Per i modellisti che sono fortunati possessori di un’ARRMA Infraction 6S la PROTOform ha svelato la carrozzeria in scala 1/7 replica della Dodge Challenger SRT Demon. Combinando il design iconico della Dodge Challenger con le eccezionali prestazioni dell’Infraction, questa nuova carrozzeria promette un’esperienza adrenalinica come mai prima d’ora.
La Challenger SRT Demon è stata l’auto di serie da un quarto di miglio più veloce al mondo, con uno strabiliante 840 CV. Questa riproduzione in scala 1/7 cattura l’essenza della sua controparte a grandezza naturale in ogni dettaglio. Dalla minacciosa griglia anteriore all’atteggiamento aggressivo e al caratteristico stemma SRT Demon, l’attenzione ai dettagli è impeccabile.
Questo body è prodotto negli Stati Uniti in resistente policarbonato di alta qualità spesso 1,5 mm con pellicola overspray vernice-poi staccabile. Sono inclusi anche un ampio foglio di decalcomanie che ti consente di abbellire la carrozzeria con loghi e stemmi SRT e Demon e un’ala posteriore ad alto carico aerodinamico aggiuntiva con hardware di montaggio.
Fonte: PROTOform
Lascia un commento