logo_amsci_1

AMSCI (Auto Model Sport Club Italiano) segnala che sono aperte le candidature da parte delle piste on-road e off-road italiane per l’organizzazione delle gare nazionali 2015. Per la candidatura bisogna dichiarare l’intenzione a richiedere la gara o le gare nel caso in cui si intenda richiedere gare nazionali riguardanti più categorie entro il 31 dicembre 2014 compilando il modulo “Richiesta Gare Nazionali” che trovate in basso.

(continua…)

d10-italian-rc-drift-series

Sabato 6 e domenica 7 Dicembre a Genova si correrà la settima ed ultima prova del campionato italiano AMSCI D:10 Italian RCDrift Series. La competizione sarà ospitata presso il padiglione Blu della FIERA DI GENOVA durante l’EXPO MODEL SHOW.

(continua…)

gubbio-mini-autodromo-5colli

A Gubbio, presso il mini autodromo internazionale M. Rosati, si sta svolgendo il Campionato Europeo Super GT (quello di rigida è stato annullato per mancanza di iscritti). Qui in basso puoi seguire la diretta di questo evento curata dal Club Automodellistico 5 colli mentre su MyRCM ci sono i cronologici aggiornati in tempo reale.

(continua…)

campionato-italiano-amsci-18-off-road-2014-risultati-finali

Oggi sul tracciato off-road Ongaroring, di Sacile (PN) si è conclusa la quarta prova del Campionato Italiano 2014 AMSCI Buggy 1/8 Nitro. Il primo posto del podio è stato conquistato da Alex Zanchettin, pilota del Team TLR con la Losi 8ight 3.0. In seconda posizione, Marco Baruffolo (RB Product) seguito al terzo posto da Riccardo Rabitti. Nella categoria F2 al primo posto Giacomo Bottosso, seguito da Eugenio Barbagallo e Claudio Gotti. In basso la classifica generale dei primi dodici piloti nella categoria F1 e F2.

(continua…)

round-4-d1-10-italian-rc-drift-series-2014

Il prossimo 14 settembre presso la pista coperta Indoor Track Brianza, in Via de Amicis 45, Cabiate, si svolgerà la 4a prova del Campionato Italiano AMSCI 2014 di drifting radiocomandato 1/10. La scadenza ultima per effettuare l’iscrizione alla gara è venerdì 12 Settembre.

(continua…)

lamberto-collari-melzo-amsci

Lo scorso weekend, presso il circuito Mini Racing Ayrton Senna di Melzo, si è svolta la seconda prova Campionato Italiano Pista 1/8 che, al termine della finale di 45 minuti, ha visto il leggendario Lamberto Collari conquistare il primo posto con un giro di vantaggio su Mirko Salemi e Alberto Picco (rispettivamente secondo e terzo). Dietro di loro Daniele Ielasi quarto e Francesco Tironi in quinta posizione. In basso trovi la classifica completa della finale di questa seconda prova del Campionato Italiano Amsci 1/8 pista.

(continua…)

pista-melzo-automodellismo

Il prossimo weekend presso il Mini Racing Ayrton Senna di Melzo si Seconda prova Campionato Italiano Amsci Pista 1/8 e 1/10. L’evento è organizzato dal Il Gruppo Melzese Automodellisti e saranno presenti campioni come Daniele Ielasi, Francesco Tironi e Dario Balestri.

(continua…)

locandina-ci-amsci-elettrico

Sabato 14 e domenica 15 giugno presso il circuito on-road RME Lamberto Collari di Cassino si correrà il Campionato Italiano AMSCI 1/10 Touring Elettrico categorie Stock e Modified. La competizione si svolgerà in un unica prova e sarà trasmessa in diretta live.

(continua…)

 Pagina 1 di 16  1  2  3  4  5 » »