La PROTOform, uno dei più noti brand specializzati in carrozzerie per automodelli radiocomandati, ha svelato Venturi GT: un nuovo contendente nella popolare classe USGT che combina l’aspetto in scala con prestazioni a tutto campo in pista.
La carrozzeria Venturi GT si ispira a una nuova ondata di hypercar, con un design a baricentro basso e cabina avanzata che garantisce caratteristiche di manovrabilità eccezionali e allo stesso tempo un aspetto sbalorditivo in pista.
Il cofano super ribassato e i passaruota rialzati conferiscono alla Venturi un’estetica aggressiva in stile GT, mentre i pannelli laterali profondamente scolpiti forniscono una presa laterale superiore e una rigidità complessiva del corpo. L’ala posteriore presenta due linee di rifinitura: una linea più bassa alta 10 mm per le corse approvate dalla USGT e una linea di taglio più alta per le corse di club senza esclusione di colpi dove è necessaria una maggiore deportanza posteriore.
Completamente approvato per la competizione dalle regole USGT, La Venturi GT è prodotta in policarbonato trasparente di alta qualità, con un peso pronto per la gara di circa 85-90 grammi.
Come sempre, è incluso un foglio di decalcomanie completo che include testate del parabrezza e targhe, hardware di montaggio dell’ala e pellicola overspray per la vernice e la rimozione.
Fonte: PROTOform
Lascia un commento