Finale campionato regionale Lazio 1/8 GT AMSCI

campionato-regionale-lazio-18-gt-amsci-3

Sulla pista on-road di Cantalice (RI) si è svolta la quarta ed ultima prova del Campionato regionale Lazio 1-8 GT AMSCI. La lotta è stata serrata in tutte le categoria per aggiudicarsi il titolo di campione regionale. Nella categoria Expert si sono dati battaglia i piloti piu forti del Lazio e il titolo è andato al pilota Roberto Catanzani, mentre nella finale F1 il podio è stato conquistato da Stefano Bucci. Dopo 4 vittorie consecutive, 4 pole, la carica di campione regionale va al giovane Alessandro Di Stefano.

campionato-regionale-lazio-18-gt-amsci-2

(continua…)

AMSCI: Campionato Regionale 1/8 GT 2015 - LAZIO

expert

Lo scorso fine settimana sul miniautodromo Anxur di Terracina vicino Latina si è corsa la terza prova del Campionato Regionale 1/8 GT Lazio. Numerosa come sempre la partecipazione dei piloti provenienti dalle regioni Lazio e Umbria. La mattinata con un tempo incerto è stata dedicata alle qualifiche, mentre nel pomeriggio è arrivato il sole ad accompagnare lo svolgimento delle finali. Nella finale Expert la vittoria è andata a Giorgio Melotto, nella F1 il podio è stato conquistato da Emanuele Del Ciancio e nella F2 da Alessandro Di Stefano.

(continua…)

2a prova Campionato regionale Lazio AMSCI 1/8 GT

foto-gruppo

Ieri presso il Circuito La Scintilla a Contigliano (RI) si è svolta la seconda prova del Campionato regionale Lazio AMSCI 1/8 GT. Come la prima, anche la seconda prova di campionato regionale ha visto la partecipazione di un folto gruppo di appassionati dare prova di abilità di guida presso uno dei migliori circuiti del Lazio. La bellissima giornata di sole ha fatto da cornice ad una mattina dedicata a prove libere e alle batterie di qualificazione mentre nel pomeriggio si sono svolte le semifinali e finali. In basso le classifiche delle categorie F1, F2 e Expert.

(continua…)

Prima prova del Campionato Italiano Touring 2015

podio-amsci-campionato-touring

Lo scorso weekend si è svolta la prima prova del Campionato Italiano Touring 1/10 nitro 2015 che ha visto il trionfo di Francesco Tironi dietro al radiocomando della sua Sheperd con motore XRD. Ecco il reportage ufficiale dell’Amsci:

Un weekend inizialmente segnato dal maltempo e proseguito splendidamente, quello della prima prova di Campionato Italiano 1/10 scoppio a Gubbio. 76 piloti si sono dati battaglia in tre categorie, e grazie ai sempre meravigliosi organizzatori del Club Automodellistico 5 colli hanno potuto farlo nel migliore ambiente possibile. Al termine dei 45 minuti di finale nella categoria Expert è stato Francesco Tironi a portare a casa una meritata vittoria dopo esser partito dalla mattonella numero 1, seguito a poco più di un giro da Luca Redaelli e a due giri da Alessio Mazzeo. L’autore della superpole Dario Balestri finisce ai piedi del podio.

(continua…)

Nel video la diretta streaming dell’ultima giornata della 1a prova del Campionato Italiano Touring 1/10 nitro 2015 che si sta correndo sulla pista M.Rosati di Gubbio. Nel pomeriggio ci saranno le finali, per seguire live i tempi dei transponder clicca qui mentre per visionare gli aggiornamenti delle classifiche generali delle categorie F2, F1 e Expert clicca qui.

(continua…)

Ecco lo steaming video della penultima giornata della prima prova del Campionato Italiano Touring 1/10 nitro 2015. La competizione si sta correndo presso il mini autodromo M.Rosati di Gubbio. Per seguire tutti i tempi dei transponder clicca qui mentre per visionare gli aggiornamenti delle classifiche generali delle categorie F2, F1 e Expert clicca qui.

(continua…)

Oggi inizia la diretta in video streaming da Gubbio della prima prova del Campionato Italiano Touring 1/10 nitro 2015 curata dal Club Automodellistico 5 Colli. Questo appuntamento si svolge presso il famoso Miniautodromo M.Rosati. Per seguire tutti i cronologici in tempo reale (gestiti dal sito MyRCM) puoi scegliere una delle tre categorie di questo evento: Categoria F2, Categoria F1 e Categoria Expert.

(continua…)

campionato-italiano-2015-buggy-dirtracerc

Il 18 e 19 aprile a presso il tracciato off-road DirtRaceRC di Castelnuovo Calcea in provincia di Asti si correrà la prima prova del Campionato italiano Buggy 2015 Nitro in scala 1/8. Per iscrivervi potete utilizzare il sito AMSCI entro il 3 aprile, mentre per maggiori informazioni su pista, alberghi dove pernottare e altro potete utilizzare in link in basso.

(continua…)

 Pagina 1 di 17  1  2  3  4  5 » »