menu alto

News: Protoform

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Anche durante le vacanze pasquali Traxxas non smette di postare nuovi video dei propri automodelli radiocomandati. Oggi protagoniste del video “Muscle Car Showdown” sono le repliche “custom” della 1968 Ford Mustang e della mitica 1971 Pontiac Firebird Trans Am realizzate montando una carrozzeria Protoform sul telaio 4-Tec.

telaio Traxxas-4-Tec-2.0-Ford-GT-7

Il telaio 4-Tec 2.0, realizzato in nylon composito, è completamente aggiornato rispetto alla classica 4-Tec ed è disponibile in versione sia come semplice chassis (senza carrozzeria) che come RTR pronto a correre e completo di tutto.

Continua a leggere





La PROTOform ha annunciato la nuova carrozzeria Type-S Downforce Racing per touring car in scala 1/10. La carrozzeria è progettata per automodelli 190mm e il disegno migliora sterzo, controllo e il grip delle ruote posteriori bilanciando le prestazioni (come nessuna carrozzeria sul mercato secondo i designer della PROTOform). La Type-S è disponibile nella versione normale e alleggerita ed è realizzata in policarbonato.

Continua a leggere

L’americana Protoform ha annunciato la prima serie di gomme pensate appositamente per le competizioni Vintage Trans Am Racing. Le gomme VTA sono adatte per essere utilizzate su qualsiasi tipo di terreno: carpet, asfalto e parcheggi. Il disegno e la mescola delle gomme sono pensati per agevolare lo sterzo, fornire il massimo grip e essere utilizzato con additivi. Le gomme vengono vendute a coppie: anteriori da 26mm e posteriori da 31mm. Inoltre sono compatibili con le ruote della linea HPI Vintage wheels. Presto arriveranno anche delle ruote dedicate sempre prodotte dalla Protoform.

Continua a leggere





La Protoform ha mostrato la nuova carrozzeria Corvette C7.R per automodelli 190mm. Tutti i dettagli della versione reale sono stati ricreati per dare un look realistico al vostro modello in scala 1/10. La carrozzeria è realizzata in policarbonato dello spessore di 0.030 pollici (circa un millimetro) e viene fornita con l’alettone posteriore e le decal che vedete nelle foto. Come tutte le carrozzerie Protoform  troverete la pellicola da rimuovere dopo la colorazione e le maschere per i finestrini.

Continua a leggere

La PROTOform ha presentato la nuova carrozzeria P47-N per touring car in scala 1/10. La P47-N è l’evoluzione della P37 vincitrice dei mondiali IFMAR con un nuovo disegno che migliora la risposta dello sterzo, la stabilità in curva e la velocità nei lunghi rettilinei. La carrozzeria è realizzata in lexan trasparente e viene venduta nella versione standard dello spessore di .030″ e alleggerita da .025″.

Continua a leggere