
Lo svedese Alexander Hagberg (Xray) è arrivato ieri in Italia e vi resterà per due settimane: questo weekend per l’ETS a Riccione e la prossima a Bologna per l’ENS. Nel primo turno di prove libere il suo miglior tempo è stato 18:860. Andando un po’ OLTRE le caratteristiche tecniche della sua macchina, il campione del mondo ritiene questa pista molto bella, pur essendo abbastanza difficile per le molte curve presenti.









