euros-2014-efra-2

Dopo aver vinto la categoria 2WD il pilota tedesco Jorn Neumann (Team Durango / Orion / Thunder Power) vince anche la finale 4WD conquistando entrambi i titoli europei buggy in scala 1/10. Al secondo posto troviamo Lee Martin (Yokomo / Viper / Protek) seguito da Hupo Honigl (TeamC/Reedy). In basso i risultati finali dei primi dieci piloti nella categoria buggy in scala 1/10 4WD del Campionato Europeo EFRA 2014.

(continua…)

team-orion-vortex-r101

La Team Orion ha iniziato la distribuzione del nuovo regolatore di velocità brushless Vortex R10.1 Pro per automodelli 1/10. All’esterno dell’ESC troviamo la porta per il connettore della ricevente, un nuovo dissipatore in alluminio e la presa per il sensore con un tappo di gomma. Internamente il regolatore ha un nuovo firmware migliorato, una nuova scheda PCB che riduce la resistenza interna e una nuova generazione di FET (transistor a effetto di campo) che sopporta correnti da 170A a820A.

(continua…)

team-orion-lipo-led-board

Presentate alla fiera di Norimberga a febbraio presto saranno disponibili nei negozi di modellismo italiani le nuove batterie LiPo Team Orion 50C con sistema di LED per il controllo della carica. Le nuove LiPo LED sono realizzate nei voltaggi da 7.4V, 11.1V, 14.8V e 22.2V con connettori XT60, EC3, Deans e JST. Grazie al sistema di LED e alla pressione del bottone di controllo potrete facilmente sapere lo stato di carica delle batterie che indicherà se la batteria è completamente carica, al 75%, 50% (corretto per il mantenimento quando non vengono utilizzate per lungo tempo) o scarica.

(continua…)

neon-one-sensorless-4-pole-brushless

La Team Orion ha iniziato la distribuzione della nuova versione del motore Neon ONE 4 pole presentato alla scorsa fiera di Norimberga. Il motore aumenta potenza e velocità massima rispetto alla precedente versione è impermeabile ed è disegnato per automodelli in scala 1/10. Il Neon ONE viene venduto singolarmente o con il regolatore di velocità R10 One da 45 Amp. Saranno disponibili due differenti combo una con con il motore brushless da 2700kv e un’altra da 2400kv.

(continua…)

team-orion-mini-z-ve-motor

La Team Orion presto inizierà la distribuzione di tre nuovi motori brushless Vortex realizzati per le Mini-Z della Kyosho. I motori possono essere sostituiti a quelli stock forniti con il modello e saranno disponibili nelle varianti da 5.600 kv, 8.500 kv e 9.500 kv.

(continua…)

Ecco un video con Adrien Bertin Campione del Mondo nelle categorie 1/8 e 1/10 e project manager della Team Orion che ci mostra come controllare lo stato del vostro motore e quali sono le cose importanti da verificare per capire se è tutto a posto e siete pronti ad affrontare una gara.

(continua…)

team-orion-spielwarenmesse-2014-2

Nello spazio Team Orion alla fiera del giocattolo di Norimberga abbiamo trovato il nuovo caricabatterie Advantage Touch Duo con trasformatore 200W AC integrato in grado di caricare contemporaneamente due pacchi batterie 6S a 10 Amp con un sistema operativo che permette di gestire la carica/scarica delle batterie in modo indipendente.

(continua…)

Team Orion: Batterie Li-Po Carbon Pro 100C

team-orion-carbon-pro-100c-lipo

Fra le novità che domani verranno mostrate alla fiera del modellismo di Norimberga troviamo la nuova linea di batterie LiPo Team Orion 100C Carbon Pro. Le batterie saranno disponibili nei formati normali, LiPo Short e Saddle Pack.

(continua…)

 Pagina 1 di 16  1  2  3  4  5 » »