menu alto

News: ROAR

jared-tebo

Questo fine settimana si è concluso il campionato americano ROAR per automodelli off-road elettrici in scala 1/10. Jared Tebo della Kyosho ha conquistato il primo posto nella categoria truck modified, Ty Tessaman con la nuova Hot Bodies D413 nella categoria buggy 4wd e Dakotah Phend con la TLR Twenty Two nella 2wd buggy. In basso le foto dei podi delle varie categorie e i video reportage delle finali realizzati dallo staff di Live RC.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

adam-drake-2013-roar-national-champion

Dopo una finale dominata da Tessmann (campione 2013 della categoria truggy), Adam Drake, spesso ospite della nostra rivista di modellismo Xtreme RC Cars, ha conquistato il gradino più alto del podio del campionato ROAR Fuel Off-Road che si è svolta questo weekend in Texas (USA). In seconda posizione, sempre del TLR (Horizon Hobby) Mike Truhe seguito da un’altro amico di Xtreme RC Cars: il mitico Cody King (Kyosho).

Continua a leggere

Ty Tessmann pilota della HPI Racing, dopo aver conquistato la pole, ha vinto per la seconda volta di fila il campionato americano ROAR Fuel Off-Road categoria Truggy che si è svolto durante questo weekend in Texas. Sul secondo gradino del podio è salito Ryan Lutz mentre Mike Truhe (TLR – Horizon Hobby). Qui in alto puoi vedere un video della finale girato dai ragazzi di Live RC.

Continua a leggere





ft-b442-kit-1

La Associated ha nuovamente aggiornato il kit di montaggio del buggy vincitore di due IFMAR World Championships e quattro nazionali ROAR. Il B44.2 “Factory Team” è stato modificato per massimizzare le prestrazioni con dei nuovi ammortizzatori filettati in alluminio anodizzato duro da 12 mm e alberi dorati da 3 mm, telaio in fibra di carbonio più stretto di 3 mm rispetto al modello precedente, un nuovo sistema di sostituzione rapida e regolazione dei pacchi batterie Li-Po, un supporto motore in alluminio rinnovato nelle forme, frizione antisaltellamento regolabile, trascinatori posteriori esagonali da 12 mm in alluminio e dei nuovi assi dello sterzo.

Continua a leggere

_1

Si è concluso il campionato americano ROAR sulla pista LCRC Raceway di Oakland Mills in Pennsylvania. Ty Tessman (HPI/Hot Bodies/O.S./Pro-Line) ha dominato la competizione conquistando la prima posizione nella categoria buggy e truggy. Al secondo posto della categoria buggy troviamo Dakotah Phend (TLR/Orion/Pro-Line) seguito da Jared Tebo (Kyosho/Orion/AKA), mentre nella categoria truggy il secondo posto è sempre di Dakotah Phend seguito da Josh Wheeler (Xray/O.S./AKA).

Continua a leggere