kyosho-vw-mad-bug-ve-8

La Kyosho ha presentato il nuovo automodello off-road Volkswagen Mad Bug VE. Il modello viene venduto in versione Readyset con tutto il necessario per iniziare a divertirsi. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta ammortizzatori Big Bore filettati in alluminio, trasmissione a quattro ruote motrici, due differenziali ad ingranaggi in metallo, box batteria regolabile e cerchi a otto razze. Fra i componenti elettronici installati (tutti waterproof) troviamo un servo per lo sterzo KS204WP, regolatore di velocità Team Orion R10 ONE (Max 25A) e motore brushless NEON ONE da 2400KV.

kyosho-vw-mad-bug-ve-3

Nella confezione viene fornito un radiocomando a quattro canali Syncro FHSS 2.4 GHz, una batteria NiMH da 1800 mAh, caricatore, la carrozzeria colorata e adesivata come nelle immagini e alcuni attrezzi utili per il setup.

(continua…)

Presentate lo scorso febbraio alla fiera del giocattolo di Norimberga la Team Orion ha pubblicato il video promozionale delle batterie LiPo Led Voltage con sistema di controllo della carica. Per controllare lo stato della batteria sarà sufficiente premere un bottone laterale che vi indicherà lo stato della batteria completamente carica, al 60% e 30%. Le batterie sono disponibili in diverse capacità con connettori XT60, EC3, e Deans, e sono in grado di sopportare 50C di scarica e 5C durante la carica.

team-orion-led-voltage-5

(continua…)

teamorion-vst2-pro-lw-3

La Team Orion ha presentato delle varianti alleggerite dei motori brushless Vortex VST2 Pro. La cassa del motore, come la parte frontale, sono state lavorate per aumentare la capacità di raffreddamento e rendere il motore più leggero. I motori Vortex VST2 Pro “Lightweight” sono disponibili in diverse varianti: 3.5T, 4.0T, 4.5T modified, e 10.5T, 13.5T e 17.5T Stock. In basso le informazioni su potenza, RPM e KV delle varie versioni disponibili.

(continua…)

vortex-r8-pro-x-brushless-esc-220a-2-6s

La Team Orion ha presentato il nuovo regolatore di velocità brushless Vortex R8 Pro X per automodelli in scala 1/8. Questo nuovo ESC è realizzato sulla base dell’R8 Pro è fornisce la bellezza di 220 Amp costanti e compatibilità con pacchi batteria da 2S a 6S. Fra le novità troviamo un resistenza interna minore della versione Pro, un nuovo guscio di alluminio e la possibilità di regolare il voltaggio del BEC da 6V a 7.2V per utilizzare i servi High Voltage.

(continua…)

euros-2014-efra-2

Dopo aver vinto la categoria 2WD il pilota tedesco Jorn Neumann (Team Durango / Orion / Thunder Power) vince anche la finale 4WD conquistando entrambi i titoli europei buggy in scala 1/10. Al secondo posto troviamo Lee Martin (Yokomo / Viper / Protek) seguito da Hupo Honigl (TeamC/Reedy). In basso i risultati finali dei primi dieci piloti nella categoria buggy in scala 1/10 4WD del Campionato Europeo EFRA 2014.

(continua…)

team-orion-vortex-r101

La Team Orion ha iniziato la distribuzione del nuovo regolatore di velocità brushless Vortex R10.1 Pro per automodelli 1/10. All’esterno dell’ESC troviamo la porta per il connettore della ricevente, un nuovo dissipatore in alluminio e la presa per il sensore con un tappo di gomma. Internamente il regolatore ha un nuovo firmware migliorato, una nuova scheda PCB che riduce la resistenza interna e una nuova generazione di FET (transistor a effetto di campo) che sopporta correnti da 170A a820A.

(continua…)

team-orion-lipo-led-board

Presentate alla fiera di Norimberga a febbraio presto saranno disponibili nei negozi di modellismo italiani le nuove batterie LiPo Team Orion 50C con sistema di LED per il controllo della carica. Le nuove LiPo LED sono realizzate nei voltaggi da 7.4V, 11.1V, 14.8V e 22.2V con connettori XT60, EC3, Deans e JST. Grazie al sistema di LED e alla pressione del bottone di controllo potrete facilmente sapere lo stato di carica delle batterie che indicherà se la batteria è completamente carica, al 75%, 50% (corretto per il mantenimento quando non vengono utilizzate per lungo tempo) o scarica.

(continua…)

neon-one-sensorless-4-pole-brushless

La Team Orion ha iniziato la distribuzione della nuova versione del motore Neon ONE 4 pole presentato alla scorsa fiera di Norimberga. Il motore aumenta potenza e velocità massima rispetto alla precedente versione è impermeabile ed è disegnato per automodelli in scala 1/10. Il Neon ONE viene venduto singolarmente o con il regolatore di velocità R10 One da 45 Amp. Saranno disponibili due differenti combo una con con il motore brushless da 2700kv e un’altra da 2400kv.

(continua…)

 Pagina 1 di 17  1  2  3  4  5 » »