xrchype rc » Modellismo Hobbymedia - News per i modellisti Xtreme

supporto-actioncam-relax-ii-con-servo-1

Presso la Hype RC a breve sarà disponibile il supporto ActionCam compatibile con le videocamere GoPro da installare sugli alianti radiocomandati Funtastic e Relax II. Il supporto è realizzato per utilizzare le videocamere GoPro Hero 3 e Hero 3+. L’inclinazione delle riprese può essere gestita durante il volo grazie ad un servo integrato nel supporto.

supporto-actioncam-relax-ii-con-servo-3

La meccanica viene fissata nella parte anteriore della fusoliera sotto la cabina, poi dovrete praticare un piccolo ritaglio per permettere all’attacco della telecamera di sporgere come nell’immagine in basso.

(continua…)

catalogo-modellismo-hype-katalog-v2014

La Hype (brand distribuito nel nostro paese dalla Kyosho) ha appena pubblicato il nuovo catalogo con la linea di novità per il 2014 che vedremo la prossima settimana alla fiera di Norimberga. Nelle 104 pagine sono raccolti aeromodelli, navi radiocomandate, servi, caricabatterie e le ultime novità dell’elettronica applicata al modellismo della nVision e Hobbywing.

(continua…)

hype-x-200-touch-dc-5

La Hype RC ha presentato il nuovo caricabatterie Xtreme X-200 Touch 200W per pacchi batterie LiXX, NiXX. Fra le caratteristiche troviamo schermo a colori con touch  screen delle dimensioni di 96×54mm, compatibilità con pacchi batterie LiXX da 1 a 6 celle e NiXX fino a 16 celle, una potenza di carica fino a 10A e un software ricco di funzioni e parametri.

(continua…)

hyper-rc-pitts-special-1

La Hype Rc ci segnala la disponibilità del biplano elettrico Pitts Special in versione Almost Ready To Fly. Pitt, solo pronunciare il nome di questo aereo fa battere più forte il cuore di ogni pilota. Ricorda subito le spettacolari manovre acrobatiche e la famosa livrea bianco e rossa del Pitts. L’originale del Pitts è stato costruito in numerevoli versioni sempre con motori estremamente potenti e viene usato tuttora in moltissime esibizioni e spettacoli di volo.

Il modello in scala ridotta del Pitts è realizzato in espanso HypoDur, un materiale leggero e robusto nello stesso tempo. Tutte le parti stampate sono già verniciate

(continua…)

aeromodello-interceptor-hype-rc

Presso la Kyosho è disponibile il nuovo jet a ventola intubata: Interceptor II della Hype. Questa versione aggiornata dell’Interceptor oltre a una nuova linea decisamente accattivante (tutte le parti sono stampate in materiale espanso superleggero Hypodur e sono già verniciate in fabbrica), è motorizzato con un potente sistema brushless a ventola intubata da 5900 kV ed è ora ancora più veloce di prima.  Nuovi sono anche i rivestimenti aerodinamici dei comandi degli alettoni sulla parte inferiore dell’ala che proteggono i comandi e gli ingranaggi dei servi negli atterraggi nell’erba alta.

(continua…)

hype-seawind-300c-arf-1

Nei negozi di modellismo Italiani è arrivato il nuovo Seawind 300C in versione ARF con motore brushless, esc e servi. Il modello del Seawind è costruito in HypoDur, un innovativo materiale espanso leggero e nello stesso tempo robusto. Gli adesivi a più colori sono già state applicate in fabbrica su fusoliera, ala e coda. La motorizzazione diretta brushless è alimentata da una batteria LIPO a 3 celle e conferisce al modello molta potenza.

(continua…)

hype-rc-relax-ii-alinate-radiocomandato-rtf-e-arf1

Presso la Hype è disponibile l’aliante elettrico Relax II venduto in versione RFT completo di tutto il necessario per iniziare a volare e ARF. Fusoliera, ali e coda sono realizzati in HypoDur: materiale robusto e allo stesso tempo leggero. L’ala è in due pezzi ed è rinforzata con un longherone in carbonio, mentre la baionetta alare è realizzata con un tubo in carbonio.

(continua…)

catalogo-hype-20131

La Hype RC (specializzata in prodotti per aeromodellismo) ha pubblicato il nuovo catalogo 2013 in italiano con i modelli e gli accessori che troveremo nei negozi di modellismo nei prossimi mesi. Per visualizzare il catalogo e scaricare la versione pdf clicca qui.

(continua…)

modellismo-hype-nvision

La Hype, nota principalmente per la propria linea di aeromodelli RC, è diventata il distributore ufficiale dei prodotti per modellismo dinamico della nVsion. Ieri abbiamo presentato la nuova linea di batterie lipo per automodellismo, aerei ed elicotteri radiocomandati e ora la Hype si occuperà di distribuire nei negozi specializzati i prodotti della ditta svizzera in Italia, Germania, Austria, Olanda, Belgio, Slovacchia, Ungheria, Danimarca, Polonia e Repubblica Ceca. Sicuramente è un bel colpo per la società che già distribuisce i prodotti Kyosho in Europa.

 Pagina 1 di 2  1  2 »