menu alto

News: Protoform

Chevrolet Corvette C8

Ecco alcune immagini della nuova carrozzeria Chevrolet Corvette C8 prodotta dalla PROTOform.  Questo nuovo body è compatibile con automodelli in scala 1/10 e viene venduto da colorare con pellicola protettiva, materiale per il montaggio dell’elettone posteriore, maschere per i finestrini e un foglio di decal.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

PROTOform: Carrozzeria Chevrolet Corvette C7

Dopo il teaser dei giorni scorsi PROTOform ha rilasciato la carrozzeria con (licenza ufficiale) replica della Chevrolet Corvette  C7 Pro-Mod. Questo body trasformerà la tua Slash 2wd in una bestia Drag Racing. Per il brand americano è un ritorno alle origini visto chela prima carrozzeria prodotta da questo marchio nel lontano 1992 è stata propria qeulla di un drgaster.

Continua a leggere





Anche durante le vacanze pasquali Traxxas non smette di postare nuovi video dei propri automodelli radiocomandati. Oggi protagoniste del video “Muscle Car Showdown” sono le repliche “custom” della 1968 Ford Mustang e della mitica 1971 Pontiac Firebird Trans Am realizzate montando una carrozzeria Protoform sul telaio 4-Tec.

telaio Traxxas-4-Tec-2.0-Ford-GT-7

Il telaio 4-Tec 2.0, realizzato in nylon composito, è completamente aggiornato rispetto alla classica 4-Tec ed è disponibile in versione sia come semplice chassis (senza carrozzeria) che come RTR pronto a correre e completo di tutto.

Continua a leggere





La PROTOform ha annunciato la nuova carrozzeria Type-S Downforce Racing per touring car in scala 1/10. La carrozzeria è progettata per automodelli 190mm e il disegno migliora sterzo, controllo e il grip delle ruote posteriori bilanciando le prestazioni (come nessuna carrozzeria sul mercato secondo i designer della PROTOform). La Type-S è disponibile nella versione normale e alleggerita ed è realizzata in policarbonato.

Continua a leggere

L’americana Protoform ha annunciato la prima serie di gomme pensate appositamente per le competizioni Vintage Trans Am Racing. Le gomme VTA sono adatte per essere utilizzate su qualsiasi tipo di terreno: carpet, asfalto e parcheggi. Il disegno e la mescola delle gomme sono pensati per agevolare lo sterzo, fornire il massimo grip e essere utilizzato con additivi. Le gomme vengono vendute a coppie: anteriori da 26mm e posteriori da 31mm. Inoltre sono compatibili con le ruote della linea HPI Vintage wheels. Presto arriveranno anche delle ruote dedicate sempre prodotte dalla Protoform.

Continua a leggere