vanguard-s3-series-flyer

La Scorpion famosa nel mondo dell’elettronica per elicotteri ha annunciato due regolatori di velocità per automodellismo. Gli ESC Vanguard saranno disponibili nella versione Modified 140/800Amp e Stock 80/400Amp. Entrambi gli ESC hanno il case realizzato in alluminio anodizzato oro con griglia di raffreddamento integrata che riduce la temperatura del regolatore durante l’utilizzo, sono compatibili con pacchi batterie LiPo da 1 a 3S, funzionano con motori con sensore e senza e hanno integrato un BEC da 6V/3A. Insieme al regolatore viene fornita la ventola di raffreddamento, una scheda booster e l’interfaccia di programmazione USB da utilizzare con il PC.

(continua…)

Dal 6 al 10 agosto negli USA si è svolta l’edizione 2014  della manifestazione IRCHA Jamboree. Si tratta del più grande evento mondiale dedicato al modellismo dinamico con oltre 1000 piloti presenti e il supporto dei principali produttori del settore. Qui in alto puoi vedere il video che il produttore di motori brushless Scorpion Power System ha dedicato a questa manifestazione.

(continua…)

Mini-Z: Motore brushless Z-Series Scorpion 8500KV

miniz-scorpion-1410-8500kv-flyer-211

Dopo la linea di motori per automodellismo M-Series dedicata a modelli in scala 1/10, la Scorpion, nota casa produttrice di motori elettrici per elimodellismo e aeromodellismo ha annunciato anche un nuovo motore dedicato alle Mini-Z della Kyosho. Questo motore è adatto ad essere utilizzato sia sulla serie Racer che Buggy, ha una potenza di 8500 KV ed è realizzato in alluminio e acciaio con connettori di tipo bullet.

(continua…)

scorpion-multicopter-bl-motors

La Scorpion ha annunciato la nuova serie di motori brushless M-Series disegnati appositamente per multicotteri. Il primo di questa linea sarà l’M-4010 da 400kv con una potenza di 1480 watt compatibile con pacchi batterie 10S e eliche con attacchi da 6 e 8mm.

(continua…)

scorpion-brushless-motor-for-car

La Scorpion, famoso marchio produttore di motori brushless per aerei e elicotteri radiocomandati, ha annunciato una nuova linea di motori da competizione dedicati all’automodellismo. I primi modelli saranno dei classe 540 dotati di sensore e saranno disponibili nelle varianti da 4.5T a 8.5T “Modified” e da 10.5T a 13.5T “Stock”.

(continua…)

scorpion-hkiii-50

La Scorpion ha annunciato la nuova generazione di motori brushless HKIII-50 per elicotteri elettrici classe 600, 700 e 800. I motori hanno un nuovo design con una configurazione che fornisce una maggiore efficienza, potenza di picco e coppia con temperature più basse. I primi ad essere disponibili saranno l’HKIII-5020 da 450 kv, HKIII-5025 da 440 kv e HKIII-5035 da 500 kv.

(continua…)

gaui-fg50-gasoline-four-stroke-engine

Durante l’IRCHA 2013 la GAUI ha presentato il nuovo motore a scoppio 4 tempi da 50cc FG50 per elimodellismo. Il motore è progettato per lavorare in combinazione con un sistema brushless Scorpion per l’accensione ed è dotato di un’alternatore per generare la corrente necessaria a caricare la batteria dell’alimentatore CDI e di una ventola di raffreddamento per il motore. Per il momento questo è un prototitpo e la versione che verrà commercializzata subirà alcuni cambiamenti estetici.

(continua…)

nick-maxwell

La Scorpion ha presentato un’edizione limitata del motore brushless HKII-4235 dedicata a Nick Maxwell, vincitore di titoli importanti durante le ultime edizioni del IRCHA, XFC e 3D Master. Il motore è disegnato per elicotteri classe 700, ha una potenza di 520 kv ed è compatibile con pacchi batterie LiPo 12S. Di seguito trovate le caratteristiche del motore.

(continua…)

 Pagina 1 di 4  1  2  3  4 »