pista 2016. Nella categoria EXPERT il gradino più alto del podio è stato conquistato da Daniele Ielasi, seguito al secondo posto da Nicola Marrone e Morgan Renzi. Nella F1 il primo posto è di Simone Perretti seguito da Francesco Annunziata e Emiliano Pierantoni. Mentre nella categoria F2 le prime tre posizioni in ordine dal primo al terzo sono: Pierluigi Mattei, Philip D’Angelo e Massimo ferroni. Di seguito i piloti che hanno conquistato le prime dieci posizioni nelle tre categorie e le foto dei podi.

Continua a leggere









Gli amici di RC Racing TV hanno pubblicato il video in HD con la finale del Campionato Europeo EFRA 2015 1/8 Pista corso sul tracciato DMC Deutscher Minicar Club a Ettlingen in Germania. Il podio è stato conquistato dal tedesco Oliver Mack (Shepherd) seguito in seconda posizione da Merlin Depta (Serpent) e Simon Kurzbuch (Shepherd). Fra i primi dieci classificati molti piloti italiani fra i quali Lamberto Collari, Nicola Marrone, Alessio Mazzeo, Dario Balestri e Francesco Tironi.

Continua a leggere