menu alto

News: Robitronic

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

axial-day-cartosio

Il 30 settembre a partire dalle ore 09:00 presso il tracciato Model Toys di Cartosio a pochi chilometri da Acqui Terme si svolgerà il primo Axial Day. Durante la giornata oltre alla possibilità di utilizzare la pista verranno presentati i nuovi modelli Axial. Il costo dell’iscrizione è di 15€ compresa la colazione e gadget, mentre il pranzo sarà servito presso “Osteria del Forestiero” (ristorante convenzionato) a prezzo fisso di 11€. È necessaria la prenotazione entro e non oltre il 25/09/2012.

Continua a leggere

highest-rc-servo-2

La Robitronic ha presentato la nuova linea di servocomandi per elicotteri Highest RC. I servi hanno il corpo ricavato con processo CNC completamente in alluminio per migliorare la dissipazione del calore, motore coreless, due cuscinetti, ingranaggi in metallo e sono compatibili con batterie LiPo e NiMH. Di seguito le caratteristiche del servo e il PDF con gli altri modelli disponibili.

Continua a leggere





borsa-robitronic-pit-bag-1

L’austriaca Robitronic ha presentato Luxury Pit Station: una nuova borsa porta attrezzatura perfetta per trasportare tutto il necessario ai box. La borsa (codice prodotto R14017) realizzata in tessuto molto resistente misura 47cm x 40cm x 28cm. Ci sono alloggiamenti per attrezzi, bottiglia carburante, gomme, accendicandela etc. e per i veri “professionisti” del modellismo c’è anche uno slot per i biglietti da visita.

Continua a leggere

axial-universal-5-bucket-light-bar-set

Il nuovo kit di fari della Axial, distribuito in Italia dalla Robitronic, è pensato per essere utilizzato sul Wraith, Honcho, Dingo e EXO ma grazie a un design universale è compatibile con tanti altri scaler. Il set include anche tre griglie protettive per le luci: standard, con logo Axial e una griglia con il logo (si tratta di una licenza ufficiale) PIAA.

Continua a leggere





robitronic-dominus-10sc

Fra i nuovi modelli presentati dalla Robitronic alla fiera di Norimberga abbiamo trovato il nuovo short course truck Dominus 10SC della linea Helion. Il modello è realizzato in scala 1:10 e viene fornito completamente assemblato e pronto a correre. Il telaio è realizzato in alluminio 6061-T6 e monta una trasmissione a quattro ruote motrici, ammortizzatori a bagno d’olio, sistema radio waterproof 2.4 GHz (impermeabile), servo High Torque con spina Futaba, ESC regolatore di velocità compatibile con pacchi batterie 2S e motore classe 550 21T. Insieme al modello viene fornito un radiocomando a volantino, caricatore e una batteria da 1800 mAh 8.4V 7 celle NiMH con connettore Tamiya.

Continua a leggere