catalogo-modellismo-hype-katalog-v2014

La Hype (brand distribuito nel nostro paese dalla Kyosho) ha appena pubblicato il nuovo catalogo con la linea di novità per il 2014 che vedremo la prossima settimana alla fiera di Norimberga. Nelle 104 pagine sono raccolti aeromodelli, navi radiocomandate, servi, caricabatterie e le ultime novità dell’elettronica applicata al modellismo della nVision e Hobbywing.

(continua…)

batterie-nvision-modellismo1

La ditta svizzera Nvision, nota per la produzione di micromotori a scoppio, ha annunciato una nuova linea di pacchi batterie LiPo per modellismo dinamico. La lineup parte dal pacco LiPo 2S 7,4V 450mAh 30C (Deans Plug, Peso: 35g, Dimensioni: 11×31x56mm) fino ad arrivare a un LiPo 6S 22,2V 3700mAh 30C (Deans Plug, Peso: 583g, Dimensioni: 47.5×43x137mm). Ogni pacco viene commercializzato all’interno di una borsa in neoprene che oltre ad avere un look decisamente cool protegge le batterie durante il trasporto e volendo può essere utilizzata per trasportare altro materiale modellistico.

(continua…)

nvision

La quarta giornata del mondiale IFMAR buggy 1/8 del 2010 è stata dominata da Ryan Maifield che è stato il più veloce della giornata (seguito a ruota da Adam Drake e da Jared Tebo con il difensore del titolo, Atsushi Hara, quinto) e dal nuovo brand di automodellismo offroad Nvision che ha sponsorizzato questi mondiali ed è sulla bocca tutti visto che al momento non ha presentato ancora alcun prodotto! A questo punto dovremo aspettare un po’ sia per capire quale sarà il pilota numero uno di questi Worlds 2010 che per capire quali saranno i prodotti lanciati sul mercato dalla Nvision!

 Pagina 1 di 1  1